6 anni fa
Giocare con una coppia sposata entrambi sub, farli fare un 69 tra loro e prenderli ad oltranza !!!
6 anni fa
Il mio sarebbe quello di avere un ragazzo come te, nudo sul mio lettino che si lasci massaggiare fino a sentirlo completamente rilassato. Poi liberare la mia lingua e praticargli un sacco di giochetti molto piacevoli. Alla fine di tutto vedere un bel sorriso sul suo viso.Quotato da AmicoAmichevole,Quel'e il vostro sogno erotico proibito, quel sogno a cui avete sempre ambito ma non avete mai avuto il coraggio o la possibilita' di metterlo in pratica. 😋
6 anni fa
un viaggio nel passato,essere 40 enne negli anni 70 😄
6 anni fa
ehm sogni del cazzo 😄 😄Quotato da Notterosa,sogno nel cassetto semmai..sogno proibito da chi?dalla guardia di finanza?e vabbè..non mi risulta che i sogni si proibiscono,sennò che cazzo di sogni sono..Quotato da AmicoAmichevole,Quel'e il vostro sogno erotico proibito, quel sogno a cui avete sempre ambito ma non avete mai avuto il coraggio o la possibilita' di metterlo in pratica. 😋
6 anni fa
coinvolgere mia moglie con una trans...
6 anni fa
Fare la femminuccia e farmi scopare a pecora da una trans o un uomo mentre una donna mi guarda. Io a 4 zampe stravolta dal piacere e lei che mi accarezza il viso o al massimo mi da qualche bacio sulla fronte o sul viso a sottolineare la mia sottomissione. Anche farmi leccare la faccia Mi fa impazzire perché mi fa sentire totalmente posseduta.
6 anni fa
che una donna guarda solo ..non pensarci a meno che non si fa legareQuotato da miagolino2020,Fare la femminuccia e farmi scopare a pecora da una trans o un uomo mentre una donna mi guarda. Io a 4 zampe stravolta dal piacere e lei che mi accarezza il viso o al massimo mi da qualche bacio sulla fronte o sul viso a sottolineare la mia sottomiss [...]
6 anni fa
Quotato da marcoxverso,che una donna guarda solo ..non pensarci a meno che non si fa legareQuotato da miagolino2020,Fare la femminuccia e farmi scopare a pecora da una trans o un uomo mentre una donna mi guarda. Io a 4 zampe stravolta dal piacere e lei che mi accarezza il viso o al massimo mi da qualche bacio sulla fronte o sul viso a sottolineare la mia sottomiss [...]
5 anni fa
Dici? Io me la immagino compassionevole. Come se io fossi una ragazzina alle prime armi e lei che mi tiene a battesimoQuotato da marcoxverso,che una donna guarda solo ..non pensarci a meno che non si fa legareQuotato da miagolino2020,Fare la femminuccia e farmi scopare a pecora da una trans o un uomo mentre una donna mi guarda. Io a 4 zampe stravolta dal piacere e lei che mi accarezza il viso o al massimo mi da qualche bacio sulla fronte o sul viso a sottolineare la mia sottomiss [...]
5 anni fa
Diventare la sissy maid di una ragazza della mia età. 😇
5 anni fa
CERCA di avverarlo questo sogno ...ne godrai parecchio ..anche tua moglie.Quotato da Mauronatura,A me piacerebbe scopare mia moglie a pecora mentre lei succhia il cazzo ad un singolo (oppure mentre lei succhia il cazzo a me ed il singolo la monta a pecora).
Banale vero? 🙂
E BELLISSIMO VEDERE LA PROPRIA MOGLIE SCOPATA... 😋 😋
5 anni fa
Ho un sogno segreto: che arrivi presto il giorno in cui tutti scrivono correttamente "qual è"
Lo so, sono un maialino :hear 🐷
5 anni fa
Occhio, che dopo ti chiamano Diego e dicono che scopi poco.Quotato da marcone012,Ho un sogno segreto: che arrivi presto il giorno in cui tutti scrivono correttamente "qual è"
5 anni fa
Sono un peccatore, lo so 🙂Quotato da zortonaldo,Feticista grammaticale, vergogna! 😎Quotato da marcone012,Ho un sogno segreto: che arrivi presto il giorno in cui tutti scrivono correttamente "qual è"
5 anni fa
Sai con la fine del delitto d'onore nel codice penale, tra le due opzioni meglio ricercare quella con meno conseguenze. 😄 😄 😄Quotato da Pervert_Gentleman,Ecco il problema e che non c'è mai fine ai desideri come mi si presentano le situazioni così nascono nuovi sogni e perversioni del tutto nascoste e inaspettate!!!!! Un po come essere morbosamente gelosi e poi scoprire che ti si rizza il cazz [...]
A parte gli scherzi si legge di tanti cuck per caso. Lo erano in nuce e non lo sapevano.
5 anni fa
Quotato da Enetgiapura,Trovare un amante fisso a mia moglie...che sappia conquistarla mentalmente e che domini...uscendocibassieme mettendola in mostra in qualsiasi luogo e facendola usare dai suoi amici oppure sconosciuti inondandola.....facendola sentire una cagna ovviam [...]
5 anni fa
Hai ragione, mai dire mai, non tanto per gli altri quanto per sé stessi, perché dopo è più difficile fare i conti con le nostre presunte certezze. Poi non è detto che piaccia tutto sia chiaro.Quotato da Pervert_Gentleman,Guarda non so come facciano a dire tanti uomini o donne io qui, io li, questo mai......... Alla fine io mi ritrovai con una tipa che mi prese letteralmente infilando la testa tra le mie gambe, cominciò 😎 a leccarmi dove non batte il sole con successivo utilizzo del dito. Fu l'esperienza più goduriosa della mia vita.... Bisogna trovarsi nelle varie situazioni, prima di allora sarebbe saggio non prendere posizioni a mio avviso...... 😎 😎 😎Quotato da Giuly53,
Sai con la fine del delitto d'onore nel codice penale, tra le due opzioni meglio ricercare quella con meno conseguenze. 😄 😄 😄
A parte gli scherzi si legge di tanti cuck per caso. Lo erano in nuce e non lo sapevano.
5 anni fa
Io vorrei trovare un giovane dominante fisso e fidato che goda nell'usarmi e nel farmi usare da amici e sconosciuti, sotto il suo diretto controllo. 🐷 🐷
5 anni fa
noi abbiamo un sogno proibito...magari banale...siamo una coppia affiatata e molto, vorremmo farci scopare da due bei maschi altrettanto complici, ben messi, il mio compagno vorrebbe essere scopato da un bel..randello...essere sborrato dentro e magari anche piss dentro, tutto questo mentre siamo abbracciati e mentre l'altro me lo dà da ciucciare..io adoro la sborra in bocca..fare pompe lente e sugose,,lui godrebbe e verdermi la bocca di piena di sborra mentre viene scopato..e piss adosso....irrealizzabile..
5 anni fa
A me piacerebbe portare la mia lei in un privè accompagnati da un singolo amico e una volta li lasciarla libera di divertirsi con lui mentre io la guardo mischiato tra i presenti...
Mi piacerebbe anche che si lasciasse andare e facesse partecipare qualche atro dei presenti......chissà.......
Mi piacerebbe anche che si lasciasse andare e facesse partecipare qualche atro dei presenti......chissà.......