7 anni fa
A prescindere dal reato, io provo una grandissima pena per tutte quelle persone che si eccitano e provano desiderio per pratiche aberranti ed inaccettabili .
Il pedofilo che riesce a vivere la sua vita con la vergogna del suo desiderio senza mai metterlo in pratica, meriterebbe una fottuta medaglia” dice Joe.
Il pedofilo che riesce a vivere la sua vita con la vergogna del suo desiderio senza mai metterlo in pratica, meriterebbe una fottuta medaglia” dice Joe.
7 anni fa
@master Hai scritto: “Sono io che faccio venire il panico e Voi non lo avete mai provato”
Beh sapendo che non sei un zoofilo stai solo cercando di trollare la discussione con queste uscite provocatorie.
Ma cercherò di risponderti con tutta la serietà.
Insinuazioni? Beh quella che ho appena citato è proprio un’insinuazione.
Sai come deve finire questo thread secondo tutte le persone sane?
- cosa ne pensate della zoofilia?
- è un reato e un grave disturbo mentale. Punto.
Le fantasie MAI messe in pratica invece sono tutte lecite in piena libertà della mente umana.
P.S
Che eresia è quella che hai scritto alla fine?
Ovviamente su A69 non siamo tutti uguali. Ci sono persone intelligenti e stupide, ricche e povere, brave e no, belle e brutte perché siamo una fetta del mondo reale non uno spazio cosmico immaginario.
Beh sapendo che non sei un zoofilo stai solo cercando di trollare la discussione con queste uscite provocatorie.
Ma cercherò di risponderti con tutta la serietà.
Insinuazioni? Beh quella che ho appena citato è proprio un’insinuazione.
Sai come deve finire questo thread secondo tutte le persone sane?
- cosa ne pensate della zoofilia?
- è un reato e un grave disturbo mentale. Punto.
Le fantasie MAI messe in pratica invece sono tutte lecite in piena libertà della mente umana.
P.S
Che eresia è quella che hai scritto alla fine?
Ovviamente su A69 non siamo tutti uguali. Ci sono persone intelligenti e stupide, ricche e povere, brave e no, belle e brutte perché siamo una fetta del mondo reale non uno spazio cosmico immaginario.
7 anni fa
La zoofilia è implicitamente considerata reato con interpretazione della norma che punisce i maltrattamenti contro gli animali. Non esiste una norma che parla esplicitamente di atti sessuali con animali. Questo è un fatto che si riscontra aprendo un codice penale.
La pedofilia , al contrario, è espressamente prevista e punita, ovviamente, con pene di molto superiori.
Ciò non certo per giustificare l'uno o l'altro comportamento ma per sottolineare come, il primo protegge gli animali ed il secondo i bambini.
Due discorsi di molto differenti quanto a valori protetti. Mettere sullo stesso piano le due cose dimostra scarsa comprensione dei valori alla base del nostro mondo. Nessuna apologia ma solo la voglia di dire a chi ritiene le cose sullo stesso piano che noi la pensiamo diversamente. Un cane è un cane, un bambino è un bambino.
La pedofilia , al contrario, è espressamente prevista e punita, ovviamente, con pene di molto superiori.
Ciò non certo per giustificare l'uno o l'altro comportamento ma per sottolineare come, il primo protegge gli animali ed il secondo i bambini.
Due discorsi di molto differenti quanto a valori protetti. Mettere sullo stesso piano le due cose dimostra scarsa comprensione dei valori alla base del nostro mondo. Nessuna apologia ma solo la voglia di dire a chi ritiene le cose sullo stesso piano che noi la pensiamo diversamente. Un cane è un cane, un bambino è un bambino.
7 anni fa
bravo ma tanto non ci sente 😎Quotato da Spettro82,Io! Io! Mai messo la Nutella sul cazzo per farmela leccare dai barboncini!Quotato da MasterSado,Chi é senza peccato scagli la prima pietra!
A parte gli scherzi ogni fantasia erotica condivisa con chi è senziente e ne ha voglia a mia parere è lecita, qua invece siamo nel gigantesco calderone dei soprusi e delle bastardate che vanno dalle molestie sul'autobus allo stupro per finire con la trasformazione in giocattolo sessuale di una cosa viva che non può scegliere di sottrarsene.
7 anni fa
@troiaecuckpassivo Se qualcuno facesse qualcosa di simile al mio cane per me sarebbe grave ALLO STESSO MODO che per te nei confronti di tuo figlio. Questo per il legame emotivo che si crea nei confronti degli animali da compagnia. E no, non penso che la zoofilia sia un reato meno grave “solo” perché la vittima non è una persona.
7 anni fa
è evidente che non avete mai avuto un animale il quale é un essere senziente al pari di un bambino, affermare il contrario è vergognosoQuotato da troiaecuckpassivo,La zoofilia è implicitamente considerata reato con interpretazione della norma che punisce i maltrattamenti contro gli animali. Non esiste una norma che parla esplicitamente di atti sessuali con animali. Questo è un fatto che si riscontra aprendo un [...]
7 anni fa
Verissimo. Noi non abbiamo figli perché non ci piacciono i bambini ma il cane per noi ha lo stesso valore che per gli altri il loro figlio.Quotato da Beyonce,è evidente che non avete mai avuto un animale il quale é un essere senziente al pari di un bambino, affermare il contrario è vergognosoQuotato da troiaecuckpassivo,La zoofilia è implicitamente considerata reato con interpretazione della norma che punisce i maltrattamenti contro gli animali. Non esiste una norma che parla esplicitamente di atti sessuali con animali. Questo è un fatto che si riscontra aprendo un [...]
7 anni fa
non rasentano...sono un reato" maltrattamento di animali" punito con la reclusione e sanzioni amministrative ..è dall' inizio che lo stiamo ripetendoQuotato da Spettro82,E chi lo direbbe? Quando si fanno certe affermazioni andrebbero citate le fonti, tutto il resto sono parole a vanvera.Quotato da MasterSado,Lo dicono anche gli acculturati e quelli che come Voi si fanno professori rispetto ad altri.Quotato da BLACKADDICTED,Lo potrebbe dire anche un pedofilo o stupratore no? Ma quanto è illogica questa frase in un contesto del genere?Quotato da MasterSado,Chi é senza peccato scagli la prima pietra!
Spesso sul forum si parla di cose leggere, ma quando si arriva a sfiorare concetti che rasentano il reato è meglio avere le idee ben chiare!
7 anni fa
ti capisco benissimo ...io ho i gattiQuotato da BLACKADDICTED,Verissimo. Noi non abbiamo i figli perché non ci piacciono i bambini ma il cane per noi ha lo stesso valore che per gli altri il loro figlio.Quotato da Beyonce,è evidente che non avete mai avuto un animale il quale é un essere senziente al pari di un bambino, affermare il contrario è vergognosoQuotato da troiaecuckpassivo,La zoofilia è implicitamente considerata reato con interpretazione della norma che punisce i maltrattamenti contro gli animali. Non esiste una norma che parla esplicitamente di atti sessuali con animali. Questo è un fatto che si riscontra aprendo un [...]
7 anni fa
Perfetto adesso tutto quadra.
Chi dice certe follie (animali = bambini) non ha figli e non sa di cosa parla.
Buona vita
Buona vita
Quotato da BLACKADDICTED,Verissimo. Noi non abbiamo figli perché non ci piacciono i bambini ma il cane per noi ha lo stesso valore che per gli altri il loro figlio.Quotato da Beyonce,è evidente che non avete mai avuto un animale il quale é un essere senziente al pari di un bambino, affermare il contrario è vergognosoQuotato da troiaecuckpassivo,La zoofilia è implicitamente considerata reato con interpretazione della norma che punisce i maltrattamenti contro gli animali. Non esiste una norma che parla esplicitamente di atti sessuali con animali. Questo è un fatto che si riscontra aprendo un [...]
7 anni fa
@troiacuck Per me le follie le dite voi cercando di “giustificare” la zoofilia perché commessa su “animali che non hanno alcun valore perché non sono persone”.
7 anni fa
Io credo che queste persone stiano soltanto provocando....le lascerei al loro destino ragazze..sto 3d prima finisce e meglio é
7 anni fa
E se dovessi scegliere tra un zoofilo contro il tuo cane o un pedofilo contro tuo figlio che diresti?
Non fate filosofia spicciola date risposte vere.
Perché se dici che per te sarebbe la stessa cosa dovresti farti vedere da qualcuno di bravo.
Non fate filosofia spicciola date risposte vere.
Perché se dici che per te sarebbe la stessa cosa dovresti farti vedere da qualcuno di bravo.
Quotato da Mia87,Veramente..io ho un figlio.... Cosi..per direQuotato da troiaecuckpassivo,Perfetto adesso tutto quadra.
Buona vitaQuotato da BLACKADDICTED,Verissimo. Noi non abbiamo figli perché non ci piacciono i bambini ma il cane per noi ha lo stesso valore che per gli altri il loro figlio.Quotato da Beyonce,è evidente che non avete mai avuto un animale il quale é un essere senziente al pari di un bambino, affermare il contrario è vergognosoQuotato da troiaecuckpassivo,La zoofilia è implicitamente considerata reato con interpretazione della norma che punisce i maltrattamenti contro gli animali. Non esiste una norma che parla esplicitamente di atti sessuali con animali. Questo è un fatto che si riscontra aprendo un [...]
7 anni fa
La risposta vera l avete avuta da molti utenti...la zoofilia è un reato penale..tutto qui..come la pedofilia ne più né meno...chi si deve rivolgere a qualcuno bravo, non siamo noi.
7 anni fa
Ok quindi per voi il disvalore dell'una o dell'altra cosa si equivale???Quotato da Mia87,CondividoQuotato da Beyonce,Io credo che queste persone stiano soltanto provocando....le lascerei al loro destino ragazze..sto 3d prima finisce e meglio é
Fatevi curare che siete matti.
7 anni fa
allora adesso stai offendendo per cui ti segnalo alla RedazioneQuotato da troiaecuckpassivo,Ok quindi per voi il disvalore dell'una o dell'altra cosa si equivale???Quotato da Mia87,CondividoQuotato da Beyonce,Io credo che queste persone stiano soltanto provocando....le lascerei al loro destino ragazze..sto 3d prima finisce e meglio é
7 anni fa
Si equivale perché nella scala della gravità toccano la cima insieme ad altri reati terribili. Di certo non sei tu a poter valutare chi debba curarsi quindi non offendere gli utenti solo perché tu non sei d’accordo.Quotato da troiaecuckpassivo,Ok quindi per voi il disvalore dell'una o dell'altra cosa si equivale???Quotato da Mia87,CondividoQuotato da Beyonce,Io credo che queste persone stiano soltanto provocando....le lascerei al loro destino ragazze..sto 3d prima finisce e meglio é
7 anni fa
Fatto anche noi.
👍
👍
7 anni fa
la Redazione legge ehQuotato da troiaecuckpassivo,Fatto anche noi.
👍
7 anni fa
Speriamo infatti che leggano tutto.
Eh
Eh
Quotato da Beyonce,la Redazione legge ehQuotato da troiaecuckpassivo,Fatto anche noi.
👍