6 anni fa
Esattamente come on una donna... Se la bocca è brava, è brava... Senza se e senza ma
1 anno fa
FANTASTICO 🤩 🤩 🤩 🤩 🤩Quotato da pomponio,Mettiamoci dalla parte di chi lo fa. Il pompino è un'arte e bisogna essere dei bravi artisti nel capire se chi stai "lavorando" viene velocemente o meno in modo di farlo godere solo quando è il momento giusto. Intanto non bisogna o [...]
1 anno fa
Ci sono uomini che fanno pompini da favola,a me fanno impazzire,cerco sempre di resistere ,per poi donare il mio netrare
1 anno fa
io godo di più a farlo il pompino e non mi piace particolarmente il contrario
1 anno fa
In genere è più difficile resistere a una bocca maschile...sa cosa piace al partner quando ha il cazzo in bocca. Io a parte un po' di preliminari di bocca preferisco fare la prima botta in culo...la seconda in bocca dura molto di più e possi gustarmi più a lungo il suo cazzo in bocca 😄 😄 😄
1 anno fa
Singolo
Toscana, Livorno
Toscana, Livorno
CERTIFICATO
Ho incontrato diverse coppie con entrambi dichiarati bisex. Nel momento in cui si inizia a giocare in tre non ti preoccupi più di chi te lo sta succhiando, se lo fanno entrambi è certamente meglio è più eccitante, comunque ho sempre notato una grande differenza quando me lo succhiava lui rispetto a lei. Il maschio è molto più bravo nel saperti prendere, leccarti e succhiarti, sa toccare i punti Giusti e a me piace contraccambiare sotto lo sguardo vigile, arrapato e libidinoso della signora. Spesso lui non ha resistito molto ed è venuto abbondantemente sulle nostre bocche cosa che ho contraccambiato anche se, molto spesso, i miei tempi molto lunghi mi hanno portato a desistere in favore dei partner del momento.
1 anno fa
Con un uomo duro di più
1 anno fa
Preferisco farlo, dicono che sia bravo ed in effetti al momento non ho ricevuto nessuna lamentela....devo dire che trovo soggetti per dire molto rapidi.....in poco tempo raggiungono l'orgasmo ed onestamente io non ho nemmeno il tempo di godermeli, altri che, e sono i miei preferiti, se lo fanno succhiare per bene fino a farlo diventare di ferro e poi preferiscono finire nel culetto, i miei preferiti.La sborra se posso la voglio addosso, in faccia e perchè no in bocca, certo trovare chi ha abbondante liquido non è facile ma quando capita fare una doccia di sborra mi fà impazzire,diversamente in bocca.......buonissima...... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
Sei forte 👍👍👍 bravoQuotato da almenodue,Preferisco farlo, dicono che sia bravo ed in effetti al momento non ho ricevuto nessuna lamentela....devo dire che trovo soggetti per dire molto rapidi.....in poco tempo raggiungono l'orgasmo ed onestamente io non ho nemmeno il tempo di gode [...]
1 anno fa
Per me uomo o donna è indifferente, l'importante è che chi lo fa si prenda cura di tutto quello che c'è intorno compreso dita nel buchetto....
1 anno fa
A volte dopo qualche minuto.... A volte dopo qualche decina di minuti!! Sì dipende dalla bravura di chi ti succhia indubbiamente. Ma tutto sta a noi, alla nostra capacità di resistenza e al nostro grado di eccitazione...
1 anno fa
Dipende io sono lungo a venire , Oggi mi hanno spompinato per 30 minuti
1 anno fa
Troppo pocoQuotato da EccomiquiperVoi2,Un minuto max 2 minuti sia che lo faccia un uomo che una donna
Modificato dall'autore il 26-07-2024 18:33:47
1 anno fa
E troppo tanto😂Quotato da Bsxlorenteggio,Dipende io sono lungo a venire , Oggi mi hanno spompinato per 30 minuti
1 anno fa
Non posso farci nulla duro molto poi se mi piace con chi lo faccio....Quotato da Abaco,E troppo tanto😂Quotato da Bsxlorenteggio,Dipende io sono lungo a venire , Oggi mi hanno spompinato per 30 minuti
1 anno fa
Sì ti capisco. La mia era una battuta, be con un mio caro amico qui del sito, anch'io duro 20 minuti abbondanti. È meglio godersela e goderseloQuotato da Bsxlorenteggio,Non posso farci nulla duro molto poi se mi piace con chi lo faccio....Quotato da Abaco,E troppo tanto😂
1 anno fa
Prenderlo in bocca é fantastico... Farli durare un impegno...
1 anno fa
Io ho notato che i palestrati durano poco analmente sborrano senza toccarsi mentre li scopoQuotato da Abaco,Sì ti capisco. La mia era una battuta, be con un mio caro amico qui del sito, anch'io duro 20 minuti abbondanti. È meglio godersela e goderseloQuotato da Bsxlorenteggio,
Non posso farci nulla duro molto poi se mi piace con chi lo faccio....
1 anno fa
Quello,vuol dire che sei bravo tu a scoparliQuotato da Bsxlorenteggio,Io ho notato che i palestrati durano poco analmente sborrano senza toccarsi mentre li scopoQuotato da Abaco,
Sì ti capisco. La mia era una battuta, be con un mio caro amico qui del sito, anch'io duro 20 minuti abbondanti. È meglio godersela e goderselo
1 anno fa
Purtroppo al pompino sia uomo donna o altro non resisto più di tanto, lo preferisco alla scopata