7 anni fa
Io sono stato per un periodo con 2 profili, uno da gay e uno da trav...mi travestivo per attirare l'attenzione dei etero, poiché sono i miei preferiti, ma ho notato che quelli che mi cercavano come trav, erano poi gli stessi che mi cercavano come gay, quindi ho concluso che sono davvero pochi i veri etero che cercano le trav, la maggior parte possono definirsi bisex attivi.
7 anni fa
@patrizia Le tue tesi sono appoggiate da qualche studio scientifico, prova plausibile oppure è solo una tua opinione personale?
Perché fino alla prova contraria la nostra specie è eterosessuale per poter procreare. Poi ci sono individui che hanno inclinazioni bisex o del tutto omosessuali. La nostra società civile gli ha concesso (da poco) diversi diritti e libertà.
Ma da qui a dire che non esistano gli etero al 100% pare una grossa inesattezza ( a dir poco).
Tu dici “ho visto tanti uomini che improvvisamente sono diventati bsx”. Io invece ti dico “e sai quanti uomini non hai visto perché non interessati ad alcun rapporto con trav o gay”? Migliaia, centinaia di migliaia.
La tua prospettiva ti porta a pensare che ce ne siano moltissimi. Perché? Perche’ ti cercano in tanti. Ma quei “tanti” sono comunque pochi rispetto al totale dei maschi.
Perché fino alla prova contraria la nostra specie è eterosessuale per poter procreare. Poi ci sono individui che hanno inclinazioni bisex o del tutto omosessuali. La nostra società civile gli ha concesso (da poco) diversi diritti e libertà.
Ma da qui a dire che non esistano gli etero al 100% pare una grossa inesattezza ( a dir poco).
Tu dici “ho visto tanti uomini che improvvisamente sono diventati bsx”. Io invece ti dico “e sai quanti uomini non hai visto perché non interessati ad alcun rapporto con trav o gay”? Migliaia, centinaia di migliaia.
La tua prospettiva ti porta a pensare che ce ne siano moltissimi. Perché? Perche’ ti cercano in tanti. Ma quei “tanti” sono comunque pochi rispetto al totale dei maschi.
7 anni fa
@patrizia Io ti ho chiesto le prove o studi scientifici visto che neghi l?esistenza di uno degli orientamenti sessuali. In risposta mi dici che dubiti nel mio Quoziente Intellettivo.
Beh non penso che tu ti stia impegnando a condurre una seria e civile discussione se la metti così...
Io ti dico che una persona etero non è in grado di provare piacere sessuale derivante dal rapporto sessuale non etero. Se lo prova, è a tutti gli effetti BSX.
E qui il tuo errore: tu sei convinto che chiunque ?messo nelle condizioni tali da non reperire più la figa andrà sicuramente con un trav?. Non è così.
Io preferirei vivere in astinenza per il resto dei miei giorni che avere qualsiasi rapporto sessuale con una donna. Sono etero, non sono minimamente attratta dalle donne nemmeno se fossi la più affamata del mondo. Mi resta la masturbazione ma mai un rapporto lesbo.
Io non ho alcun problema ad accettare che ci siano maschi gay non interessati minimamente a una donna. Chiediti perché a te urta tanto l?idea che esista una marea di maschi etero non interessati minimamente ad alcun rapporto bisex a prescindere da ciò che vorresti tu.
Beh non penso che tu ti stia impegnando a condurre una seria e civile discussione se la metti così...
Io ti dico che una persona etero non è in grado di provare piacere sessuale derivante dal rapporto sessuale non etero. Se lo prova, è a tutti gli effetti BSX.
E qui il tuo errore: tu sei convinto che chiunque ?messo nelle condizioni tali da non reperire più la figa andrà sicuramente con un trav?. Non è così.
Io preferirei vivere in astinenza per il resto dei miei giorni che avere qualsiasi rapporto sessuale con una donna. Sono etero, non sono minimamente attratta dalle donne nemmeno se fossi la più affamata del mondo. Mi resta la masturbazione ma mai un rapporto lesbo.
Io non ho alcun problema ad accettare che ci siano maschi gay non interessati minimamente a una donna. Chiediti perché a te urta tanto l?idea che esista una marea di maschi etero non interessati minimamente ad alcun rapporto bisex a prescindere da ciò che vorresti tu.
7 anni fa
beh un po presuntuosa la sei però...non che ci sia nulla di maleQuotato da BLACKADDICTED,@valentina Non più presuntuosa di te che credi sia difficile incontrare maschi non attratti da te e le tue sorelline 😄
Noi donne abbiamo i nostri modi infallibili per scoprire certe cose. E funzionano perché il cervello di un maschio è di gran lung [...]
almeno riconoscilo
7 anni fa
@valentina Non mettermi in bocca le cose mai dette, sono la prima sostenitrice dell?aborto come libera scelta di ogni donna e atea convinta. Ma se si negano i fatti come l?esistenza di uno degli orientamenti sessuali servono prove non solo opinioni di chi fa fatica ad accettare che non tutti siano attratti da lui.
Per godere anche a me basta una mano ma non andrei mai con una donna, mi ucciderebbe del tutto la voglia. Quindi c?è chi è etero, c?è chi è bsx. Non è che tutti siamo bsx, non illuderti.
È quello che ho spiegato prima bastava leggere.
Come mai proprio tu che dovresti essere la persona più tollerante del mondo hai atteggiamenti discriminatori ma nei confronti di chi è etero?
Per godere anche a me basta una mano ma non andrei mai con una donna, mi ucciderebbe del tutto la voglia. Quindi c?è chi è etero, c?è chi è bsx. Non è che tutti siamo bsx, non illuderti.
È quello che ho spiegato prima bastava leggere.
Come mai proprio tu che dovresti essere la persona più tollerante del mondo hai atteggiamenti discriminatori ma nei confronti di chi è etero?
7 anni fa
Conosci gli orientamenti sessuali? Ripetilo con me: etero, gay, bsx ( con tutte le sfumature possibili che ne derivano).
Il giorno in cui potrai provare scientificamente che non ci siano etero al 100% ti darò ragione. In questo momento sei in torto. Punto.
Il giorno in cui potrai provare scientificamente che non ci siano etero al 100% ti darò ragione. In questo momento sei in torto. Punto.
7 anni fa
💋 💋 💋Quotato da BLACKADDICTED,Conosci gli orientamenti sessuali? Ripetilo con me: etero, gay, bsx ( con tutte le sfumature possibili che ne derivano).
Il giorno in cui potrai provare scientificamente che non ci siano etero al 100% ti darò ragione. In questo momento sei in torto [...]
7 anni fa
Ma io non ho mai detto che ho le prove scientifiche 😄 😄, leggi bene e non inventarti cose mai scritte. Io ho detto che sono convinta di percepire la differenza tra maschi etero e bsx ( chiamalo sesto senso femminile).Quotato da valentinasucchia,In torto con cosa? Esistono prove scientifiche che una donna come te, può sapere con assoluta certezza se un uomo, abbia mai avuto esperienze bisessuali? No! A meno che non hai vinto il premio Randi e non lo sa nessuno! Quindi...anche per me sei in torto.Quotato da BLACKADDICTED,Conosci gli orientamenti sessuali? Ripetilo con me: etero, gay, bsx ( con tutte le sfumature possibili che ne derivano).
Il giorno in cui potrai provare scientificamente che non ci siano etero al 100% ti darò ragione. In questo momento sei in torto [...]
E poi non pensare che i maschi sono così terrorizzati dalla propria bisessualità da tenerlo dentro in segreto come se fosse una malattia mortale contaggiosa.
Facendo semplici domande/apprezzamenti possiamo sapere tutto su una persona e scorpire se mente ( ci vuole un po’ di conoscenza della mente umana ma non è complicato).
7 anni fa
@valentina Si, e altri 100000 messaggi non li ricevi perché non vengono inviati mai da chi non interessato a te e ai trav. Vedi quale è il problema più grande? Guardare la propria piccola realtà e pensare che tutto il mondo sia esattamente così.
Io ti dico che i maschi bsx (anche se scrivono etero) non trattano gli incontri con trav come una “malattia mortale” quindi non lo nascondono come se fosse il segreto più grande. Basta saperci fare.
Poi io non muoio mica se vado a letto con un bsx, già successo 😄 😄. Ma se dovessi vederlo alla pecorina mentre lo fa con un uomo o trav perdo del tutto l’interesse. Questa è la differenza tra l’omofobia e GUSTI DIFFERENTI.
Io ti dico che i maschi bsx (anche se scrivono etero) non trattano gli incontri con trav come una “malattia mortale” quindi non lo nascondono come se fosse il segreto più grande. Basta saperci fare.
Poi io non muoio mica se vado a letto con un bsx, già successo 😄 😄. Ma se dovessi vederlo alla pecorina mentre lo fa con un uomo o trav perdo del tutto l’interesse. Questa è la differenza tra l’omofobia e GUSTI DIFFERENTI.
7 anni fa
@valentina Non ho nulla da provare perché io non nego l?esistenza degli etero (come fai tu). Sei nata anche tu grazie al rapporto etero così come siamo nati tutti e non lo puoi negare. Tu non hai alcun tipo di prova oggettiva per dimostrare che gli etero NON esistano e siamo tutti o solo gay o bsx.
Questo è palesemente falso proprio perché da milleni la stragrande maggioranza delle persone nasce vive anni e muore senza aver avuto alcun rapporto omosessuale.
P.S
Ah davvero? Essere gay è come cambiare un paio di scarpe e cambia a seconda degli anni/umore personale? E io pensavo che i movimenti lgbt sostenessero da anni che gay si nasce...
Pensa cosa scopro io 😄 😄 😄
Questo è palesemente falso proprio perché da milleni la stragrande maggioranza delle persone nasce vive anni e muore senza aver avuto alcun rapporto omosessuale.
P.S
Ah davvero? Essere gay è come cambiare un paio di scarpe e cambia a seconda degli anni/umore personale? E io pensavo che i movimenti lgbt sostenessero da anni che gay si nasce...
Pensa cosa scopro io 😄 😄 😄
7 anni fa
Certamente l’eterofobia è grave quanto l’omofobia. Non dimentichiamo che i diritti sono uguali per tutti e l’intolleranza e’ sempre un atto da condannare. Sia quando tocca lgbt sia quando tocca gli etero.
7 anni fa
Tu invece neghi il nostro diritto di essere etero (e non per forza bsx) basandoti sulla quantità di messaggi che ricevi e attaccando chi ti ricorda che discriminare un orientamento sessuale è vietato. Anche quando si discrimina chi è etero. Punto.
Non discuto più visto che non mi piace dover “difendere” il mio orientamento da atti di intolleranza.
Buona vita e un po’ più di amore e accettazione verso il prossimo
💗
Non discuto più visto che non mi piace dover “difendere” il mio orientamento da atti di intolleranza.
Buona vita e un po’ più di amore e accettazione verso il prossimo
7 anni fa
💋 Non mi sono mai posta il problema se un mio amante sia etero,o meno l' importante è altro, baci
6 anni fa
Io dividerei le categorie esclusivamente in attivi e passivi.
Io sono bsx attivo ma l'uomo non mi piace mentre trovo stupende le trans e le trav che esaltano la loro femminilità.
Insomma una cinese che ha il culo piatto e cammina con i piedi a papera non mi fa nessun sesso per cui traete voi le considerazioni finali.
Io sono bsx attivo ma l'uomo non mi piace mentre trovo stupende le trans e le trav che esaltano la loro femminilità.
Insomma una cinese che ha il culo piatto e cammina con i piedi a papera non mi fa nessun sesso per cui traete voi le considerazioni finali.