Fotografo per scatti erotici

54 interventi
2 anni fa
Coppia
Lombardia, Lodi
Qui dal 14.08.2019 -
Il gioco è interessante, c'è un bravo e discreto fotografo a Piacenza?

Uno lo avevamo trovato ma aveva una agenda così piena che abbiamo rinunciato.

1 anno fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Riesumo questo thread per propormi come fotografo con base ad Arezzo, ma ho location in toscana, umbria, nord lazio, zona Rimini e qualcosina nelle marche.
Inoltre la mia lei è in cerca di ragazze per fare scatti in coppia con lei per il palco

1 anno fa
Coppia
Liguria, Imperia
Qui dal 09.08.2021 -
Nizza e Costa Azzurra. Disponibile.

1 anno fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.02.2020 -
sarebbe bello avere a disposizione un fotografo che sappia filmare e fotografare i nostri incontri con i nostri bull, ovviamente con la nostra macchina e/p telefono

1 anno fa
Coppia
Calabria, Catanzaro
Qui dal 07.02.2023 -
cerchiamo fotografo PROFESSIONISTA in calabria centrale per fare qualche scatto da vero amatore

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 08.01.2022 -
Saremmo interessati anche noi a trovare una coppia disposta a farci qualche bello scatto erotico....

1 anno fa
Coppia
Marche,
Qui dal 08.01.2022 -
il primo weekend di maggio saremo a Riccione.......

1 anno fa
Coppia
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 11.06.2016 -
Noi coppia con la passione delle foto, ne facciamo noi per noi ma volendo fotografiamo anche coppie, parliamone 🙂

11 mesi fa
Coppia
Lazio,
CERTIFICATO

Qui dal 24.11.2018 -
A roma abbiamo amico che ha già fatto scatti a coppie anche in ambito bdsm. Non è professionista ma molto bravo e riservato.

10 mesi fa
Coppia
Campania,
Qui dal 10.02.2023 -
Un fotografo Avellino?

10 mesi fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 20.12.2022 -
Un fotografo in Romsgna?

8 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 31.12.2021 -
A Roma cerco fotografo glamour-boudoir , maturo per shooting alla mia fidanzata. Che sia complice e sappia corteggiarla, per creare al giusta situazione piccante e intrigante che possa portarci a vivere la prima esperienza Cuckold.

8 mesi fa
Coppia
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.07.2022 -
Quotato da giovanecoppietta9396,
A Roma cerco fotografo glamour-boudoir , maturo per shooting alla mia fidanzata. Che sia complice e sappia corteggiarla, per creare al giusta situazione piccante e intrigante che possa portarci a vivere la prima esperienza Cuckold. [...]
Noi siamo di Arezzo, ma possiamo spostarci. Io sono fotoamatore, però per giocare sono troppo giovane per i vostri gusti

5 mesi fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 25.09.2023 -
se servono foto hot e non lombardia e piemonte contattateci via mp

5 mesi fa
Coppia
Abruzzo,
Qui dal 20.05.2023 -
Se qualcuno avesse bisogno in Abruzzo, previo accordo sulle location e sul progetto, mi rendo disponibile (lui di coppia)
Fotografo per passione (semi-pro, nel senso che non è il mio primo impiego) ma mai cimentato in questo campo.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Fotografo per scatti erotici

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni