Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

MILF e TOYBOY, un rapporto mai passato di moda

38 interventi
7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Veramente, a volte, questo forum mi sembra l'Ufficio Complicazione Concetti Semplici.
Ma quale significato nascosto può avere il fatto che una donna over 40 si scelga un toy-boy?
Ed in quale recondito anfratto del cervello bisogna andare a cercare il motivo per cui quest'ultimo accetti quel ruolo?
Ma porca miseria, è per la reciproca soddisfazione, innanzitutto sessuale, nel 98% dei casi!
Lei troverà bellezza, tonicità ed esuberanza (si spera) lui la soddisfazione di "possedere" una donna in fondo ancora attraente, con parecchia esperienza, sicura di sé e che magari gli farà vivere "un mercoledì da leoni" da raccontare agli amici il giorno dopo.
Il resto, i perché ed i percome sono inutili congetture che gli interpreti spesso manco prendono in considerazione.
Questo in un episodio.
Se poi dovesse ripetersi, e ripetersi, e ripetersi, significherebbe che quello starebbe diventando un rapporto e che quindi avrebbe tutte le difficoltà del caso, con in più quella dell'età.
E' da questo momento in poi che ci si dovrebbe fare la serie di domande ponendo le obiezioni lette sin qui e, semmai, discuterne caso per caso. Mi sembra fuori di dubbio che le combinazioni e le possibilità siano infinite e comincino dallo stabilire chi usa chi. Forse nessuno dei due, ma dipende, appunto.
Ma per la trombatina trasgressiva di una notte "fuori sede", su... una se la fa e poi magari ci pensa dopo... 😋
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da WonderGoodGirl,
Ah beh allora siamo tutti d'accordo che nessuno comanda o dirige @bixo? Avevo capito tu avessi detto l'opposto
bè una può anche comandare o dirigere ma in base ad un reciproco accordo cnsensuale , non controvoglia...ho visto scene molto più penose di "comando coatto" in rapporti tra pari età....

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Veramente, a volte, questo forum mi sembra l'Ufficio Complicazione Concetti Semplici.
Ma quale significato nascosto può avere il fatto che una donna over 40 si scelga un toy-boy?
Ed in quale recondito anfratto del cervello bisogna andare a cercare il [...]
La spiegazione più semplice è di solito quella giusta 😄

7 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 13.11.2017 -
Quotato da nuoveidee,
Come ho detto in un intervento precedente é una coincidenza di interessi reciproci
complimenti signora è veramente una bella donna

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da emmegei,
Ma è solo uno degli aspetti. La première dame francese ha una 20ina d'anni più di Macron ed era lei la più debole economicamente. Ogni caso è a sé[...]
Ed io che ho detto? 😋
A me sembra anche che il rapporto dom-sub esuli un po' dal discorso milf cougar toy-boy "convenzionali", ad ogni modo lo seguo volentieri, dal momento che sono totalmente aliena a certe pratiche. Imparo qualcosa. 🙂
Pallina

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Cmq non so se si possa definire rapporto milf toy boy, però nel mio caso i soldi non c'entravano per niente e non c'era nessuna supremazia sociale o economica da parte della donna...

7 anni fa
Singolo
Lazio, Frosinone
Qui dal 27.11.2017 -
Quotato da emmegei,
Quotato da earthandfire,
Cmq non so se si possa definire rapporto milf toy boy, però nel mio caso i soldi non c'entravano per niente e non c'era nessuna supremazia sociale o economica da parte della donna...
risvolti psicologici? Potrebbe essere interessante conoscerli sempre ti vada di raccontarli
sì certo...in genere si è trattato di donne piacenti, colte ...come me o forse più, caratterialmente forti , ma vogliose di un rapporto a due nel quale ci si metta in gioco entrambi e non solo una parte, con voglia di confrontarsi e goderne assieme, anche se il pallino delle decisioni alla fine era in mano alla lei non si è mai trattato di ordini stile dom "fai così e muto perchè lo dico io..." con prevaricazioni o roba simile.
Molta sintonia mentale e complicità , anche, in funzione di una mia "crescita" in primis..poi maagari anche loro ne han tratto benefici presumo...male non sono rimaste... 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 21.08.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da emmegei,
Quotato da earthandfire,
risvolti psicologici? Potrebbe essere interessante conoscerli sempre ti vada di raccontarli
sì certo...in genere si è trattato di donne piacenti, colte ...come me o forse più, caratterialmente forti , ma vogliose di un rapporto a due nel quale ci si metta in gioco entrambi e non solo una parte, con voglia di confrontarsi e goderne assieme, anche se il pallino delle decisioni alla fine era in mano alla lei non si è mai trattato di ordini stile dom "fai così e muto perchè lo dico io..." con prevaricazioni o roba simile.
Molta sintonia mentale e complicità , anche, in funzione di una mia "crescita" in primis..poi maagari anche loro ne han tratto benefici presumo...male non sono rimaste... 😋
Esattamente il tipo di rapporto che ho cercato di descrivere. Per "docile", che ho SEMPRE scritto virgolettato non a caso, intendevo proprio il lasciarsi guidare in un gioco in cui c'è un soggetto con un carico esperienziale che gli conferisce il ruolo di guida e un soggetto che si lascia guidare perché ha ancora molto da imparare. Tutto questo non ha niente a che vedere con l'insicurezza, così come sicurezza non è sinonimo di presunzione.
Il gioco lo guida chi sa giocare. Chi ha da imparare fa bene a lasciarsi guidare perché l'unico rischio che corre è quello di imparare a scopare.
Un ragazzo che si sa confrontare con una cougar ha un grappolo di testicoli. Altro che pizza e fichi!
non posso che concordare 😎 Illustrissima 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da earthandfire,
Quotato da emmegei,
Quotato da earthandfire,
Esattamente il tipo di rapporto che ho cercato di descrivere. Per "docile", che ho SEMPRE scritto virgolettato non a caso, intendevo proprio il lasciarsi guidare in un gioco in cui c'è un soggetto con un carico esperienziale che gli conferisce il ruolo di guida e un soggetto che si lascia guidare perché ha ancora molto da imparare. Tutto questo non ha niente a che vedere con l'insicurezza, così come sicurezza non è sinonimo di presunzione.
Il gioco lo guida chi sa giocare. Chi ha da imparare fa bene a lasciarsi guidare perché l'unico rischio che corre è quello di imparare a scopare.
Un ragazzo che si sa confrontare con una cougar ha un grappolo di testicoli. Altro che pizza e fichi!
Questo è condivisibile, ma completamente diverso da ciò che avevo quotato io da te..proprio diverso, mi fa piacere che tu abbia cambiato idea 🙂
Non mi sembra abbia cambiato idea perché io l'avevo intesa proprio così. Forse finalmente vi siete capite 😎

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
"È fondamentale che la preda sia "docile" perché di rogne ne hanno già troppe sul lavoro; a letto sanno quello che vogliono e non vogliono avere a che fare con uno che avanza pretese o che fa richieste. "

@pablo, caspita! hai proprio una fantasia illimitata, per averla capita già prima [...]
Non ci vuole molta fantasia, basta solo capire di cosa si parla e con chi. Ormai ho una certa esperienza. Statisticamente intendo... 😎

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Como
CERTIFICATO

Qui dal 21.10.2018 -
Molte volte alle donne più grandi eccita l'idea di avere a che fare con un giovane, proprio perché loro sono "esperte" e l'idea di uno che ne sappia meno le intriga. Poi certo anche il sentirsi desiderate da un giovane le fa sentire ancora più belle eccetera.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
Se parliamo da un punto di vista fisico e istintuale una donna giovane è sempre meglio di una milf, poi che ci siano altre qualitá mi pare evidente

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
fisicamente che una milf possa essere meglio di una ragazza giovane mi pare dura, sicuramente può avere altre qualità ma quella mi pare dura

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2018 -
Quotato da padrone29,
fisicamente che una milf possa essere meglio di una ragazza giovane mi pare dura, sicuramente può avere altre qualità ma quella mi pare dura
Mah, personalmente non metterei mai sullo stesso piano la bellezza di una ragazza giovane e quella di una donna matura.
Penso siano proprio due tipi di bellezza e di fascino differenti.
E personalmente non direi mai che uno dei due sia in assoluto migliore dell'altro. My 2¢ents.

7 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 22.04.2007 -
certo, ma la passione della giovane età non la sostituisci con l'esperienza secondo me

7 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 15.02.2015 -
Quotato da Giovanecazzo98,
vi chiedo, cosa pensate dei rapporti tra donne mature e libere con ragazzi molto giovani? L'argomento sembra del tutto scontato ma questa fantasia non credo sia solo dei ventenni come me ;)
la milf è sempre esistita. Un esempio potrebbe e [...]
un rapporto di amicizia e sesso l'ho sempre cercato,sono la lei che scrive con un bel ragazzo di 20 anni 💋 💋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
CERTIFICATO

Qui dal 02.05.2018 -
Quotato da BondageIntrigue,
Quotato da LorenzoSperelli92,
Quotato da padrone29,
Mah, personalmente non metterei mai sullo stesso piano la bellezza di una ragazza giovane e quella di una donna matura.
Penso siano proprio due tipi di bellezza e di fascino differenti.
E personalmente non direi mai che uno dei due sia in assoluto migliore dell'altro. My 2¢ents.
.....bella risposta Lorenzo, tra le migliori .......spero che per te valga al 200% quello che hai scritto ......ma a conoscerti un po' credo che lo pensi sul serio 🙂
Grazie. Ovviamente lo penso e sottoscrivo al 200%! Ogni età ha dei propri punti di forza, e delle proprie debolezze. Questo penso valga tanto a livello fisico, quanto a livello intellettuale.
Personalmente ho giocato sia con coppie coeatanee, che con coppie mature. E penso di poter dire che il riuscire a stabilire una buona intesa, dentro e fuori dai giochi, non è necessariamente legato all'essere coetanei.
Sempre my 2 cents, ovviamente.

4 anni fa
Singolo
Sicilia,
Qui dal 26.09.2020 -
X me la donna over 50 ha un grande fascino ..le adoro..più vanno avanti con l età e più sono bone 💋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 10.02.2022 -
Sono un ragazzo di 28 anni, che vive in Sicilia, sono stato per diverso tempo "l'amico fidato" di una donna sposata, con lei ho passato momenti indimenticabili, una donna sui 50 anni quasi, una vera bomba, una carica erotica davvero impressionante, ci siamo sempre rispettati, ma quando lei poteva mi chiamava ed io andavo a casa sua, mi girava e mi ri-girava come voleva lei, tornavo a casa tutto rotto!! EMOZIONI INDIMENTICABILI