7 anni fa
Beh, non mi pare che neppure tu ti sia messo in dubbio nel tuo post della pagina precedente.Quotato da cap14,Fortunatamente al mondo ci sono sempre persone che sanno tutto e non si mettano mai in dubbio, che diano a noi esseri inferiori le giuste direttive e divieti. Grazie di esistere.
E poi, personalmente, mi paiono delle vere e proprie puerilità (senza offesa) gli strilli da
"nessuno si mette mai in dubbio"
che puntualmente appaiono nelle discussioni: chi vuole postare in un forum (qualunque esso sia) dovrebbe farlo con la consapevolezza di ricevere anche un contraddiorio e non solo applausi, ovazioni e standing ovations. 😎
3 anni fa
caspita ho notato con tristezza quanto siano retrograde ed intransigenti le donne. per quel che mi riguarda mi è capitato di avere approcci, detto cio se mi interessava bene, senno ignoravo. il vero femminismo è essere paritari, non delle frigide aggressive.
3 anni fa
Facendo nuoto fin dalla nascita trovo l’argomento interessante ma almeno nella mia piscina quello più giovane potrebbe essere mio padre🤣
3 anni fa
io quando vado devo dire che l'età è mista ed è capitato che ci fossero approcci o segnali, o anche il semplice vantarsi indiretto difronte agli altriQuotato da Zed6969,Facendo nuoto fin dalla nascita trovo l’argomento interessante ma almeno nella mia piscina quello più giovane potrebbe essere mio padre🤣
2 anni fa
Nello spogliatoio mi metto nudo davanti a tutti mentre vedo ragazzi che si coprono con asciugamani o vanno in una apposita cabina per non farsi vedere. Altri si denudano completamente asciugandosi davanti agli altri e mettendo in mostra culi e piselli.
2 anni fa
Gli spogliatoi/docce sono luogo inadatto ed inopportuno per approcciare.
Credo sia totale mancanza di rispetto e sensibilità verso i presenti.
Per il resto è consuetudine che più di qualcuno sottocchio guardi qualcun altro ma cadere nel volgare ammiccando è un grande fuori luogo.
Credo sia totale mancanza di rispetto e sensibilità verso i presenti.
Per il resto è consuetudine che più di qualcuno sottocchio guardi qualcun altro ma cadere nel volgare ammiccando è un grande fuori luogo.
2 anni fa
È vero, anche a me succede la stessa cosa. Io mi spoglio senza vergogna davanti a tutti e molte volte faccio la doccia con la tenda aperta.Quotato da SamTorino,io quando vado devo dire che l'età è mista ed è capitato che ci fossero approcci o segnali, o anche il semplice vantarsi indiretto difronte agli altriQuotato da Zed6969,Facendo nuoto fin dalla nascita trovo l’argomento interessante ma almeno nella mia piscina quello più giovane potrebbe essere mio padre🤣
1 anno fa
io vado in piscinaQuotato da Zed6969,Facendo nuoto fin dalla nascita trovo l’argomento interessante ma almeno nella mia piscina quello più giovane potrebbe essere mio padre🤣
1 anno fa
Anch'io frequento la piscina, sono nudo sia in doccia che nello spogliatoio. Praticamente ho questa abitudine dal giorno della visita medica per la naia. Comunque non mi è mai capitato di vedere erezioni o esibizioni, non escludo che qualcuno sbirci o ostenti le nudità con discrezione.
Comunque gli spogliatoi e docce sono mono sesso e non promiscui.
Comunque gli spogliatoi e docce sono mono sesso e non promiscui.
Modificato dall'autore il 01-10-2024 00:40:44
1 anno fa
A me e’ successo parecchi anni fa. Avevo circa 13 anni. Praticavo abitualmente la piscina. Il momento più bello (e anche curioso a quell’età) era lo spogliatoio. Guardare con curiosità quei culi statutari e i piselloni che a me sembravano da cavallo ciondolare in giro per gli spogliatoi 🤭ricordo ancora quell episodio a distanza di anni.
7 mesi fa
Io ci ho perso la verginità nello spogliatoio di una piscina. Anche se ammetto che non lo rifarei più. Ci andò bene una volta di non essere stati beccati.