Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Autocritica di un Singolo

54 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fantedispade,
Quotato da BLACKADDICTED,
@allur78 Se uno è bello e superaffascinante magari può pretendere. Se è uno come tanti si mette in fila e se vuole concludere fa quello che gli viene detto di fare. Altrimenti libero di rifiutare e non concludere niente. Mica lo prescrive il dottore [...]
come ai cani....impiedi....seduto....su due zampe...ogni tanto je dai na bastonata ecc ecc ecc
Beh se lo vedi così... ma a certi singoli piace essere trattati così e si prestano senza problemi a giochi senza mettere al centro il proprio ego. Chi non è d?accordo può sempre rifiutare. Incontrare non è mica obbligatorio. Al limite uno cerca quello che lo soddisfa e aspetta finché non lo trova.
Se io dovessi mai pensare a un incontro con un singolo ( probabilità zero però supponiamo) lo vorrei proprio così: dovrebbe fare esattamente quello che dico io senza se e senza ma.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Fantedispade,
@allur78 Se uno è bello e superaffascinante magari può pretendere. Se è uno come tanti si mette in fila e se vuole concludere fa quello che gli viene detto di fare. Altrimenti libero di rifiutare e non concludere niente. Mica lo prescrive il dottore [...]
come ai cani....impiedi....seduto....su due zampe...ogni tanto je dai na bastonata ecc ecc ecc
Beh se lo vedi così... ma a certi singoli piace essere trattati così e si prestano senza problemi a giochi senza mettere al centro il proprio ego. Chi non è d?accordo può sempre rifiutare. Incontrare non è mica obbligatorio. Al limite uno cerca quello che lo soddisfa e aspetta finché non lo trova.
Se io dovessi mai pensare a un incontro con un singolo ( probabilità zero però supponiamo) lo vorrei proprio così: dovrebbe fare esattamente quello che dico io senza se e senza ma.
piace al morto di figa, quello che pur di trombarsi qualcosa che si muove si venderebbe pure la madre....che poi, non capisco che gusto c'e' incontrarsi con un vibratore ambulante.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@fantedispade Io non penso sia un vibratore ambulante. Più che altro NON è un galletto egocentrico che diventa “isterico” appena qualcuno gli chiede di accettare le regole della coppia.
Non è questione di “morti di figa” ma di quelli che sanno di non essere alla pari se sono ospiti per una notte in un rapporto di coppia consolidato. Quindi si, sono un gioco e devono addattarsi alla coppia altrimenti possono anche rifiutare e stare a casa. Mica è obbligatorio scopare 😄

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
mi sa che non ne trovi nemmeno uno
i singoli vogliono trombare mica fare gli zerbini

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da conqueror65,
Non li cerco mica, anzi non andrei mai con un singolo. 😄
Ma ti assicuro che se cercassi un singolo sottomesso ne troverei senza fatica diversi superdisponibili.

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 28.11.2014 -
Quotato da conqueror65,
Non li cerco mica, anzi non andrei mai con un singolo. 😄
Ma ti assicuro che se cercassi un singolo sottomesso ne troverei senza fatica diversi superdisponibili.
può darsi ma ti devi accontentare

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
@fantedispade Io non penso sia un vibratore ambulante. Più che altro NON è un galletto egocentrico che diventa “isterico” appena qualcuno gli chiede di accettare le regole della coppia.
Non è questione di “morti di figa” ma di quelli che sanno di no [...]
allora lo vedi che i conti tornano!!
gioco+adattarsi+non essere alla pari= vibratore su chiamata 😄 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fantedispade,
Solo se per te il mondo è solo bianco o solo nero. Tra un galletto egocentrico narcisista e un vibratore ambulante affamato ci sono infinite sfumature di maschio.

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Fantedispade,
Solo se per te il mondo è solo bianco o solo nero. Tra un galletto egocentrico narcisista e un vibratore ambulante affamato ci sono infinite sfumature di maschio.
vedi, se una persona non e libera di esprimersi o di 'agire' ma e condizionata in tutto e per tutto in quel frangente di tempo per me e solo un oggetto.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@fante Beh se si invita un singolo all’interno del rapporto di coppia di certo non sta a lui “imporre” le regole del gioco. O si presta al gioco della coppia o non gioca. Che problema hai con questo?

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
@fante Beh se si invita un singolo all’interno del rapporto di coppia di certo non sta a lui “imporre” le regole del gioco. O si presta al gioco della coppia o non gioca. Che problema hai con questo?
nulla, ma poi non veniteci a scriverci tutti quei pipponi sulla complicita,conoscienza ecc ecc se poi e tutta una questione di 'regole'.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fantedispade,
@fante Beh se si invita un singolo all?interno del rapporto di coppia di certo non sta a lui ?imporre? le regole del gioco. O si presta al gioco della coppia o non gioca. Che problema hai con questo?
nulla, ma poi non veniteci a scriverci tutti quei pipponi sulla complicita,conoscienza ecc ecc se poi e tutta una questione di 'regole'.
Mai fatto, la complicità la riservo alle coppie che tratto alla pari. Non di certo ai singoli 😄

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 04.08.2017 -
Quotato da Fantedispade,
@fante Beh se si invita un singolo all?interno del rapporto di coppia di certo non sta a lui ?imporre? le regole del gioco. O si presta al gioco della coppia o non gioca. Che problema hai con questo?
Mai fatto, la complicità la riservo alle coppie che tratto alla pari. Non di certo ai singoli 😄
questo era ovvio 😄 😄....mi riferivo ai 'colleghi'
comunque, trombare su ordinazione e di una tristezza disarmante.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@allur78 Non andrei mai a letto con un maschio singolo che cerca coppie per scoparsi la lei.
Il mondo dello scambismo è riservato a sole coppie (A69 invece a tutti quelli che si vogliono iscrivere e rispettano il regolamento). Non capisco quindi la rabbia dei singoli invadenti che cercano di incontrare coppie solo scambiste che non li considerano minimamente. Noi non vi dobbiamo niente.

Se noi volessimo incontrare un singolo non sarebbe trattato alla pari e dovrebbe fare esattamente quello che diciamo noi senza spirito d’iniziativa perché per noi è fuori luogo.
Un ospite non detta le regole. E un singolo è l’ospite all’interno della coppia consolidata.

Chi non vuole essere trattato così beh... mica deve accettare. È pieno di maschi che lo accettano quindi inutile arrabbiarsi.

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 12.03.2013 -
Quotato da ToponexTopa,
Sono un singolo con esperienza. Per molti anni ho giocato da solo, per lo più all'estero e su altre piattaforme. Poi ho giocato da coppia ed adesso nuovamente da singolo ed in coppia con un paio di amiche occasionali.
Ogni volta che un por [...]
hai rappresentato con esattezza ciò che naturalmente può capitare, anche tra coppie! Condividiamo!