1 anno fa
Anche noi facciamo i ns scatti da soli 😋
Il problema di non lasciare le foto al fotografo, è come già detto, la post produzione. Se si vogliono begli scatti, va fatta in tutti i modi😉
Il problema di non lasciare le foto al fotografo, è come già detto, la post produzione. Se si vogliono begli scatti, va fatta in tutti i modi😉
1 anno fa
anche noi facciamo da soli.....ma la mano di un professionista si nota....
1 anno fa
Le vostre sono nettamente sopra la media amatoriale.... 😳 😳 😳 😳Quotato da DuDemon1,Anche noi facciamo i ns scatti da soli 😋
1 anno fa
A me piace fotografare e abbiamo attrezzatura tipo, luci, teli, e gia con questavrobetta si fanno belle foto volendo. Cmq il professionista altra roba.
1 anno fa
Io ho un telefono di 6 anni.... 😄 😄 😄Quotato da DuDemon1,A me piace fotografare e abbiamo attrezzatura tipo, luci, teli, e gia con questavrobetta si fanno belle foto volendo. Cmq il professionista altra roba.
1 anno fa
complimenti ,scatti erotici senza volgarità e pieni di sensualità….pochi riescono a trasmettere sensazioni con il vedo non vedo,molti pensano che far scatti mostrando genitali basti per suscitare interesse…Quotato da DuDemon1,😄 😄 😄
1 anno fa
Grazie ragazzi 🙂
1 anno fa
Io, il lui, sono fotografo ma non mi piace stare davanti all'obiettivo. Infatti si vede la differenza di qualità delle foto che scatto a Jamila con quelle dove compaio anche io 😄
Comunque il mio consiglio, se non avete fotografi di fiducia, è di fornire una vostra SD (chi è che non ne ha una? Anche una micro SD tanto se lo avvertite porterà un adattatore). Poi dopo aver scelto gli scatti migliori per una buona post produzione ormai basta la versione mobile di lightroom così può fare tutto senza portarsi a casa gli scatti
Comunque il mio consiglio, se non avete fotografi di fiducia, è di fornire una vostra SD (chi è che non ne ha una? Anche una micro SD tanto se lo avvertite porterà un adattatore). Poi dopo aver scelto gli scatti migliori per una buona post produzione ormai basta la versione mobile di lightroom così può fare tutto senza portarsi a casa gli scatti
1 anno fa
Un vero Professionista (con la P maiuscola) a fine lavoro consegna TUTTO.
Poi ci sono sempre i furbi.
Anche noi ci facciamo gli scatti da soli ma solo perché siamo appassionati ☺️
Poi ci sono sempre i furbi.
Anche noi ci facciamo gli scatti da soli ma solo perché siamo appassionati ☺️
1 anno fa
Se desiderate un fotografo io ci sono! Posso raggiungere o ospitare... Massima professionalità!
Zona Mantova, Cremona, parma e Brescia
Zona Mantova, Cremona, parma e Brescia
Modificato dall'autore il 20-10-2024 06:58:21
1 anno fa
Per certi scatti.. affidatevi solo a gente competente e con studio fotografico professionale.. è non l'amatore..
Si firma un contratto entrambi, che se non rispettato è punibile per legge..
Almeno.. io faccio così nel mio negozio..
Donna scatta donna
Uomo scatta uomo
Coppie di solito entrambi..
Così ognuno è tranquillo è non possono venire strani grilli per la testa.. penso 😅
Si firma un contratto entrambi, che se non rispettato è punibile per legge..
Almeno.. io faccio così nel mio negozio..
Donna scatta donna
Uomo scatta uomo
Coppie di solito entrambi..
Così ognuno è tranquillo è non possono venire strani grilli per la testa.. penso 😅
1 anno fa
C'è n'è uno bravo a Nizza...
Io.
A disposizione.
Baci a tutte.
Io.
A disposizione.
Baci a tutte.
1 anno fa
Noi ci facciamo le foto in autonomia.
I motivi sono principalmente due: uno è che, come si può immaginare, ci piace tantissimo il creare contenuti sexy (video compresi). Il secondo va da sè, è la privacy (ci torneremo tra poco).
Ora, non neghiamo che alle volte, ci diciamo "beh, di sicuro un fotografo, tra la sua competenza ed una macchina più potente, tirerebbe fuori un risultato più figo. E, in aggiunta, se la cosa si ferma alle sole foto, può essere anche intrigante”. Vogliamo aggiungere un terzo vantaggio? Potremmo fare molte più foto (soprattutto video) insieme, laddove certi scatti non sono fattibili con selfie o autoscatto.
Ora, ci chiedevamo, e chiediamo alle coppie che hanno già avuto l'esperienza di farsi fotografare: 1) Come possiamo essere certi che i sorgenti non vengano conservati da lui?
Ci era venuto in mente una roba del tipo: "la SD te la diamo noi, e a fine servizio ce la ridai"....Ma chi ci dice che costui non si copi le foto dalla SD alla macchina mentre sta facendo finta di controllare una foto? Non è paranoia, sapete tutti anche voi che molti singoli se le inventano tutte pur di avere, fare, giocare etc.
Avete consigli in merito?
2) Ammettendo che esista tecnicamente il modo affinché lui non abbia mai i sorgenti, i fotografi lo accettano senza problemi?
Grazie in anticipo per le dritte
I motivi sono principalmente due: uno è che, come si può immaginare, ci piace tantissimo il creare contenuti sexy (video compresi). Il secondo va da sè, è la privacy (ci torneremo tra poco).
Ora, non neghiamo che alle volte, ci diciamo "beh, di sicuro un fotografo, tra la sua competenza ed una macchina più potente, tirerebbe fuori un risultato più figo. E, in aggiunta, se la cosa si ferma alle sole foto, può essere anche intrigante”. Vogliamo aggiungere un terzo vantaggio? Potremmo fare molte più foto (soprattutto video) insieme, laddove certi scatti non sono fattibili con selfie o autoscatto.
Ora, ci chiedevamo, e chiediamo alle coppie che hanno già avuto l'esperienza di farsi fotografare: 1) Come possiamo essere certi che i sorgenti non vengano conservati da lui?
Ci era venuto in mente una roba del tipo: "la SD te la diamo noi, e a fine servizio ce la ridai"....Ma chi ci dice che costui non si copi le foto dalla SD alla macchina mentre sta facendo finta di controllare una foto? Non è paranoia, sapete tutti anche voi che molti singoli se le inventano tutte pur di avere, fare, giocare etc.
Avete consigli in merito?
2) Ammettendo che esista tecnicamente il modo affinché lui non abbia mai i sorgenti, i fotografi lo accettano senza problemi?
Grazie in anticipo per le dritte
1 anno fa
Foto di coppia allo specchio fantasticaQuotato da Minime12,anche noi facciamo da soli.....ma la mano di un professionista si nota....
1 anno fa
Io sono anche fotografo e posso dirti che non c'è bisogno di copiare le foto.Quotato da AidanSirya,Noi ci facciamo le foto in autonomia.
Ora, non neghiamo [...]
Basta avere in macchina già una card vuota: tu mi dai la tua e la inserisco nella macchina che ne può ospitare due.
A quel punto basta impostare la macchina affinchè gli scatti siano duplicate su entrambe le card.
Però perché lo dovrei fare. Io personalmente non potrei farci nulla di legale se ritraggono i visi o parti riconoscibili.
Se invece fossero "anonime" allora il discorso sarebbe diverso.
Per anonime intendo anche lo sfondo.
In tutto ciò noi non abbiamo nessuna foto nostra fatta con la reflex 😄
1 anno fa
Stesse nostre identiche problematicheQuotato da AidanSirya,Noi ci facciamo le foto in autonomia.
Ora, non neghiamo [...]
4 mesi fa
Nella zona di Bari c'è qualcuno?
4 mesi fa
Buongiorno a tutti. Noi abbiamo fatto recentemente uno shooting fotografico (sexy) da un fotografo e possiamo quindi condividere l'esperienza, che è stata molto divertente. Dal punto di vista "tecnico-artistico", diciamo così, osserviamo che il risultato è decisamente intrigante! Se qualcuno ha altre domande che non siano di carattere generale ma specifico può mandarci un messaggio. Certamente risponderemo con piacere. Ciao
Modificato dall'autore il 27-01-2026 15:38:20
1 mese fa
Una ragazza che voglia fare foto e parteciparr🐷