5 anni fa
Ti capisco, anche per me è lo stesso. Apprezzo le estremità curate, ma prima di tutto deve piacermi la donna a cui appartengono.Quotato da Uomosemplice,Io l'adorazione del piede non la ritengo esclusiva nel rapporto....
Adoro giocare con tutto il corpo della donna senza escludere nulla.....
[/quote]
Certamente.....se in un'incontro trovi tutte queste caratteristiche che si sommano hai fatto bingo!!!!!
5 anni fa
C’è anche chi si tiene le scarpine e butta la ragazza ! 😮
5 anni fa
Che spreco!!!!Quotato da mishaemasha,C’è anche chi si tiene le scarpine e butta la ragazza ! 😮
5 anni fa
Io sto con una feticista ....ma dopo avergliene comprate un paio ogni due giorni le dovrei pure leccare?
E no! 💗
E no! 💗
5 anni fa
Guarda il lato positivo delle cose.....Lei è felice e tu puoi sempre sfilare i tacchi e giocare con tutto il resto.....Quotato da mishaemasha,Io sto con una feticista ....ma dopo avergliene comprate un paio ogni due giorni le dovrei pure leccare?
E no! 💗
5 anni fa
5 anni fa
Wow...Altro che sconto!!!....Lo stato dovrebbe mettere una tassa da pagare per chi può godere con un capolavoro di piedino così....Quotato da mishaemasha,
5 anni fa
@piedinobello 💋 grazie !
5 anni fa
...... Passare la crema tra le dita e massaggiare la pianta dei piedi femminili è un arte come è un arte riuscire a far esaltare la donna solo passandole le mani sui piedi.... Se poi ti lascia leccarli allora è un apoteosi..... 💋
5 anni fa
benedetti siano i piedini 💕💕💕💕
anzi se c'è ne fossero in zona Parma sarei molto felice di poterli adorare e farmi sottomettere 💗
anzi se c'è ne fossero in zona Parma sarei molto felice di poterli adorare e farmi sottomettere 💗
5 anni fa
A me e soprattutto a lei piace se mentre scopiamo e lei tiene le gambe sulle mie spalle io girando la testa e teneldole una caviglia la lecco sotto al piede e le succhio le dita. Provato con diverse e tutte sono sempre impazzite dal godimento. Ma devono essere dei bei piedini, ovviamente.
5 anni fa
Non è tra le cose che preferisco ma non mi dispiace...
5 anni fa
Mentre lo infili ....ci sta leccare i piedi..
5 anni fa
Per ore lo farei
2 anni fa
Adoro tantissimo farmeli leccare
2 anni fa
...Quotato da attpass50,A me e soprattutto a lei piace se mentre scopiamo e lei tiene le gambe sulle mie spalle io girando la testa e teneldole una caviglia la lecco sotto al piede e le succhio le dita. Provato con diverse e tutte sono sempre impazzite dal godimento. Ma dev [...]
Questa la devo provare!
2 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Lazio, Roma
Lazio, Roma
ed invece ai maschietti etero piace farseli leccare ? (scrivo etero perché ai gay solitamente piace molto)
2 anni fa
Io sono un grande amante dei bei piedi femmilini, ben curati, e magari con una scarpa aperta con tacco, impazzirei a inginocchiarmi per dedicarmi con lingua e bocca a queo piedini
2 anni fa
Coppia
Toscana, Massa Carrara
Toscana, Massa Carrara
CERTIFICATO
Piedini numero 34... ???
Modificato dall'autore il 22-03-2024 22:59:19
2 anni fa
Una pratica che adoro. Vorrei trovare una Donna che ama farsi leccare, succhiare, baciare i piedi 💋