Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Fotografo per scatti erotici

79 interventi
6 anni fa
Coppia
Toscana, Prato
Qui dal 19.06.2012 -
Quotato da kikko393,
Qualcuno conosce un fotografo per book glamour, in zona Firenze?
aahh dicevo a te, dell oscambio di fotografi eheeh

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.03.2021 -
Se c'è qualcuno anche in Emilia.... Ci piacerebbe conoscerlo.

4 anni fa
Coppia
Veneto, Verona
Qui dal 03.12.2013 -
A chi interessato (lui di coppia) disponibile con fotografo professionista a Verona con studio disponibile.

4 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 08.07.2015 -
Quotato da artueginevra,
Se c'è qualcuno anche in Emilia.... Ci piacerebbe conoscerlo.
Interessati anche noi!!

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
Qui dal 31.07.2021 -
Io appassionato di fotografia, possessore di reflex e accessori. Siam coppia stabile e mi piacerebbe provare a fare scatti erotici. Se qualcuno potrebbe essere interessato..

4 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 28.03.2019 -
Se ne può parlare, siamo fotografi e videomaker. Meglio sarebbe pianificare un piccolo progetto per tirar fuori e concretizzare quello che uno ha in mente, il che non significa costoso; pianificando si raggiungono le fantasie senza forzature, soprattutto se sono le prime volte. Se il progetto è serio e ragionato possiamo renderci disponibili, i costi dipendono da molti fattori e dalle nostre esigenze puntuali, si va da estremamente ragionevoli a discretamente cari. La distanza non è quasi mai un problema, anzi. In certe condizioni, se lo shooting è ambientato in un luogo di nostro interesse, ci si viene molto incontro. Se volete approfondire mandate un messaggio, con una piccola precisazione: agiremo da pro, e anche se a livello emotivo ci sarà il giusto coinvolgimento erotico e sensuale, altri scenari sono esclusi e non ci saranno evoluzioni, sia chiaro. 💋

4 anni fa
Coppia
Piemonte, Cuneo
Qui dal 03.02.2017 -
Se interessano foto per progetti interessanti e/o divertenti, noi possiamo essere a disposizione. Date un’occhiata ai nostri scatti auto prodotti ;) Comunque possono essere la scusa per conoscere persone o per situazioni intriganti.

4 anni fa
Coppia
Umbria, Perugia
Qui dal 30.04.2020 -
A Roma chi c?è??
Anche Marche e Abruzzo?.grazie!

4 anni fa
Esibizionista
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 06.07.2020 -
Io ho molti video e foto dove va cancellato il viso … e non abbiamo ne i programmi ne la voglia di mettersi a fare questi lavoretti di taglia e cuci 😩

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da slvmrc26,
anche io vorrei regalare a mia moglie la possibilità di realizzare un book fotografico qui al sud, e sono alla ricerca di un fotografo professionista che possa raggiungerci, ma è un pò difficile trovarne, anche pagando il giusto compenso, dato che pe [...]

4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 09.12.2016 -
Quotato da slvmrc26,
anche io vorrei regalare a mia moglie la possibilità di realizzare un book fotografico qui al sud, e sono alla ricerca di un fotografo professionista che possa raggiungerci, ma è un pò difficile trovarne, anche pagando il giusto compenso, dato che pe [...]
anche s e ora letto se vi interessa abbiamo noi un operatore foto-video di napoli da consigliarvi

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Il gioco è interessante, c'è un bravo e discreto fotografo a Piacenza?

Uno lo avevamo trovato ma aveva una agenda così piena che abbiamo rinunciato.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Riesumo questo thread per propormi come fotografo con base ad Arezzo, ma ho location in toscana, umbria, nord lazio, zona Rimini e qualcosina nelle marche.
Inoltre la mia lei è in cerca di ragazze per fare scatti in coppia con lei per il palco

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Nizza e Costa Azzurra. Disponibile.

3 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.02.2020 -
sarebbe bello avere a disposizione un fotografo che sappia filmare e fotografare i nostri incontri con i nostri bull, ovviamente con la nostra macchina e/p telefono

3 anni fa
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 07.02.2023 -
cerchiamo fotografo PROFESSIONISTA in calabria centrale per fare qualche scatto da vero amatore

3 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 08.01.2022 -
Saremmo interessati anche noi a trovare una coppia disposta a farci qualche bello scatto erotico....

3 anni fa
Coppia
Sardegna,
Qui dal 08.01.2022 -
il primo weekend di maggio saremo a Riccione.......

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 11.06.2016 -
Noi coppia con la passione delle foto, ne facciamo noi per noi ma volendo fotografiamo anche coppie, parliamone 🙂

3 anni fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.11.2018 -
A roma abbiamo amico che ha già fatto scatti a coppie anche in ambito bdsm. Non è professionista ma molto bravo e riservato.