Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Donne che amano farsi leccare i piedi:-)

116 interventi
5 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 27.12.2019 -
Presente ;)

5 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 27.12.2019 -
Anche altro sui piedini ;)

5 mesi fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 21.07.2024 -
L’altra sera eravamo in vasca idromassaggio uno difronte all’altro…lei inizia a salire con il suo piede sul mio petto e dopo poco inizio a leccarlo e lei con l’altro piede accarezza il mio cazzo…sono quei momenti che caricano parecchio la voglia di leccarla tutta 🔥🔥🔥

4 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 11.02.2020 -
Quotato da Salsafargo,
Io amo farmi leccare e succhiare i miei piedini
Sono stupendi 😍

4 mesi fa
Coppia
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Lui che viene sui miei piedini e poi lecca tutto succhiandomi i ditini…

4 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 10.12.2025 -
Adoro leccare i piedi della donna e venire lì..

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Mi piace anche massaggiarli. Trovo caviglie e piedi di una donna una delle parti più sensuali ed erotiche.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Quotato da Salsafargo,
Lui che viene sui miei piedini e poi lecca tutto succhiandomi i ditini…
Madonna... ogni volta che leggo questa donna mi pulsa il clitoridino

3 mesi fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 15.10.2024 -
Io ormai lecco sempre i piedi di mia moglie e meglio se sudaticci o odorosi ....a lei piace sempre di più vedo ed a volte me li spinge di forza in viso ed in bocca mmmmmmmm

1 mese fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 25.12.2024 -
Ma più che altro, come mai voi impazzite per i piedi ? Da quando metto sandali e tacchi guardano più i piedi che altro.... ovviamente mi curo molto e sono sempre perfetti , però sono curiosa di sapere come vai vi fanno impazzire (soprattutto i miei 😈)

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da blondemiss,
Ma più che altro, come mai voi impazzite per i piedi ? Da quando metto sandali e tacchi guardano più i piedi che altro.... ovviamente mi curo molto e sono sempre perfetti , però sono curiosa di sapere come vai vi fanno impazzire (soprattutto i mie [...]
Bhe a te piace vincere facile 🤣🤣🤣
Il perché non so dirtelo ma è qualcosa che parte dalla testa ... È molto eccitante farlo

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
alle ragazze non piace farsi leccare o baciare i piedi se non per un gioco piu complesso di sottomissione e comunque sempre per poter scopare alla fine. se non cé questo fine allora vuol dire che siete il terzo incomodo schiavo di una coppia lesbo, tutto nolto eccitante ovviamente. dipende dalla mentalitá aperta di queste ragazze /donne 🐷

1 mese fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da blondemiss,
Ma più che altro, come mai voi impazzite per i piedi ? Da quando metto sandali e tacchi guardano più i piedi che altro.... ovviamente mi curo molto e sono sempre perfetti , però sono curiosa di sapere come vai vi fanno impazzire (soprattutto i mie [...]
Diciamo che li hai bellissimi 😉 a me piace anche massaggiarli come nel mio ultimo video

1 mese fa
Coppia
Liguria, La Spezia
Qui dal 21.09.2025 -
Quello di farmi leccare i piedi (o la scarpe e i tacchi) e’ uno dei gesti più significativi e intensi che mi piace “imporre” al marito cuck che sottomesso deve svolgere il suo ruolo, oppure ad un’altra persona (uomo o donna) che nel contesto goda e mi faccia intensamente godere della mia posizione di dominante su tutti.
Può capitare che sui piedini o sui tacchi mi ci venga sbottato e qualcuno “debba pulire con lingua”. Adoro! 😘😜

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Che domande, perché ci sono altri piaceri nella vita che leccare dei piedi curatissimi e smaltati di una bella donna?
Io personalmente non resisto neanche alle belle mani, il potere che hanno sul mio cervello donne che curano questi aspetti... è infinito, divento totalmente sottomessa, perdo completamente la ragione di fronte a delle belle estremità...
Poi se vedessi delle donne leccarsi i loro bei piedi, non risponderei delle mie azioni 😅😅😅💅💅💅

1 mese fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 03.08.2016 -
Quotato da TaniaLoveMilf,
Che domande, perché ci sono altri piaceri nella vita che leccare dei piedi curatissimi e smaltati di una bella donna?
Io personalmente non resisto neanche alle belle mani, il potere che hanno sul mio cervello donne che curano questi aspetti... è [...]
Top 👍🏻👍🏻🤣

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 18.10.2025 -
Heeemm forse sono un po' off topic, primo perché qualcuno potrebbe giustamente obbiettare sul fatto che io sia donna 😬, il secondo è che oltre che amare farmi leccare i piedi e amare leccarli a belle donne, se sono ovviamente bei piedi e curatissimi, mi piace pure farmeli scopare, qui una gif da un video in cui un tipo gioca con le mie estremità in carsex, è un estratto di un video quindi mi scuso per la qualità poco eccelsa...