5 anni fa
Magari con tanto di incitamento recipocro tra mamma e figlia a essere scopate. Il mio sogno personale era di scoparmi insieme la mia ex con la madre.Quotato da Bangbang1,Mamma&figlia giovane: scopare l'una mentre lecca la fica dell'altra. Guardare la madre mentre mi sbatto la figlia. Baciare la figlia mentre trombo la mamma. Metterle in ginocchio tutte e due e innaffiarle di sperma mentre si bac [...]
5 anni fa
Ricevere una sega da mamma
5 anni fa
fare sesso con una babbana 😄
5 anni fa
Mi eccita l’ idea e prima o poi farò in maniera che succeda, quella di trovarmi in un posto dove io non posso scappare e avere 4/5/6’uomini che non conoscoe mi prendano con forza e violenza
5 anni fa
...se non ti creerebbe problemi...noi intanto potremmo prenderci cura dei mariti....ahahha...tranqui era una battuta...e la tu fantasia è intriganteQuotato da marcello_piemonte,Il mio sogno proibito? Farlo con tre donne e avere i 3 mariti seduti che guardano
5 anni fa
Io con 10 cazzi a disposizione
Prenderli tutti in bocca e dietro contemporaneamente
E farli venire tutti sulla mia faccia bocca
Prenderli tutti in bocca e dietro contemporaneamente
E farli venire tutti sulla mia faccia bocca
5 anni fa
Vado controcorrente, una bottarella a Charlize Theron.
5 anni fa
a mè l attrice francese del film poliziotti con amendola, che figa 😋 😋
5 anni fa
Non male neanche questa...Quotato da stephanie69,a mè l attrice francese del film poliziotti con amendola, che figa 😋 😋
5 anni fa
Che dire io mi sono tolto credo tutti gli sfizi di mio piacimento dal sesso all'aperto in spiagge I saune locali di scambio ecc ecc mi sono scopato gay trav trans o partecipato ad orge più volte.. Mi piacerebbe organizzare la sagra del sesso in un campo sportivo 🤣🤣🤣🤣 tutti nudi ognuno con i suoi gusti sarebbe una bella festa
5 anni fa
avere un decina di cazzi tutti per me, inculato per bene e tutte le sborre in bocca 🙂
5 anni fa
Basta trovare una donna adatta al proprio profilo.. 😳 💗 niente più niente meno essendo sempre se stessi..buon sabatoQuotato da AmicoAmichevole,Quel'e il vostro sogno erotico proibito, quel sogno a cui avete sempre ambito ma non avete mai avuto il coraggio o la possibilita' di metterlo in pratica. 😋
5 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Piemonte, Novara
CERTIFICATO
Sempre stato gay ma mi piacerebbe una volta nella vita provare a scopare una figa x vedere cosa cambia rispetto a scoparsi un uomo. Tralaltro generalmente sono pure passivo anche qualche maschietto ogni tanto lo scopo ma vorrei provare la differenza. Con la sfiga che ho metterei in cinta una tipa al primo colpo ah ah
4 anni fa
Forse banale. Due donne dal culo strepitoso. A pecora ma una a cavallo dell'altra pancia contro schiena. Davanti a me lo spettacolo di 2 culi e 2 fighe che posso prendere a mio piacimento.....il tutto non a pagamento.
4 anni fa
Quello, che specialmente oggi, sia un impossibile ma che per me, porta l'eccitazione al massimo, è di farlo quando si è immersi nel mezzo di una folla di gente che si accalca e la donna che sta davanti a me si alza la gonna e ....non continuo che già mi è venuto duro...
4 anni fa
♥️Quotato da Coppia4050,Leggere prima o poi, un thread ed un post nel quale, il pronome qual quando accoppiato alla terza persona singolare dell’indicativo presente del verbo essere, non viene sottoposto alla violenza dell’accento. Chissà se potrò mai vederli realizzato.....Quotato da AmicoAmichevole,Quel'e il vostro sogno erotico proibito, quel sogno a cui avete sempre ambito?
4 anni fa
😜 fosse solo quello 🤣Quotato da Andreaxxx71,♥️Quotato da Coppia4050,
Leggere prima o poi, un thread ed un post nel quale, il pronome qual quando accoppiato alla terza persona singolare dell’indicativo presente del verbo essere, non viene sottoposto alla violenza dell’accento. Chissà se potrò mai vederli realizzato.....
4 anni fa
Si lanciano anche in ardite prove d'inglese 🤣🤣Quotato da Gargaroth,😜 fosse solo quello 🤣Quotato da Andreaxxx71,♥️
4 anni fa
Un gioco di complicità con un altra coppia....creare una situazione in cui le due lei si divertano a sedurre bei ragazzi, fino a creare un bel gruppetto.
I due lui si godranno lo spettacolo di una gang con al centro le due donne.
I due lui si godranno lo spettacolo di una gang con al centro le due donne.
4 anni fa
Chiavare due sorelle in contemporanea.