Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Godete maggiormente quando vi leccano il culo o quando lo pr

27 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 28.05.2017 -
Quotato da mandryto,
Quotato da Barcode,
Quotato da mandryto,
io sono più attivo e non amo molto prenderlo... però quandomi leccano il culo impazzisco 🐷 🐷
vuoi darlo a me? 😋
con piacere e prima ci lecchiamo il culo a vicenda 🙂
Mmmmhhhh, si dai.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.09.2012 -
Farselo leccare è bello ma preferisco leccare io il culo al maschio e poi impazzisco quando il cazzo mi entra nel culo!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da massaggiatore1,
Sublime avere una lingua calda e umida che ti lecca il culo x ammorbidirlo prima di incularti...ma credo siano complementari...jerry
🐷 il solito filosofo del c... 😋 😋 😋 😋
suvvia 🙂 non è complementare semmai un tantino concomitante 🐷
se non addirittura addizionale 😳
😮 oserei dire persino integrativo

7 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 05.02.2016 -
Io adoro farmelo leccare, mi manda completamente fuori di testa...non avendo un amico che lo faccia allora supplico mia moglie perché mi stuzzichi il buchetto (vergine) con la lingua...mi accontento di poche leccatine ma starei ore e ore a farmelo fare anche se sborrerei in pochi secondi

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da 7mambo7,
A me piace stare gambe in alto e farmi succhiare mentre mi mettono un dito dentro 🐷
ciao per me sei un bel bocconcino. Leccarti ed infilare la lingua nel culetto tenendoti con le gambe alzate .... ma naturalmente non tralascerei pure il tuo cazzo ciao 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da Sideb52,
Da giovane il mio scopamico diceva che ero un gran leccatore del suo buco del culo, si metteva a gambe all' aria e voleva che gli leccassi culo palle e cazzo in seguito mi inculava, ma voleva venire facendosi di nuovo leccare il culo, non vi [...]
ciao quindi era un estimatore 🐷 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da roundass,
A me piace da matti farmelo leccare il culetto, non capisco più niente, ma dopo la leccata mi deve scopare altrimenti è meglio se proprio non lecca... cmq preferisco farmi sfondare il culo... 😋
ciao innanzitutto complimenti un gran bel culetto tutto da leccare per bene naturalmente per prenderne possesso 🐷 🐷 🐷 mi intrigano le foto tue. 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da MarcoTN,
Adoro se mi leccano il buchetto e poi mi scopano 🐷
Concordo con Marco, adoro farmi leccare il buchetto leccare e poi prenderlo dentro, meglio se grosso, ma anche leccare un bel buchetto e poi scoparlo per bene.