Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Dopo quanto tempo eiaculate quando vi fa un pompino un uomo

39 interventi
6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 03.04.2018 -
Esattamente come on una donna... Se la bocca è brava, è brava... Senza se e senza ma

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da pomponio,
Mettiamoci dalla parte di chi lo fa. Il pompino è un'arte e bisogna essere dei bravi artisti nel capire se chi stai "lavorando" viene velocemente o meno in modo di farlo godere solo quando è il momento giusto. Intanto non bisogna o [...]
FANTASTICO 🤩 🤩 🤩 🤩 🤩

1 anno fa
Singolo
Puglia, Barletta-Andria-T
Qui dal 29.06.2021 -
Ci sono uomini che fanno pompini da favola,a me fanno impazzire,cerco sempre di resistere ,per poi donare il mio netrare

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
io godo di più a farlo il pompino e non mi piace particolarmente il contrario

1 anno fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 14.05.2019 -
In genere è più difficile resistere a una bocca maschile...sa cosa piace al partner quando ha il cazzo in bocca. Io a parte un po' di preliminari di bocca preferisco fare la prima botta in culo...la seconda in bocca dura molto di più e possi gustarmi più a lungo il suo cazzo in bocca 😄 😄 😄

1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Ho incontrato diverse coppie con entrambi dichiarati bisex. Nel momento in cui si inizia a giocare in tre non ti preoccupi più di chi te lo sta succhiando, se lo fanno entrambi è certamente meglio è più eccitante, comunque ho sempre notato una grande differenza quando me lo succhiava lui rispetto a lei. Il maschio è molto più bravo nel saperti prendere, leccarti e succhiarti, sa toccare i punti Giusti e a me piace contraccambiare sotto lo sguardo vigile, arrapato e libidinoso della signora. Spesso lui non ha resistito molto ed è venuto abbondantemente sulle nostre bocche cosa che ho contraccambiato anche se, molto spesso, i miei tempi molto lunghi mi hanno portato a desistere in favore dei partner del momento.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Con un uomo duro di più

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 24.05.2016 -
Preferisco farlo, dicono che sia bravo ed in effetti al momento non ho ricevuto nessuna lamentela....devo dire che trovo soggetti per dire molto rapidi.....in poco tempo raggiungono l'orgasmo ed onestamente io non ho nemmeno il tempo di godermeli, altri che, e sono i miei preferiti, se lo fanno succhiare per bene fino a farlo diventare di ferro e poi preferiscono finire nel culetto, i miei preferiti.La sborra se posso la voglio addosso, in faccia e perchè no in bocca, certo trovare chi ha abbondante liquido non è facile ma quando capita fare una doccia di sborra mi fà impazzire,diversamente in bocca.......buonissima...... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da almenodue,
Preferisco farlo, dicono che sia bravo ed in effetti al momento non ho ricevuto nessuna lamentela....devo dire che trovo soggetti per dire molto rapidi.....in poco tempo raggiungono l'orgasmo ed onestamente io non ho nemmeno il tempo di gode [...]
Sei forte 👍👍👍 bravo

1 anno fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 06.02.2023 -
Per me uomo o donna è indifferente, l'importante è che chi lo fa si prenda cura di tutto quello che c'è intorno compreso dita nel buchetto....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
A volte dopo qualche minuto.... A volte dopo qualche decina di minuti!! Sì dipende dalla bravura di chi ti succhia indubbiamente. Ma tutto sta a noi, alla nostra capacità di resistenza e al nostro grado di eccitazione...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Dipende io sono lungo a venire , Oggi mi hanno spompinato per 30 minuti

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da EccomiquiperVoi2,
Un minuto max 2 minuti sia che lo faccia un uomo che una donna
Troppo poco
Modificato dall'autore il 26-07-2024 18:33:47

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Bsxlorenteggio,
E troppo tanto😂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Abaco,
E troppo tanto😂
Non posso farci nulla duro molto poi se mi piace con chi lo faccio....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Abaco,
E troppo tanto😂
Sì ti capisco. La mia era una battuta, be con un mio caro amico qui del sito, anch'io duro 20 minuti abbondanti. È meglio godersela e goderselo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Prenderlo in bocca é fantastico... Farli durare un impegno...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.05.2016 -
Quotato da Abaco,

Sì ti capisco. La mia era una battuta, be con un mio caro amico qui del sito, anch'io duro 20 minuti abbondanti. È meglio godersela e goderselo
Io ho notato che i palestrati durano poco analmente sborrano senza toccarsi mentre li scopo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da Abaco,

Io ho notato che i palestrati durano poco analmente sborrano senza toccarsi mentre li scopo
Quello,vuol dire che sei bravo tu a scoparli

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Purtroppo al pompino sia uomo donna o altro non resisto più di tanto, lo preferisco alla scopata