essere nel mezzo di due uomini ..da provare...

126 interventi
5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.05.2018 -
se vai in sauna sicuramente trovi molte alternative sopratutto in bagno turco...ne ho viste di tutti i colori..in francia..poi non ti dico..

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.05.2018 -
a bologna al momento sono due saune..a firenze sicuramente una..tu vai su google e digita sauna gay a torino e vedi cosa ti dice...

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Quotato da flexi1,
da provare ..ti fa sentire al massimo dell'eccitazione e da riprovare.......chi ha provato??
Io per 4/5 anni con due m/m,mi hanno ammaestrato come passivo assoluto
Quotato da manolo60,
Io sono disponibile a farlo con due, ma mai trovata l'occasione. Forse perché sono maturo!!! Mi piacerebbe essere preso da due vecchi maiali che vogliono togliersi le voglie
Se capita lo farei ancora, sono maturo anch'io

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
Quotato da manolo60,
Io sono disponibile a farlo con due, ma mai trovata l'occasione. Forse perché sono maturo!!! Mi piacerebbe essere preso da due vecchi maiali che vogliono togliersi le voglie
Sono jojoledou, ho conosciuto uno a punta bianca (sp)mi invitava settimanalmente a casa sua, divorziato,mi vestiva con biancheria vestiti della moglie,tacchi,mi ha ammaestrato come piaceva a lui,un giorno mi ha bendato, dopo un po' ho sentito alte mani e un altro cazzo,e sentirmi dire sei la mia troia e scopi con chi voglio,quindi per 4/5 anni mi hanno fatto tutto ripeto tutto quello che desideravono, se mi eccitato(vietato)mi punivano sotto la doccia con la pioggia dorata, addosso sul viso e qualche volta l'ho dovuta bere,,poi lui ha trovato un'altra donna,è finito tutto,ogni tanto mi chiama ma non più come prima

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.05.2018 -
vicini x modo di dire...pero' teniamoci in contatto...

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.05.2018 -
ok molto volentieri poi coinvolgiamo altre persone...chi..vuol venire ben venga....

5 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 28.05.2018 -
ok mandami mess sul profilo o tramite email

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Provato e riprovato,e non mi stancherei mai..... 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
CERTIFICATO

Qui dal 10.09.2018 -
[quote=manolo60]Jojoledou, sei interessante dobbiamo approfondire la conoscenza [/q
A disposizione , inpegnato non posso andare troppo lontano,e sono solo passivo, quando vuoi ciao

5 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 02.08.2016 -
Credo che sia il sogno di tutti i passivo... Difficile da realizzare perché già è difficile combinare con uno, figuriamoci con due.
Io l'ho fatto solo una volta e questo amico ha trovato un bel ragazzo molto dotato. Mi hanno anche penetrato in due... È stato fantastico! Vorrei riprovare.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Jojoledou,
Quotato da manolo60,
Io sono disponibile a farlo con due, ma mai trovata l'occasione. Forse perché sono maturo!!! Mi piacerebbe essere preso da due vecchi maiali che vogliono togliersi le voglie
Sono jojoledou, ho conosciuto uno a punta bianca (sp)mi invitava settimanalmente a casa sua, divorziato,mi vestiva con biancheria vestiti della moglie,tacchi,mi ha ammaestrato come piaceva a lui,un giorno mi ha bendato, dopo un po' ho sentito alte mani e un altro cazzo,e sentirmi dire sei la mia troia e scopi con chi voglio,quindi per 4/5 anni mi hanno fatto tutto ripeto tutto quello che desideravono, se mi eccitato(vietato)mi punivano sotto la doccia con la pioggia dorata, addosso sul viso e qualche volta l'ho dovuta bere,,poi lui ha trovato un'altra donna,è finito tutto,ogni tanto mi chiama ma non più come prima

anche io vorrei trovare un boy che mi usi e mi faccia usare così bendato. 🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Con primo maschio conosciuto tramite le chat io avevo 33 anni, lui 68 (l?attrazione per gli uomini più maturi l?avevo sempre avuta) un esperienza fantastica, mi ha ospitato nel suo ufficio una sera, nonostante l?età in un paio di ore si è fatto spompinare per bene, mi ha scopato ed ha sborrato 2 volte, ci si vedeva quando si poteva (entrambi sposati) con la conoscenza si è rivelato un gran porco, mi ha fatto provare il piacere tra maschi, sempre pronto a farmi sperimentare nuove giochi.
Un giorno mi propose un incontro a 3 con un suo amico fidatissimo versatile però ?giovane? (30 anni) di cui me ne parlava un gran bene, ragazzi una esperienza fantastica, una dotazione in larghezza imponente, mi hanno scopato e sborrato per 3 ore filate, lui si era fermato alle sue 2 sborrate ma l?altro non era mai sazio.
Ci siamo frequentati per un annetto, e spesso partecipava anche con l?altro.
Da allora non ne posso assolutamente farne più a meno, siti di incontri, inserzione, diciamo quelle 3/4 esperienze all?anno (quando va bene, purtroppo gli estimatori dei Cicci passivi non è facile trovarli) onestamente se messo alle strette non so se scegliere la fica o definitamente solo il cazzo.
Se qualcuno in zona di Varese volesse divertirsi con un ciccio passivo 🐷 🐷 🐷 mi contatti, anche più maschi 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 18.08.2016 -
Lo sto cercando lo vorrei fare da tempo

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da nikytrv,
già con 2 maschi sarebbe bello...con 3 è una mini gang.... 😋 😋 😋 ....se poi sono 4 o più madòòò non oso pensarci 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
🐷 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Provato e riprovato, la sensazione di arrendersi a due maschi che ti scopano,ti usano o abusano per i loro comodi e piaceri mentre tu sei alla loro mercé ,subisci zitto obbediente 🐷

5 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 28.06.2013 -
Ancora più bello è fare il sandwich, e fare la parte del prosciutto... L'ultima volta scopavo una trans mentre un amico scopava me. Trovando il ritmo giusto è fantastico.

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 13.05.2013 -
Meraviglioso. Due cazzi che si scambiano la tua bocca ed il tuo culo e che ti fanno sentire una gran puttana...

5 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Campania,
Qui dal 21.03.2019 -
Quotato da Cpluileibsx,
Dai racconta la tua esperienza
io sono stato in mezzo a 4uomini io lunico passivo

4 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 07.11.2014 -
Fatto, ma anche in più di tre e con più varianti. Quella che a me piace più di tutte è prendere due cazzi in culo e uno in bocca. Mi impalo sul cazzo di uno che sta sotto e mi metto alla missionaria per facilitare chi sta sopra ad entrare nel mio buco già pieno. Dopo non molto vengo con il culo e sborro da matti, anche a cazzo moscio. Il secondo modo che mi piace è con un bel cazzo in culo, in piedi ma stando a 90°, succhiando un bel cazzo al maschione che sta davanti a me. Se chi mi incula è bravo, in genere vengo con il culo a cazzo moscio dopo non molto e facendo godere con la bocca chi ho davanti. Sborra a pioggia. Bello - e lo trovate anche nei miei racconti - se inculo uno che sta inculando un altro, meglio se anche questo sta inculando un altro. Insomma, un trenino da 3 o da 4 vagoni. Posso stare per ultimo, come dominiomaturo, che non ne vuole sapere di prenderlo in culo, oppure nel mezzo. Bellissimo comunque, fare la fetta di salame tra le fette di pane. Adoro anche i 69 a più maschi e i pompini doppi, come pure segare due maschi insieme mentre succhio un bel pisellone. Sempre sesso sicuro e preservativi inastati. 💋 💋 💋 💋 💋 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 06.04.2019 -
È bello quando fai il pompino a tutti e due e quando spompini uno e l'altro ti incula


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > essere nel mezzo di due uomini ..da provare...

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni