Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

è etero o bsx chi ama le trav ???

54 interventi
7 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da Analpussy,
C'è da dire però che per la grande maggioranza di noi trav (credo di parlare a nome di tante) quella della parte femminile é prevalentemente una recita. Un personaggio fittizio utile a un gioco piacevolmente condiviso. Un gioco di illusioni. [...]
ciao AnalP...molto sensata la tua risposta che trovo assolutamente veritiera, ma ogni tanto ci piace "sognare" ed è un'evasione in questo brutto mondo che viviamo oggi 💋 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da TORINOTRANSXTE,
TUTTI AMANO NOI TRANS O LE TRAV ANCHE LE DONNE AMANO NOI
SAI QUANTI MSG DI DONNE COPPIE RICEVO?!
,MAH IO SONO UNA TRANS TRADIZIONALE,MI PIACE IL CAZZO E BASTA 😋
IL BEI CAZZI SONO LA MIA PASSIONE,ADORO...
[...]
😋 😋 😋

7 anni fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 09.07.2016 -
Quotato da dadominare,
Quotato da TORINOTRANSXTE,
TUTTI AMANO NOI TRANS O LE TRAV ANCHE LE DONNE AMANO NOI
SAI QUANTI MSG DI DONNE COPPIE RICEVO?!
,MAH IO SONO UNA TRANS TRADIZIONALE,MI PIACE IL CAZZO E BASTA 😋
IL BEI CAZZI SONO LA MIA PASSIONE,ADORO...
[...]
😋 😋 😋
la chiarezza non ti manca dadominare....W il cazzo allora e permettimi di dire W il culo WOW

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da NylonTrav,
Quotato da chebello69,
adoro fare sesso con trav femminili e mature, pur sapendo di fare sesso con un uomo, le vedo voluttuosamente femmine, disponibili, adorabili oltreché simpatiche....
secondo voi come posso definirmi, etero o bsx ??? grazie per il vostro giudizio!
ah [...]
ma ancora parliamo di definizioni?? godiamoci la nostra sessualità per quello che siamo, senza necessariamente darci una definizione o collocarci all'interno di stereotipi definiti solo dalla società in cui viviamo. Il sesso è bello perchè vario ed ognuno è libero di farlo come piace.
questo il mio pensiero, ciaoooooooooo kisses
certo sei tra lepoche persone che non si fascia la testa per appartenere solo ad una definizione...comunque non ha senso avere una collocazione se poi non si è felici ...

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da assergio,
Beh in effetti immaginate se belen davanti avesse il pisello, quanti uomini la rifiuterebbero? 🙂 🙂 🙂
Visto che sono una donna posso invece immaginare giovane Brad Pitt con la figa? 😋 ... Eh no, non mi ecciterei MAI con un maschio dotato di figa.
E posso dirti anche che ci ha scritto più volte una coppia con la lei trans ( ma molto più bella di Belen, proprio una modella) e il mio compagno ha rifiutato categoricamente. Se uno è etero ( veramente) non ce la farebbe mai....
io vorrei far incontrare il tuo lui con belen con il pistolino ma non deve esserci nessuno che possa mettere in bubbio la sua eterosessualità poi vorrei vedere cosa accade...

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da marcoxverso,
Quotato da assergio,
Beh in effetti immaginate se belen davanti avesse il pisello, quanti uomini la rifiuterebbero? 🙂 🙂 🙂
Visto che sono una donna posso invece immaginare giovane Brad Pitt con la figa? 😋 ... Eh no, non mi ecciterei MAI con un maschio dotato di figa.
E posso dirti anche che ci ha scritto più volte una coppia con la lei trans ( ma molto più bella di Belen, proprio una modella) e il mio compagno ha rifiutato categoricamente. Se uno è etero ( veramente) non ce la farebbe mai....
io vorrei far incontrare il tuo lui con belen con il pistolino ma non deve esserci nessuno che possa mettere in bubbio la sua eterosessualità poi vorrei vedere cosa accade...
Io vorrei che smetteste di “offendere” uomini eterosessuali che possono permettersi di scopare una bella come Belen ma SENZA il pisello per cui rifiutano categoricamente e senza rimpianti maschi o trans seppur belli. Se poi ci sono uomini affamati che vanno con trans anche se non se la sentono non è un problema nostro ( fortunatamente).

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da violette,
ma nessuno va con una transessuale per mancanza di donne ma perchè cerca altro tipo di esperienza...il problema non si pone e la fame non c'entra nulla... 🙂
quelli che mi frequentano so sposatissimi e a volte hanno pure l'amante donna 😄
è semplice [...]
t[quote=violette]ma nessuno va con una transessuale per mancanza di donne ma perchè cerca altro tipo di esperienza...il problema non si pone e la fame non c'entra nulla... 🙂
quelli che mi frequentano so sposatissimi e a volte hanno pure l'amante donna 😄
è semplice [...] [/quote

credo che voi trans centriate perche siete il punto di partenza...quello che uno si definisce etero con una trans con le tette sode si sente meno bisex di uno che va con una trav...e se la vogliamo dire tutta se dovesse anche giocare con quel coso...ops il cazzo non si sentirebbe affatto gay perche lei ha le tette...poi andando avanti superi certi pregiudizi inizi ad essere onesto con te stesso e allora si definisce tutto..

quanto all'orientamento sessuale ognuno ha il suo e credo che ognono sia legato ad una storia sua personale...ma questo è un'altro discorso

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@valentina Si difende l’eterosessualità non perché è una cosa di cui vantarsi ma per difesa della realtà dei FATTI. Sono allergica all’ipocrisia di chi da un lato lotta contro l’intolleranza e l’omofobia ma dall’altro lato appena ha a che fare con le persone etero cerca in tutti i modi di sminuirle, di dire che in fondo siamo bsx (repressi) anche noi e che sicuramente appena mi giro il mio compagno cerca di infilarlo a un trav. Perché queste discriminazioni? Mi sembra “eterofobia”.... 😮 Perché io non corro dietro ai gay e non dico che appena si girano il loro ragazzo va a scopare me. Mi accetto per quello che sono. Un consiglio, fatelo anche voi invece di costringerci a mentire che tutti siamo bsx per non causarvi ulteriori insicurezze.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
1. Non è un presupposto. Lo deduco dal fatto che quei bsx con cui interagisco sul forum cercano a tutti i costi di essere chiamati “etero” pur avendo rapporti omosessuali come se per loro essere chiamati bsx fosse qualcosa di brutto...
2. Sono felice che ci siano trans/trav/gay/bsx senza complessi. Sono nel GIUSTO equilibrio e buon per loro.
3. Quelli che SBAGLIANO sono coloro che mostrano atteggiamenti “eterofobici” cercando a tutti i costi di convincersi/ci che siamo bsx anche noi. No, non lo siamo e siamo felici di essere etero.
4. Non sono sessualmente attratta dai maschi che lo prendono nel culo. Anche questo è un mio diritto sacrosanto che non puoi criticare perché come tu hai il diritto di prenderlo io ho il diritto di non andare a letto con chi non mi eccita abbastanza. Giusto?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da valentinasucchia,
1. Non è un presupposto. Lo deduco dal fatto che quei bsx con cui interagisco sul forum cercano a tutti i costi di essere chiamati “etero” pur avendo rapporti omosessuali come se per loro essere chiamati bsx fosse qualcosa di brutto...
2. Sono feli [...]
Giusto..come è giusto che chi lo prende nel culo, o chi lo mette in bocca ad una trav come me, ti scopi perbene dopo averti "giurato" di essere etero o di non essere mai stato con una trans. Tanto, l'importante per te é non saperlo, giusto?? Oppure prima di farti scopare i sottoponi alla macchina della verità?? 😮
No, sono intelligente abbastanza da capirlo. E non sbaglio mai anche se sono stata a letto con bsx (solo attivi) con trans.
Come puoi vedere non sono omofoba ma scelgo ciò che considero “il meglio”.
E a differenza di ciò che si vuole far credere è ancora pieno di maschi perfettamente etero. Gli altri li lascio volentieri a te.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@valentina Non più presuntuosa di te che credi sia difficile incontrare maschi non attratti da te e le tue sorelline 😄
Noi donne abbiamo i nostri modi infallibili per scoprire certe cose. E funzionano perché il cervello di un maschio è di gran lunga più semplice da leggere.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Anche tu mi fai sorridere ma per altri motivi
Buon proseguimento 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@valentina Beh te la canti e te la suoni quindi non serve più che intervengo.
P.S
Ti avrei offeso riscrivendo la stessa frase che tu hai scritto a me?

Ah come è bello confermare le proprie tesi della pagina precedente.

Baci stellari

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Strano ci siano volute quasi quattro pagine per finire nella solita caciara...etero è meglio no siamo tutti bsx, no anzi io sono più etero degli etero....e via dicendo
Vivi e lascia vivere pare brutto?
Ciascuno esprima liberamente il proprio pensiero senza offendere o denigrare o accusare gli altri.
Peace and love

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da Analpussy,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Strano ci siano volute quasi quattro pagine per finire nella solita caciara...etero è meglio no siamo tutti bsx, no anzi io sono più etero degli etero....e via dicendo
Vivi e lascia vivere pare brutto?
Ciascuno esprima liberamente il proprio pens [...]
Vero! Ben detto! Ti meriti un premio: giro di giostra sul mio culetto 💋
Eh ma io sono etero ommmiiiioooodddiiioooo
Ahahahaha

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@patrizia
E certo..Essendo trav incontri solo quel tipo di maschio perché per ovvie ragioni non puoi incontrare un maschio etero.
E come se io da donna dicessi che tutti i maschi sono attratti da me perché sono andati a letto con me. Non è vero perché ci sono di sicuro anche migliaia di maschi che non mi vorrebbero incontrare e quindi la mia esperienza personale non fa testo.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Su questo sito c’era una trans (non trav) che diceva sempre “tutte le coppie vogliono una trans perché tutte le coppie che conosco mi hanno voluta”. Si è però dimenticata che il mondo è anche pieno di coppie che LEI non può conoscere perché non vorrebbero mai incontrarla.
E questa la differenza: noi vediamo entrambi i tipi di maschio tanto da percepire chiaramente la differenza. Voi vedete un solo tipo di maschio e vi sembra che tutti vadano con trav mentre non è affatto vero. Non riusciremo a capirci per via dell’esperienza del tutto diversa.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da valentinasucchia,
Su questo sito c?era una trans (non trav) che diceva sempre ?tutte le coppie vogliono una trans perché tutte le coppie che conosco mi hanno voluta?. Si è però dimenticata che il mondo è anche pieno di coppie che LEI non può conoscere perché non vorre [...]
Non sono d'accordo...oltretutto quello che dice o ha detto una trans non è legge. Quando non sono vale...mi reputo un bel ragazzo...piacente, ed ho sempre avuto belle donne. Negli ambienti che frequento, quelli che in pratica sono all'oscuro del mio "lato femminile", metterebbero la mano sul fuoco sulla mia eterosessualità, nonostante affermassi il contrario, seppur con ironia o per gioco. E ti posso garantire, che pensano la medesima cosa di me, anche un paio di mie ex, che ho sempre scopato con gusto e "mascolinità". Come la mettiamo?
Ci tieni tanto al fatto che non ci sia nessuna differenza tra etero e bsx e nessuno riesce a percepirlo, vero? Ma perché questa paura? Io ti assicuro che una donna sveglia è “furba” ha i modi infallibili per capire se uno è etero o no.
Poi sei libero di non crederci non me la prendo mica 😄

7 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da LeidiRoma,

La crisi... 😭
Ungaretti era un dilettante rispetto a Lei splendida Donna 💋 💋 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@valentina No, la risposta è molto più semplice...probabilmente per loro non era importante saperlo e non si sono nemmeno preoccupate di scoprirti.
Tu continui a dire che non sia possibile riconoscere la bisessualità in un partner. Io dico di si. Se non siamo d?accordo mica finisce il mondo.
Sai che io vedo la differenza anche nel modo di muoversi dentro? Eh si... il rapporto vaginale con un bsx è leggermente diverso ma qua si apre tutto un mondo che sarebbe OT quindi mi fermo.