6 anni fa
aahh dicevo a te, dell oscambio di fotografi eheehQuotato da kikko393,Qualcuno conosce un fotografo per book glamour, in zona Firenze?
4 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Emilia Romagna, Bologna
Se c'è qualcuno anche in Emilia.... Ci piacerebbe conoscerlo.
4 anni fa
A chi interessato (lui di coppia) disponibile con fotografo professionista a Verona con studio disponibile.
4 anni fa
Interessati anche noi!!Quotato da artueginevra,Se c'è qualcuno anche in Emilia.... Ci piacerebbe conoscerlo.
4 anni fa
Io appassionato di fotografia, possessore di reflex e accessori. Siam coppia stabile e mi piacerebbe provare a fare scatti erotici. Se qualcuno potrebbe essere interessato..
4 anni fa
Se ne può parlare, siamo fotografi e videomaker. Meglio sarebbe pianificare un piccolo progetto per tirar fuori e concretizzare quello che uno ha in mente, il che non significa costoso; pianificando si raggiungono le fantasie senza forzature, soprattutto se sono le prime volte. Se il progetto è serio e ragionato possiamo renderci disponibili, i costi dipendono da molti fattori e dalle nostre esigenze puntuali, si va da estremamente ragionevoli a discretamente cari. La distanza non è quasi mai un problema, anzi. In certe condizioni, se lo shooting è ambientato in un luogo di nostro interesse, ci si viene molto incontro. Se volete approfondire mandate un messaggio, con una piccola precisazione: agiremo da pro, e anche se a livello emotivo ci sarà il giusto coinvolgimento erotico e sensuale, altri scenari sono esclusi e non ci saranno evoluzioni, sia chiaro. 💋
4 anni fa
Se interessano foto per progetti interessanti e/o divertenti, noi possiamo essere a disposizione. Date un’occhiata ai nostri scatti auto prodotti ;) Comunque possono essere la scusa per conoscere persone o per situazioni intriganti.
4 anni fa
A Roma chi c?è??
Anche Marche e Abruzzo?.grazie!
Anche Marche e Abruzzo?.grazie!
4 anni fa
Io ho molti video e foto dove va cancellato il viso … e non abbiamo ne i programmi ne la voglia di mettersi a fare questi lavoretti di taglia e cuci 😩
4 anni fa
Quotato da slvmrc26,anche io vorrei regalare a mia moglie la possibilità di realizzare un book fotografico qui al sud, e sono alla ricerca di un fotografo professionista che possa raggiungerci, ma è un pò difficile trovarne, anche pagando il giusto compenso, dato che pe [...]
4 anni fa
anche s e ora letto se vi interessa abbiamo noi un operatore foto-video di napoli da consigliarviQuotato da slvmrc26,anche io vorrei regalare a mia moglie la possibilità di realizzare un book fotografico qui al sud, e sono alla ricerca di un fotografo professionista che possa raggiungerci, ma è un pò difficile trovarne, anche pagando il giusto compenso, dato che pe [...]
4 anni fa
Il gioco è interessante, c'è un bravo e discreto fotografo a Piacenza?
Uno lo avevamo trovato ma aveva una agenda così piena che abbiamo rinunciato.
Uno lo avevamo trovato ma aveva una agenda così piena che abbiamo rinunciato.
3 anni fa
Riesumo questo thread per propormi come fotografo con base ad Arezzo, ma ho location in toscana, umbria, nord lazio, zona Rimini e qualcosina nelle marche.
Inoltre la mia lei è in cerca di ragazze per fare scatti in coppia con lei per il palco
Inoltre la mia lei è in cerca di ragazze per fare scatti in coppia con lei per il palco
3 anni fa
Nizza e Costa Azzurra. Disponibile.
3 anni fa
sarebbe bello avere a disposizione un fotografo che sappia filmare e fotografare i nostri incontri con i nostri bull, ovviamente con la nostra macchina e/p telefono
3 anni fa
cerchiamo fotografo PROFESSIONISTA in calabria centrale per fare qualche scatto da vero amatore
3 anni fa
Saremmo interessati anche noi a trovare una coppia disposta a farci qualche bello scatto erotico....
3 anni fa
il primo weekend di maggio saremo a Riccione.......
3 anni fa
Noi coppia con la passione delle foto, ne facciamo noi per noi ma volendo fotografiamo anche coppie, parliamone 🙂
3 anni fa
A roma abbiamo amico che ha già fatto scatti a coppie anche in ambito bdsm. Non è professionista ma molto bravo e riservato.