Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Quel'e il vostro sogno proibito ?

84 interventi
6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Giocare con una coppia sposata entrambi sub, farli fare un 69 tra loro e prenderli ad oltranza !!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da AmicoAmichevole,
Quel'e il vostro sogno erotico proibito, quel sogno a cui avete sempre ambito ma non avete mai avuto il coraggio o la possibilita' di metterlo in pratica. 😋
Il mio sarebbe quello di avere un ragazzo come te, nudo sul mio lettino che si lasci massaggiare fino a sentirlo completamente rilassato. Poi liberare la mia lingua e praticargli un sacco di giochetti molto piacevoli. Alla fine di tutto vedere un bel sorriso sul suo viso.

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
un viaggio nel passato,essere 40 enne negli anni 70 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Notterosa,
Quotato da AmicoAmichevole,
Quel'e il vostro sogno erotico proibito, quel sogno a cui avete sempre ambito ma non avete mai avuto il coraggio o la possibilita' di metterlo in pratica. 😋
sogno nel cassetto semmai..sogno proibito da chi?dalla guardia di finanza?e vabbè..non mi risulta che i sogni si proibiscono,sennò che cazzo di sogni sono..
ehm sogni del cazzo 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
coinvolgere mia moglie con una trans...

6 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
Fare la femminuccia e farmi scopare a pecora da una trans o un uomo mentre una donna mi guarda. Io a 4 zampe stravolta dal piacere e lei che mi accarezza il viso o al massimo mi da qualche bacio sulla fronte o sul viso a sottolineare la mia sottomissione. Anche farmi leccare la faccia Mi fa impazzire perché mi fa sentire totalmente posseduta.

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da miagolino2020,
Fare la femminuccia e farmi scopare a pecora da una trans o un uomo mentre una donna mi guarda. Io a 4 zampe stravolta dal piacere e lei che mi accarezza il viso o al massimo mi da qualche bacio sulla fronte o sul viso a sottolineare la mia sottomiss [...]
che una donna guarda solo ..non pensarci a meno che non si fa legare

6 anni fa
Coppia
Marche,
Qui dal 04.09.2016 -
Quotato da marcoxverso,
Fare la femminuccia e farmi scopare a pecora da una trans o un uomo mentre una donna mi guarda. Io a 4 zampe stravolta dal piacere e lei che mi accarezza il viso o al massimo mi da qualche bacio sulla fronte o sul viso a sottolineare la mia sottomiss [...]

5 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
Quotato da marcoxverso,
Dici? Io me la immagino compassionevole. Come se io fossi una ragazzina alle prime armi e lei che mi tiene a battesimo

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Diventare la sissy maid di una ragazza della mia età. 😇

5 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 17.02.2017 -
Quotato da Mauronatura,
A me piacerebbe scopare mia moglie a pecora mentre lei succhia il cazzo ad un singolo (oppure mentre lei succhia il cazzo a me ed il singolo la monta a pecora).
Banale vero? 🙂
CERCA di avverarlo questo sogno ...ne godrai parecchio ..anche tua moglie.
E BELLISSIMO VEDERE LA PROPRIA MOGLIE SCOPATA... 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Ho un sogno segreto: che arrivi presto il giorno in cui tutti scrivono correttamente "qual è"
Lo so, sono un maialino :hear 🐷

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da marcone012,
Ho un sogno segreto: che arrivi presto il giorno in cui tutti scrivono correttamente "qual è"
Occhio, che dopo ti chiamano Diego e dicono che scopi poco.

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da marcone012,
Feticista grammaticale, vergogna! 😎
Sono un peccatore, lo so 🙂

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Pervert_Gentleman,
Ecco il problema e che non c'è mai fine ai desideri come mi si presentano le situazioni così nascono nuovi sogni e perversioni del tutto nascoste e inaspettate!!!!! Un po come essere morbosamente gelosi e poi scoprire che ti si rizza il cazz [...]
Sai con la fine del delitto d'onore nel codice penale, tra le due opzioni meglio ricercare quella con meno conseguenze. 😄 😄 😄
A parte gli scherzi si legge di tanti cuck per caso. Lo erano in nuce e non lo sapevano.

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 14.11.2015 -
Quotato da Enetgiapura,
Trovare un amante fisso a mia moglie...che sappia conquistarla mentalmente e che domini...uscendocibassieme mettendola in mostra in qualsiasi luogo e facendola usare dai suoi amici oppure sconosciuti inondandola.....facendola sentire una cagna ovviam [...]

5 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Pervert_Gentleman,
Quotato da Giuly53,

Sai con la fine del delitto d'onore nel codice penale, tra le due opzioni meglio ricercare quella con meno conseguenze. 😄 😄 😄
A parte gli scherzi si legge di tanti cuck per caso. Lo erano in nuce e non lo sapevano.
Guarda non so come facciano a dire tanti uomini o donne io qui, io li, questo mai......... Alla fine io mi ritrovai con una tipa che mi prese letteralmente infilando la testa tra le mie gambe, cominciò 😎 a leccarmi dove non batte il sole con successivo utilizzo del dito. Fu l'esperienza più goduriosa della mia vita.... Bisogna trovarsi nelle varie situazioni, prima di allora sarebbe saggio non prendere posizioni a mio avviso...... 😎 😎 😎
Hai ragione, mai dire mai, non tanto per gli altri quanto per sé stessi, perché dopo è più difficile fare i conti con le nostre presunte certezze. Poi non è detto che piaccia tutto sia chiaro.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io vorrei trovare un giovane dominante fisso e fidato che goda nell'usarmi e nel farmi usare da amici e sconosciuti, sotto il suo diretto controllo. 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
noi abbiamo un sogno proibito...magari banale...siamo una coppia affiatata e molto, vorremmo farci scopare da due bei maschi altrettanto complici, ben messi, il mio compagno vorrebbe essere scopato da un bel..randello...essere sborrato dentro e magari anche piss dentro, tutto questo mentre siamo abbracciati e mentre l'altro me lo dà da ciucciare..io adoro la sborra in bocca..fare pompe lente e sugose,,lui godrebbe e verdermi la bocca di piena di sborra mentre viene scopato..e piss adosso....irrealizzabile..

5 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 22.09.2017 -
A me piacerebbe portare la mia lei in un privè accompagnati da un singolo amico e una volta li lasciarla libera di divertirsi con lui mentre io la guardo mischiato tra i presenti...
Mi piacerebbe anche che si lasciasse andare e facesse partecipare qualche atro dei presenti......chissà.......