Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che amano farsi leccare i piedi:-)

116 interventi
1 anno fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da MaxShark,
Buonasera,
Ritengo delle curate estremità femminili,
Un notevole catalizzatore di Eros…
Vedere un bel piede sinuoso, in una bella scarpa aperta con tacco 12,
E’ semplicemente un’attentato al proprio libero arbitrio 😳😩& [...]
Condivido al 100% il tuo punto di vista da "collega feticista" credo....io vado fuori di testa per certi dettagli

11 mesi fa
Coppia
Sicilia, Catania
CERTIFICATO

Qui dal 13.01.2025 -
La mia adora qualsiasi gioco con i suoi piedi specie se a farglieli è un'altra donna..leccatina inclusa

10 mesi fa
Singolo
Sicilia, Agrigento
Qui dal 31.12.2023 -
Mani 3 piedi, se curati e comunque puliti sono fantastici. Due parti erotiche sempre sottovalutate. Le mani un po meno... ma i piedi sono troppo sottovalutati e ancora molte donne si "vergognano" delle loro estremita'

10 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 11.08.2016 -
Piedini curati con ditini adornati di smalto, i tendini in rilievo sulla parte superiore e la mia lingua che parte curiosa ed eccitata ad assaporare e leccare ogni ditino succhiandolo voracemente

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.07.2025 -
Quotato da Doppleganger,
A me piace
Fantastico

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 02.08.2017 -
Io e la prima cosa che guardo ha una donna
Ha piace molto leccare i piedi

9 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Io sono un marito maiale feticista , lecco sempre i piedi di mia moglie e lei ha capito che mi fanno venire il cazzo duro e me li ficca in bocca sempre

9 mesi fa
Singolo
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2022 -
Personalmente adoro i piedi belli e curati.
Mi è capitato spesso di soddisfare la richiesta di sborrare i piedi di lei, dal Cuckold o da lei stessa.
Mi è capitata la richiesta di leccare la sborra dai piedi, come spontaneamente attratto da un bellissimo piede l'ho leccato.
Il piede è pur sempre una parte della persona 💦💦💦

7 mesi fa
Coppia
Piemonte, Novara
Qui dal 30.07.2025 -
Io adoro i suoi piedini...leccarli,succhiarli...passare la lingua fra le dita...è meraviglioso ...ancora più bello è il suo sguardo eccitato che si gode le mie attenzioni ai suoi stupendi piedi...li venero come tutto il suo corpo

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 10.01.2017 -
Mi eccita molto la partner che mi lecca i piedi come preliminare ....

5 mesi fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 10.12.2025 -
Io amo baciare, massaggiare leccare e anche un footjob da dei bellissimi piedini è davvero bello

5 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 04.01.2022 -
Quotato da Ilnostrogioco2025,
Io adoro i suoi piedini...leccarli,succhiarli...passare la lingua fra le dita...è meraviglioso ...ancora più bello è il suo sguardo eccitato che si gode le mie attenzioni ai suoi stupendi piedi...li venero come tutto il suo corpo [...]
Modificato dall'autore il 18-12-2025 23:02:40

5 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.03.2023 -
Piedi e mani curate sono un bel plus.
Personalmente sono più attratto dalle calzature che dal piede in sé. Non mi piace baciarli, non è una cosa che mi eccita.
Per le mani invece sono rigido: se non sono curate o non mi piacciono, faccio fatica a farmi toccare.
Sarà l’età, ma sono diventato piuttosto schizzinoso.

5 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Io amo farmi leccare e succhiare i miei piedini

5 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 08.03.2024 -
È molto eccitante ricevere attenzioni particolari anche ai piedini, con il mio uomo sta diventando una bella abitudine.....😋

5 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 29.06.2025 -
Sperimentato da ragazzo - tempi del liceo - con una coetanea. Lei adorava farsi baciare, leccare, carezzare i piedi durante l'amplesso.
Per noi era un modo di rendere più piccante il sesso - all'epoca nessuno dei due aveva la minima idea di quanto fosse vasto il mondo della sessualità - ma con il senno di poi mi rendo conto che quel giochetto innocente mi ha mostrato orizzonti nuovi.
E, sicuramente, una donna con piedi curati e ben calzati guadagna decisamente punti...
Credo anche con chi non ha il particolare fetish...

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da QuandoUnaDonna,
...timidamente.....a me piace....
Vabbè ma con quei piedi ti piace vincere facile 😏🤪

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da Vyola72,
A me piace farmi massaggiare e baciare i piedi. Ma ammetto che col tempo ho trovato chi mi mandava pazza dal piacere e chi mi ha procurato ematomi e unghie rotte. Per cui sinceramente, alla domanda “ti piace farti massaggiare piedi e caviglie?” R [...]
Unghia rotte ed ematomi??? 😨
E come li hanno massaggiati con la pressa idraulica ??!!! 🤣🤣

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da Vyola72,
Quotato da CRISMO,

Unghia rotte ed ematomi??? 😨
E come li hanno massaggiati con la pressa idraulica ??!!! 🤣🤣
Evitiamo i particolari. Ma per l’unghia basti dire che se “ciucci” le dita e sbadatamente continui ad usare i denti… gioco fatto Modificato dall'autore il 29-12-2025 22:40:21
Io amo succhiarle e baciarle e non è mai capitato...secondo me era l'uomo coccodrillo 🤣

5 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Quotato da Vyola72,
A me piace farmi massaggiare e baciare i piedi. Ma ammetto che col tempo ho trovato chi mi mandava pazza dal piacere e chi mi ha procurato ematomi e unghie rotte. Per cui sinceramente, alla domanda “ti piace farti massaggiare piedi e caviglie?” R [...]
Ciao io da Padova amante di piedi e ascelle , pronto a adorarti e leccarti per bene i piedini 🙂 🙂 💗