Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

I singoli impauriti da una pompa gay...

87 interventi
7 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.08.2014 -
Quotato da Scandinavo,
La piacevolezza di un pompino parte più da quanto ci piace chi ce lo fa piuttosto che dalla sua abilità tecnica.
È vero però che i migliori pompini li fanno i maschi (non necessariamente gay) e non le femmine. [...]
concordo in pieno

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Quotato da Pugliese80,
C’è forse qualcosa di male a farsi fare una pompa da un ragazzo gay se si è etero? E se per giunta carino? Insomma, nel massimo della riservatezza credo sia un’esperienza che non provoca nessun danno morale e di credo eterosessuale. Meglio una bocca [...]
Sbagli. Se un uomo è etero preferisce indubbiamente accontentarsi della mano. Se invece preferisce la bocca di un uomo, non è etero. Semplice.
Possibile che i gay/bsx proprio non riescono ad accettare l'idea che un etero possa essere DAVVERO etero??
Fatevene una ragione, a noi etero l'idea di un contatto con un altro uomo fa ribrezzo. Punto.

7 anni fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Quotato da Pugliese80,
C’è forse qualcosa di male a farsi fare una pompa da un ragazzo gay se si è etero? E se per giunta carino? Insomma, nel massimo della riservatezza credo sia un’esperienza che non provoca nessun danno morale e di credo eterosessuale. Meglio una bocca [...]
A mio avviso non c'è nulla di male però ognuno ha i suoi gusti e scegliere cosa sia più opportuno per se stessi... Io scelgo Federica... Come si dice dalle mie parti "com ta fai tu nun ta fa niacin" 😎

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da Pugliese80,
Diffido quasi sempre di chi nel profilo specifica che sia "etero al 100%" perché per esperienza personale faccio le migliori porcate con il classico etero della porta accanto

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Globalsex,
Quotato da Pugliese80,
Diffido quasi sempre di chi nel profilo specifica che sia "etero al 100%" perché per esperienza personale faccio le migliori porcate con il classico etero della porta accanto

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Si ragazzi, e io da donna scopo solo con quelli che si considerano gay al 100% Scopate migliori mai fatte! ;-) ;-) ;-) 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpbixo Eh si...lo ammetto dopo tutti i threads in cui i gay si vantano di aver scopato solo gli “etero veri” anche io non sono riuscita a trattenermi. Per esempio ora sono nel mio letto con Ricky Martin a destra e Tiziano Ferro a sinistra... 😎

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@cpbixo Senza dubbio serve un thread simile anche se ho appena scoperto che in realtà “siamo tutti bsx anche se non lo vogliamo ammettere” (scritto da un trav). Prove scientifiche? Ma no! Basta crederci 😄

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@scandinavo Per cortesia non sottovalutare l?intelligenza dellle donne. Noi ci accorgiamo di certe cose prima ancora che il maschio se ne renda conto...

7 anni fa
Singolo
Sicilia, Trapani
Qui dal 15.07.2017 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@scandinavo Per cortesia non sottovalutare l’intelligenza dellle donne. Noi ci accorgiamo di certe cose prima anche che il maschio se ne renda conto...
Sono d'accordo noi maschietti siamo un po' molto ingenui, rispetto alle donne che hanno quella malizia che gli fà capire tutto e subito.
Brave donne 🙂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Quotato da Pugliese80,
Quotato da Belmoro91,
Dovete essere più svegli. I singoli etero reali (come me) non si eccitano nemmeno con una pompa gay. I singoli fasulli etero sono quelli che, pur di scopare qui, in pubblico dicono di essere etero (per non farsi scappare le coppie/singole che non inc [...]
Menomale! Uno che ha capito quello che voglio dire da quando è partito il post! Finalmente!
Ma piantala che è evidente a tutti che hai iniziato questo thread sperando solo di beccare qualche pisello da ciucciare. Con tutto il rispetto eh

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2016 -
Quotato da kook78,
Quotato da Pugliese80,
Quotato da Belmoro91,
Dovete essere più svegli. I singoli etero reali (come me) non si eccitano nemmeno con una pompa gay. I singoli fasulli etero sono quelli che, pur di scopare qui, in pubblico dicono di essere etero (per non farsi scappare le coppie/singole che non inc [...]
Menomale! Uno che ha capito quello che voglio dire da quando è partito il post! Finalmente!
Ma piantala che è evidente a tutti che hai iniziato questo thread sperando solo di beccare qualche pisello da ciucciare. Con tutto il rispetto eh
😂😂😂😂

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Scandinavo,
@scandinavo Per cortesia non sottovalutare l?intelligenza dellle donne. Noi ci accorgiamo di certe cose prima ancora che il maschio se ne renda conto...
Ti sbagli e l'intelligenza non c'entra nulla, poiché tali caratteristiche si palesano proprio verso chi sono oggetto di tali velate attenzioni (gli altri uomini) mentre le donne ne sono ignare, non perché siano tonte , ma perché gli uomini di fronte a loro celano qualunque comportamento ambiguo.
Ti potrei fare decine di esempi tratte dalle mie normalissime frequentazioni di amicizia, ma ovviamente per la privacy devi accontentarti di considerazioni generiche.
Si vede che non hai mai avuto un rapporto di coppia in piena complicità. Il mio compagno indovina le cose senza nemmeno chiedermele, basta uno sguardo. E io uguale. Non serve VEDERLO mentre da occhiate vogliose ai maschi. Serve CONOSCERLO per sapere che piuttosto si taglia un testicolo che va con un maschio ( o trans anche se bellissima),

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2016 -
Quotato da Pugliese80,
Quotato da MaschioBsxRM,
Quotato da kook78,
Quotato da Pugliese80,
Quotato da Belmoro91,
😂😂😂😂
Ecco un’altro che spera di farsi scopare da te e non riuscendoci quota chi ti da contro...più che bisex dire gay gay al 1000x1000 qui. Ehehehehe
😂😂😂 mi fai morire...”spera di farsi scopare”...”non riuscendoci”....ma che film hai visto???? Che ridere

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Dipende molto dai gusti e ci aggiungo dalle situazioni e dal post pompino 😮
sono situazioni molto diverse da tra loro e comunque per me estremamente interessanti 🐷

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 07.12.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da Scandinavo,
Ti sbagli e l'intelligenza non c'entra nulla, poiché tali caratteristiche si palesano proprio verso chi sono oggetto di tali velate attenzioni (gli altri uomini) mentre le donne ne sono ignare, non perché siano tonte , ma perché gli uomini di fronte a loro celano qualunque comportamento ambiguo.
Ti potrei fare decine di esempi tratte dalle mie normalissime frequentazioni di amicizia, ma ovviamente per la privacy devi accontentarti di considerazioni generiche.
Si vede che non hai mai avuto un rapporto di coppia in piena complicità. Il mio compagno indovina le cose senza nemmeno chiedermele, basta uno sguardo. E io uguale. Non serve VEDERLO mentre da occhiate vogliose ai maschi. Serve CONOSCERLO per sapere che piuttosto si taglia un testicolo che va con un maschio ( o trans anche se bellissima),
Ok ma una rondine non fa primavera, tu mi parli di un caso isolato (il tuo compagno) questo non esclude che ci siano molti altri maschi insospettabili che si comportano diversamente....

Allora per essere più chiaro e diretto estrapolo uno dei tanti episodi che mi sono capitati in questi ultimi anni :
Nella mia compagnia di amici di qualche anno fa avevo una cara amica , che stava (segretamente)in coppia con un uomo abbastanza giovane ma già divorziato.
Dopo divento anche amico di lui e qualche volta mi ha invitato a cena a casa sua, visto che avevamo anche le nostre case non distanti.
Lui aveva la fama di essere uno "sciupafemmine" ,pur non essendo particolarmente bello, ma complice il fatto di essere più grande di noi, aveva un certo seguito tra le ragazze della compagnia (anche perché la relazione con la mia cara amica era appunto tenuta segreta).
Insomma il classico ragazzo molto virile inseguito dalle donne .
Una sera dopo una serata al pub con gli amici della compagnia , verso mezzanotte mi dice se voglio prendermi un'ultima birra a casa sua, io accetto e salgo.
Mi comincia a fare strani discorsi (che dopo il divorzio è andato a trans; che quando faceva la guardia carceraria aveva assistito al sesso tra i carcerati).
Dopo.un po' inizia a toccarsi insistentemere l'uccello attraverso la tuta e non la smette più, mi invita a mettermi in libertà, a slacciarmi i jeans un po' stretti e mi chiede se voglio una seconda birra.
Non ci voleva Einstein per capire cosa aveva in mente e sono tornato a casa senza accettare la seconda birra.
La dua fidanzata segreta (la mia amica) è ancora convinta che fosse un maschio molto virile e temeva che potesse tradirla con altre donne.
Io non le ho mai parlato di quell'episodio e di altri tentativi anche più espliciti: non volevo ferirla e farle crollare un mito.

Ovviamente potrei raccontare altri episodi di altri amici ma non vorrei tediarvi...
Condivido (e confermo visto che ho avuto esperienze simili, solo che io la seconda birra l’ho accettata molto volentieri 😄)...
La complicità di coppia uomo-donna c’entra poco, nessuna donna può essere così presuntuosa di “sapere tutto” o “captare ogni messaggio”...anche perché non è detto che debba essere presente.

Per quanto riguarda l’autore del thread...tu non stai bene, ma quale sconfitta??? Ripigliati 😂

7 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 11.02.2014 -
Quotato da massimomassimo444,
Ho avuto 2 rapporti bisex e sempre da attivo e relativi pompini. Impaurito? No magari curioso. La cosa è stata meccanica senza coinvolgineti particolari...forse molti hanno paura che così facendo la loro virilità venga meno...ma non è così vi assicu [...]
Allora sei gay, o perlomeno bisex. Di certo non sei etero.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@massimo Il problema è che vi lamentate di essere “catalogati” ma la maggior parte vorrebbe a tutti i costi essere APPUNTO “catalogata” ma come ETERO pur avendo comportamenti sessuali perfettamente bsx. E poi esce sempre la solita frase “non dovreste catalogarmi”. Ma cosa c’è di male nella parola bsx? Lasciate la parola “etero” a chi non ha alcun contatto con il proprio sesso e mai avuto.

7 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 19.05.2011 -
Quotato da massimomassimo444,
@massimo Il problema è che vi lamentate di essere “catalogati” ma la maggior parte vorrebbe a tutti i costi essere APPUNTO “catalogata” ma come ETERO pur avendo comportamenti sessuali perfettamente bsx. E poi esce sempre la solita frase “non dovreste [...]
Infatti nulla il problema non è mio...che anzi mi definusco un poliamoroso e a questo punto anche bisex.Mi riferivo al senso del post e dall'essere impauriti...e non capisco da cosa....
Pienamente d'accordo..e poi,almeno il 70% dei cosiddetti etero la sua prima esperienza in eta' adolescenziale,guarda caso, l'ha fatta con un ometto..Non ci sono etichette ...IMHO

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@mistertazio Le percentuali sparate ad occhio e croce non hanno alcun valore. Non puoi sapere quanti uomini hanno avuto prime esperienze omosessuali.
Io noto che dopo anni di lotta contro l’omofobia viviamo in un periodo in cui tra poco ci tocca lottare contro l’eterofobia. Pare che a qualcuno non vada giù che esistono tantissime persone etero, senza esperienze bsx, senza desideri bsx. Accettatevi e accettate gli altri.