6 anni fa
a me è capitato con la mia amica cn la quale saltuariamente gioco. Mi aveva contattato un bsx che a lei non intrigava fisicamente ma la eccitava poterci vedere scopare. Abbiamo organizzato e tutto è andato come da proposta….ci ha guardato tutto il tempo masturbandosi e la cosa ci eccitava assai
6 anni fa
l'idea non mi dispiace..se capitate nella verde Umbria. 😋Quotato da Bigotti,Io sono la lei di una coppia. A me piace dominare. È capitato che guardassi il mio lui, che è etero, usare lo schiavo sotto mio ordine Praticamente diventa bisex per il mio godimento. Io uso anche lo strapon e magari ce lo scopiamo entrambi. È assolu [...]
6 anni fa
tu organizza e la metti davanti al fatto compiuto...cosi vedrai la sua reazione..Quotato da MotorSex,Sinceramente questo credo sia un desiderio piuttosto comune tra il gentil sesso.....solo che non tutte lo esternano secondo me!
Anche mia moglie ,ad esempio, vorrebbe vedermi in una situazione bsx ecco.....me lo ha detto diverse volte ma d' [...]
6 anni fa
uao! Peccato che siamo distanti. Quella descritta è una situazione che mi piacerebbe provare...Quotato da Bigotti,Io sono la lei di una coppia. A me piace dominare. È capitato che guardassi il mio lui, che è etero, usare lo schiavo sotto mio ordine Praticamente diventa bisex per il mio godimento. Io uso anche lo strapon e magari ce lo scopiamo entrambi. È assolu [...]
6 anni fa
cn la mia amica di giochi abbiamo avuto esperienza in cui le guardava me cn un altro e si masturbava
6 anni fa
Pensavo fosse una leggenda metropolitana...
6 anni fa
mmmmm lo spero tantoQuotato da trequattro,Chi cerca trova.Quotato da francescodibari,E' difficile da trovare
6 anni fa
lo speriamo in molti 😮Quotato da leccalecca1977,Spero di farlo davanti alla mia lei!
6 anni fa
hai gia provato a farle capire qualcosa?Quotato da leccalecca1977,lo so sarebbe troppo bello!Quotato da Tinko,lo speriamo in molti 😮Quotato da leccalecca1977,Spero di farlo davanti alla mia lei!
6 anni fa
Qualcuno è stato piu fortunato di noi?
6 anni fa
raccontaci la tua storiaQuotato da giancock,Posso esserti di aiuto.Quotato da leccalecca1977,si provato ma nessuna risposta!Quotato da Tinko,hai gia provato a farle capire qualcosa?Quotato da leccalecca1977,lo so sarebbe troppo bello!Quotato da Tinko,lo speriamo in molti 😮Quotato da leccalecca1977,Spero di farlo davanti alla mia lei!
6 anni fa
lo spero tanto ho avuto solo una piccola esperienza voi?
6 anni fa
che fortunato il tuo luiQuotato da Bigotti,Io sono la lei di una coppia. A me piace dominare. È capitato che guardassi il mio lui, che è etero, usare lo schiavo sotto mio ordine Praticamente diventa bisex per il mio godimento. Io uso anche lo strapon e magari ce lo scopiamo entrambi. È assolu [...]
6 anni fa
bella tua moglieQuotato da leccalecca1977,si provato ma nessuna risposta!Quotato da Tinko,hai gia provato a farle capire qualcosa?Quotato da leccalecca1977,lo so sarebbe troppo bello!Quotato da Tinko,lo speriamo in molti 😮Quotato da leccalecca1977,Spero di farlo davanti alla mia lei!