2 anni fa
È una pratica molto goduriosa
2 anni fa
Io vedo tantissime coppie che sanno che a noi uomini piacciono i piedi da morire, sfruttano la cosa mettendo foto.. ma stringi stringi poi non sono interessate a giocarci... Che tristezza quando dicono che non lo sopportano per il solletico...
1 anno fa
Adoro che mi lecchino i piedi.. sono sempre belli pronti e curati per l'occasione.anche durante gli approcci per lo scambio, chi ha la capacità di iniziare dai piedi poi va sempre a segno
1 anno fa
Quotato da PoseidonePersefone,Assolutamente d'accordo!Quotato da Inox68,Se sono belli, curati, smaltati e magari dentro un bel sandalo, trovatemi un uomo che non ci butta l occhio…. TUTTI . E non si tratta di essere feticisti o maniaci… il piede è risaputo che è una parte erogena… quando ad una donna le hai visto i piedi [...]
1 anno fa
Ho avuto la fortuna un paio di sere fa, che mentre facevamo sesso, preso da un impulso instintivo, mi sono messo a leccare i piedi.
La sorpresa più grande che dopo poco mi ha inondato.
Non l'avevo mai fatto, è stato sensazionale.
La sorpresa più grande che dopo poco mi ha inondato.
Non l'avevo mai fatto, è stato sensazionale.
1 anno fa
I piedi femminili curati eleganti sono la mia passione è la prima cosa che cerco di individuare in una donna specialmente se calzati da sandali o sabot estivi a spillo assolutamente senza calze con unghie lunghe smaltate
Adoro leccare è ciucciare i piedi avidamente fino a saziare la mia voglia
Adoro leccare è ciucciare i piedi avidamente fino a saziare la mia voglia
1 anno fa
ADOROOOO Massaggiarli e leccarli dedicarci Attenzioni e Riceverne credo sia una parte del corpo femminile che le Donne Sessualmente Libere Curano in particolare infatti quelle che li impreziosiscono con cavigliere e anelli Sono le Più intriganti e Adorano quando glieli Guardano eee anche di piuuuuu😉😘😘😘😘💅👣😍
1 anno fa
1 anno fa
....mi ritengo un autentico feticista leccatore (cane da lecco) ma purtroppo non ho mai trovato nessuna con cui poter dare libero sfogo a queste mie capacità erotiche.....amo i dettagli, il tacco 12, lo smalto, gli anellini da piede, la cavigliera a destra.....sono con la lingua fuori disponibile ai piedi di una divina creatura 😋
Modificato dall'autore il 06-12-2024 12:37:43
1 anno fa
Quotato da casalroby,In quante siete?vediamo se qualcuna esce allo scoperto:-)
1 anno fa
...timidamente.....a me piace....
1 anno fa
Amante dei bei piedi ben curati presente
1 anno fa
A noi piace molto e cerchiamo coppie affini...😏😉
1 anno fa
Variante : qualche donna che ama leccarmi i piedi l'ho incontrata
1 anno fa
Anche la mia
1 anno fa
Per i singoli.sinceramente dovete essere consapevoli di quello che cercate,siete tutti belli dotati ma poi ai fatti vi intimidite davanti a una bella donna che ha accanto un bel uomo prestante e vi intimidite.
1 anno fa
assolutamente eccitante .... soprattutto quando vengo baciati e leccati lentamente.... 🤤😋Quotato da casalroby,In quante siete?vediamo se qualcuna esce allo scoperto:-)
1 anno fa
Una delle cose che mi piace guardare di una donna sono anche le sue calzature ed i piedi, se sono belli e ben curati si creano delle sensazioni ormonali particolari poi per poterci giocare o meglio leccarli quasi impossibile ho avuto solo questa fortuna una volta nella mia vita quando ero giovanissimo e la lei milf ha molto gradito poi solo nell'ambito coniugale massaggi stimolanti bacetti ma nulla di più.
1 anno fa
Sarei disposto anche a pagare pur di poter adorare una divinità! 💦
1 anno fa
Buonasera,
Ritengo delle curate estremità femminili,
Un notevole catalizzatore di Eros…
Vedere un bel piede sinuoso, in una bella scarpa aperta con tacco 12,
E’ semplicemente un’attentato al proprio libero arbitrio 😳😩🫣
Ritengo delle curate estremità femminili,
Un notevole catalizzatore di Eros…
Vedere un bel piede sinuoso, in una bella scarpa aperta con tacco 12,
E’ semplicemente un’attentato al proprio libero arbitrio 😳😩🫣