Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che amano farsi leccare i piedi:-)

116 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 21.04.2022 -
È una pratica molto goduriosa

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
Io vedo tantissime coppie che sanno che a noi uomini piacciono i piedi da morire, sfruttano la cosa mettendo foto.. ma stringi stringi poi non sono interessate a giocarci... Che tristezza quando dicono che non lo sopportano per il solletico...

1 anno fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2018 -
Adoro che mi lecchino i piedi.. sono sempre belli pronti e curati per l'occasione.anche durante gli approcci per lo scambio, chi ha la capacità di iniziare dai piedi poi va sempre a segno

1 anno fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 20.04.2018 -
Quotato da PoseidonePersefone,
Quotato da Inox68,
Se sono belli, curati, smaltati e magari dentro un bel sandalo, trovatemi un uomo che non ci butta l occhio…. TUTTI . E non si tratta di essere feticisti o maniaci… il piede è risaputo che è una parte erogena… quando ad una donna le hai visto i piedi [...]
Assolutamente d'accordo!

1 anno fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 02.11.2015 -
Ho avuto la fortuna un paio di sere fa, che mentre facevamo sesso, preso da un impulso instintivo, mi sono messo a leccare i piedi.
La sorpresa più grande che dopo poco mi ha inondato.
Non l'avevo mai fatto, è stato sensazionale.

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 24.07.2015 -
I piedi femminili curati eleganti sono la mia passione è la prima cosa che cerco di individuare in una donna specialmente se calzati da sandali o sabot estivi a spillo assolutamente senza calze con unghie lunghe smaltate

Adoro leccare è ciucciare i piedi avidamente fino a saziare la mia voglia

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 23.11.2024 -
ADOROOOO Massaggiarli e leccarli dedicarci Attenzioni e Riceverne credo sia una parte del corpo femminile che le Donne Sessualmente Libere Curano in particolare infatti quelle che li impreziosiscono con cavigliere e anelli Sono le Più intriganti e Adorano quando glieli Guardano eee anche di piuuuuu😉😘😘😘😘💅👣😍

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2021 -
Quotato da mishaemasha,

36...dovrebbero almeno fare lo sconto 🐷
Stupendi

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
....mi ritengo un autentico feticista leccatore (cane da lecco) ma purtroppo non ho mai trovato nessuna con cui poter dare libero sfogo a queste mie capacità erotiche.....amo i dettagli, il tacco 12, lo smalto, gli anellini da piede, la cavigliera a destra.....sono con la lingua fuori disponibile ai piedi di una divina creatura 😋
Modificato dall'autore il 06-12-2024 12:37:43

1 anno fa
Singola
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2024 -
Quotato da casalroby,
In quante siete?vediamo se qualcuna esce allo scoperto:-)

1 anno fa
Singola
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 30.06.2024 -
...timidamente.....a me piace....

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 12.02.2024 -
Amante dei bei piedi ben curati presente

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.11.2024 -
A noi piace molto e cerchiamo coppie affini...😏😉

1 anno fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
Variante : qualche donna che ama leccarmi i piedi l'ho incontrata

1 anno fa
Coppia
Piemonte, Alessandria
Qui dal 12.10.2024 -
Anche la mia

1 anno fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 22.03.2023 -
Per i singoli.sinceramente dovete essere consapevoli di quello che cercate,siete tutti belli dotati ma poi ai fatti vi intimidite davanti a una bella donna che ha accanto un bel uomo prestante e vi intimidite.

1 anno fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.12.2024 -
Quotato da casalroby,
In quante siete?vediamo se qualcuna esce allo scoperto:-)
assolutamente eccitante .... soprattutto quando vengo baciati e leccati lentamente.... 🤤😋

1 anno fa
Singolo
Sardegna, Ogliastra
Qui dal 02.02.2023 -
Una delle cose che mi piace guardare di una donna sono anche le sue calzature ed i piedi, se sono belli e ben curati si creano delle sensazioni ormonali particolari poi per poterci giocare o meglio leccarli quasi impossibile ho avuto solo questa fortuna una volta nella mia vita quando ero giovanissimo e la lei milf ha molto gradito poi solo nell'ambito coniugale massaggi stimolanti bacetti ma nulla di più.

1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Sarei disposto anche a pagare pur di poter adorare una divinità! 💦

1 anno fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 26.03.2024 -
Buonasera,
Ritengo delle curate estremità femminili,
Un notevole catalizzatore di Eros…