Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I singoli impauriti da una pompa gay...

87 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2014 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@private Se ami tua moglie ma scopi con i maschi di certo non sei etero. Sei un perfetto bsx.
Cerchiamo di non togliere a noi etero questa parola che descrive solo chi scopa e chi ama il sesso oposto non di certo chi va con il proprio sesso.
Scop [...]
Scusa ma io ho scopato anche con donne...ma sinceramente non mi definirei affatto BISEX.....poi ma perché uno si deve definire? Adesso basta solo una pompa per poterti definire BISEX? e che è un diploma? un Attestato? Ma poi che ti si deve togliere? mamma mia ma scopa co chi te pare ;)

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da PrivateGloryHoleRM,
@private Se ami tua moglie ma scopi con i maschi di certo non sei etero. Sei un perfetto bsx.
Cerchiamo di non togliere a noi etero questa parola che descrive solo chi scopa e chi ama il sesso oposto non di certo chi va con il proprio sesso.
Scop [...]
Scusa ma io ho scopato anche con donne...ma sinceramente non mi definirei affatto BISEX.....poi ma perché uno si deve definire? Adesso basta solo una pompa per poterti definire BISEX? e che è un diploma? un Attestato? Ma poi che ti si deve togliere? mamma mia ma scopa co chi te pare ;)
Mah sai che c’e’ per me puoi definirti anche come una banana o unicorno ma il dizionario italiano è molto chiaro nel descrivere la realtà che ci circonda. Solo che noto che meno si è etero più si vuole appartenere a questa definizione come se ci fossero orientamenti migliori e peggiori.
E non è così... Ma la realtà è questa: se vai con entrambi i sessi sei bsx.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2014 -
Guarda le definizioni scritte sul dizionario le hanno scritte gli uomini stessi. La vita e la natura sono fatte di caos e variabili, nemmeno le leggi fisiche sono così stringenti come sembra (e anche qui vengono definite dagli uomini che poi vengono puntualmente smentiti da altri uomini).
Quindi forse dovremmo ricordarci da dove veniamo: dal caos. Poi per non sentirsi perso in questo caos immenso, l'uomo ha dovuto definirsi e definire tutto. Ergo io non sono BISEX anche se ho scopato e scoperò e scoperei con una donna.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E proprio per mettere un po’ di ordine nel caos l’uomo ha imparato a descrivere la realtà che lo circonda. Non sarai mica tu a voler stravolgere questo sistema così efficace? Se vuoi ordinare un hamburger chiedi uno yogurt? No. Allora se non sei etero perché chiamarti etero?
Che ti piaccia o no se uno ha rapporti con entrambi i sessi è bsx, non gay e non etero.
Se non va bene questa definizione non resta che intraprendere una lotta contro la Crusca.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da sipuofareseciva,
e' ovvio che i gusti non si discutono, pero convengo anche io che se uno e' etero, un altro puo' essere bravo quanto nessuno, ma non si sogna lontanamente di andarci, preferira' sempre l altro sesso [...]
Esatto. Così come se una donna mi dovesse leccare non mi importa quanto sia più brava dei maschi...piuttosto scappo a gambe levate che me la faccio leccare da una donna.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2014 -
E proprio per mettere un po’ di ordine nel caos l’uomo ha imparato a descrivere la realtà che lo circonda. Non sarai mica tu a voler stravolgere questo sistema così efficace? Se vuoi ordinare un hamburger chiedi uno yogurt? No. Allora se non sei eter [...]
E una trans che da uomo è diventata donna e sta con una donna? che è?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2014 -
Comunque spero che la vostra rigidità mentale si manifesti simile in quella erettile 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
E proprio per mettere un po? di ordine nel caos l?uomo ha imparato a descrivere la realtà che lo circonda. Non sarai mica tu a voler stravolgere questo sistema così efficace? Se vuoi ordinare un hamburger chiedi uno yogurt? No. Allora se non sei eter [...]
E una trans che da uomo è diventata donna e sta con una donna? che è?
Bisex. Questa bella parola descrive anche situazioni più complicate come questa.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Comunque spero che la vostra rigidità mentale si manifesti simile in quella erettile 🙂
Difficile visto che sono una donna 😄 😄 😄 È non è “rigidità mentale” ma saper descrivere il mondo così come si fa con il colore degli occhi e altre caratteristiche.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2014 -
capisco....a chi non piacciono situazioni che proprio non gradiscono e' etichettato come un rigido mentale.....a me la trippa proprio non va giu'...come la pagliata e come il grasso, sicuramente mi perdero' qualcosa.....ma [...]
no mi spiace, non ci siamo proprio, ognuno è libero di fare quello che gli pare, la rigidità mentale a cui mi riferisco io sta nel voler a tutti i costi categorizzare e definire quando per natura queste categorizzazioni non esistono ed è sempre stata una necessità dell'uomo dover categorizzare..quindi non mi si mettano parole in bocca che non sono mie...solo uccelli per favore..... 🙂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@private Anche ora, seduto davanti al PC stai usando la lingua italiana per esprimere il tuo pensiero. E poi critichi chi fa esattamente la stessa cosa per descrivere la realtà che lo circonda. 😄 😄 Io ho gli occhi verdi. Nella natura non esisteva la parola “verde” ma l’abbiamo inventata noi per distinguere gli occhi verdi da quelli marroni. C’è qualcosa di sbagliato in questo? No.
Un etero che si fa fare la pompa da un gay è come quel rompicapo in cui devi indovinare come cadono le uova fatte da un gallo.
Il gallo ovviamente non fa le uova così come un etero non può farsi fare un pompino da un maschio perché non sarebbe più etero ma bsx.
E guarda caso le persone che odiano “etichette” alla fine ci tengono tantissimo a questa etichetta tanto da voler distruggere persino il dizionario....

7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 09.02.2014 -
vabbe hai ragione te

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Pugliese80,
Questo è il classico desiderio profondo di un gay, un po' come quello che è per gli etero scoparsi una lesbica e farla tornare etero (ne ho conosciuti che la pensavano così) Il top per un gay è riuscire a far godere un etero, uno vero sciupa [...]
Condivido pienamente! E poi, chi più di te può confermare? Uno si fa fare una pompa senza sapere chi c’è lì sotto e poi scopre che era un uomo. Mica a quel punto è gay! Bravo Gloryhole, mi piace il tuo pensiero;-)
Appunto. Essere disponibili per farsi fare un pompino SENZA SAPERE da chi dimostra una certa predisposizione bsx. Il mio compagno etero non lo farebbe mai proprio perché non sa chi c’è dall’altra parte e l’idea gli fa crollare la voglia a zero.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Pugliese80,
eh si...adesso un etero si fa fare una pompa senza sapere chi e' l autore.....ma che fiction e'? 🙂 🙂
Beh, mi pare che Gloryhole può confermartelo. E dai feed che leggo sulla sua pagina, ci sono etero che se lo sono fatti fare...
Etero? Non è che sono etero, si illudono di esserlo....

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Pugliese80,
Comunque, io riesco a farlo drizzare a un etero. Provare per credere! Ovviamente, la proposta vale solo per maschi boni;-)
No non riesci. Riesci a “farlo drizzare” a un bsx che non riuscendo ad accettarsi si ostina a definirsi “etero” anche se non lo è 💋

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Pugliese80,
Quotato da Pugliese80,
Comunque, io riesco a farlo drizzare a un etero. Provare per credere! Ovviamente, la proposta vale solo per maschi boni;-)
No non riesci. Riesci a “farlo drizzare” a un bsx che non riuscendo ad accettarsi si ostina a definirsi “etero” anche se non lo è 💋
Fidati, poi ci rimani male;-) 💋
Non mi devo fidare. Potresti urlare a squarciagola fino a perdere il fiato che ne sei capace ma non è possibile. Un etero (vero) scappa a gambe levate al solo pensiero così come io non mi farei mai leccare la vagina da una donna( maaaiiiii). Poi se ti soddisfa eccitare i finti etero che non riescono ad ammettere la propria bisessualità buon per te. Ti auguro buon divertimento
💋

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 11.08.2015 -
Quotato da Pugliese80,
C’è forse qualcosa di male a farsi fare una pompa da un ragazzo gay se si è etero? E se per giunta carino? Insomma, nel massimo della riservatezza credo sia un’esperienza che non provoca nessun danno morale e di credo eterosessuale. Meglio una bocca [...]
dico la mia senza nussuna presunzione: penso ke un po tutti (da ragazzini) abbiamo al nostro interno una fetta di bisessualità. poi c è ki la metta da parte escludendo qualsiasi avvicinamento allo stesso sesso, e chi , anke con un po di curiosità mette in atto un primo contatto con lo stesso sesso.. io x esempio ricordo di aver iniziato con mio cugino, dapprima facendoci delle seghe insieme, poi alla prima toccata, ecc.. non vi nego ke a dover scegliere tra un bel cazzo e una bella figa, prendo la 2^... buon sesso a tutti

7 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
A me un pompino da un gay non mi eccita mentre se una coppia o anche solo il cuck me lo succhia bene mi eccita moltissimo. Probabilmente perchè io trovo appagante il gioco nel suo complesso e non solo il pompino fine a se stesso.

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Secondo me nn c è differenza .. la bocca è bocca .. come il buchetto .. Mmm

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Pugliese80,
Quotato da Bsx669,
Secondo me nn c è differenza .. la bocca è bocca .. come il buchetto .. Mmm