7 anni fa
Ci sono almeno un paio di fantasie che vorrei realizzare in un threesome tra maschi:
1) a turno ci si inginocchia e gli altri due rimangono in piedi
2) a turno ci si siede sulla sedia "elettrica" e uno in piedi lo da in bocca l'altro abbassato lo ciuccia a quello seduto e poi a turno ci si siedono gli altri.
Che ne pensate?
1) a turno ci si inginocchia e gli altri due rimangono in piedi
2) a turno ci si siede sulla sedia "elettrica" e uno in piedi lo da in bocca l'altro abbassato lo ciuccia a quello seduto e poi a turno ci si siedono gli altri.
Che ne pensate?
7 anni fa
up up up
7 anni fa
provato con due cinquantenni, da riprovare assolutmente
7 anni fa
bravi i porconi
6 anni fa
Mi è capitato solo due volte un rapporto a 3. Bello e interessante sicuramente da ripetere se capita
6 anni fa
Da provare ve lo consiglio
Perdere il controllo tra due maschi che ti usano é un esperienza da fare 😳
Perdere il controllo tra due maschi che ti usano é un esperienza da fare 😳
6 anni fa
Incontro organizzato all'ultimo momento, io in trasferta lavorativa, lui in vacanza. Lo raggiungo in albergo e lo trovo in accappatoio, mi inginocchiò per succhiarglielo e improvvisamente compare anche un altro uomo nudo, al colmo dell'eccitazione comincio ad alternarsi nella mia bocca, ci spostiamo quindi sul letto e mentre io spompino quello più attivo dei 2 l'altro si dedica a me, finché il primo si mette alle mie spalle, mi lecca il culo riempiendolo di saliva e comincia a prendermi da dietro. A quel punto riprendo a dedicarmi anche al cazzo del secondo fino a quando non sono prossimi a venire e li faccio venire sulla mia pancia. Era la prima volta che lo prendevo in culo, ora non cerco altro...
6 anni fa
Un'esperienza che proverei molto volentieri!
Ma.....a trovarli due volontari!
Ma.....a trovarli due volontari!
6 anni fa
Tempo fa per un certo periodo ho avuto occasione di farlo diverse volte! Fantastico! Meraviglioso! Un cazzo in culo e uno in bocca è il massimo del piacere!
6 anni fa
È sempre stata una mia fantasia, ma non sono mai riuscito a realizzarla un po' per paura un po' per mancanza di occasioni
6 anni fa
Fantastica esperienza provata due volte con uomini diversi, ho goduto come una troia in tutte e due ke esperienze 🙂 🐷
6 anni fa
Io l'ho provato due volte con due maturi attivi ed è stato un idilio di emozioni e godimento allo stato puro mmmm
6 anni fa
vediamo di organizzare allora !!!Quotato da mircogo,anche io... 😋 😋 😋 😋Quotato da Amoipisellipiccoli,vorrei provare…..
6 anni fa
Una cosa sensazionale,uno in culo e uno in bocca,col nero dietro😋😋😋💦💦💦
6 anni fa
deve essere sensazionale in mezzo a due che ti lavorano….da provare..ma la vedo dura.
6 anni fa
invita un singolo,sarai in mezzo a due,poi se hai strapon tu dietro al tuo lui mentre lui succhia,io ho provato, è favolosoQuotato da CoppiaSposata2016,Sono il lui...a me piacerebbe... chissà se mai riuscirò!
6 anni fa
A me piacerebbe moltissimo in mezzo a 2 uau
6 anni fa
Io provato una volta in mezzo a due trav.. esperienza stupenda... che vorrei ripetere!
6 anni fa
Io ho fatto una Esp a 3 , fantastica
6 anni fa
wow che bello mi piacerebbeQuotato da mimmuz71,Incontro organizzato all'ultimo momento, io in trasferta lavorativa, lui in vacanza. Lo raggiungo in albergo e lo trovo in accappatoio, mi inginocchiò per succhiarglielo e improvvisamente compare anche un altro uomo nudo, al colmo dell& [...]