solo avventure tra sposati, una regola per chi non ha il con

73 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da Cpbixo,

Capisco che rischiare di perdere una donna come @pallina sarebbe una scelta quantomeno azzardata e molto controproducente ma allora siate più oggettivi quando anche noi donne buttiamo un occhietto sulla vostra carrozzeria perché ce li abbiamo anche noi, gli occhietti e anche la nostra fedeltà e rispetto vanno ben riposti.
Diciamo le cose come stanno fino in fondo. Anche un uomo come Pinko mica è che se ne trovino tanti in giro 😎

5 anni fa
Coppia
Sicilia, Trapani
Qui dal 14.02.2015 -
Quotato da Cpbixo,
Divorzio perché la moglie non condivide la trasgressione mi sembra una decisione davvero esagerata. Neanche fosse ossigeno....

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Omoldone Io sto con il mio compagno da 7 anni, la passione non si è esaurita anzi con il tempo aggiungiamo cose molto più piccanti al nostro rapporto. Ma ci lavoriamo entrambi, il mio lui NON è uno che lascia la gestione della casa a me e poi prete [...]
ci sono talmente tanti risvolti e sfumature, tecniche e psicologiche, per cui non è possibile rispondere senza entrare specficatamente nel merito, cosa che aprirebbe una discussione e uno scambio di idee infinite...
Quotato da Cpbixo,
Quotato da omoldone,
Noi singoli traditori non cerchiamo l'assoluzione e tanto meno approvazione, ci sta che a qualcuno non piaccia il fatto che le nostre compagne siano tenute all'oscuro di tutto, ma la domanda che io vi faccio è: con chi pensate ci s [...]
Io credo che tu possa parlare solo a nome tuo quando dici che non cerchi assoluzione perché, per contro, ce ne sono molti che invece lo fanno ma non mi è mai capitato di leggere una singola che chieda comprensione per questo.
Aggiungerei che nessuno ha fatto distinzioni fra traditori e traditrici. È ovvio che non vengano applauditi né gli uni, né le altre e che essere in buona compagnia non è una buona scusa.
Nessuno viene a cercarvi solo per bacchettarvi però dovete anche accettare che a qualcuno, magari per motivi anche molto diversi, questa vostra...condizione non piaccia e, al pari di altre caratteristiche ritenute sgradevoli, vi rifiutino.
La questione "fortuna" poi....da laica razionalista mi rifiuto di pensarla. Esiste il CASO e non è una dea bendata ma non ci entra con la vita sessuale a meno di non ammettere di aver scelto il proprio partner PER CASO.
ovvio che parlo a mio nome, cerco solo di far comprendere come ci siano differenti situazioni e non cerco alcuna approvazione ma solo di legittimare il mio spazio in questo sito: talvolta ho come l'impressione di giocare ad un gioco dove io non ho rispetto delle regole...mah

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,

Capisco che rischiare di perdere una donna come @pallina sarebbe una scelta quantomeno azzardata e molto controproducente ma allora siate più oggettivi quando anche noi donne buttiamo un occhietto sulla vostra carrozzeria perché ce li abbiamo anche noi, gli occhietti e anche la nostra fedeltà e rispetto vanno ben riposti.
Diciamo le cose come stanno fino in fondo. Anche un uomo come Pinko mica è che se ne trovino tanti in giro 😎
Vero.

@scandinavo, mica ne faccio una questione personale, eh? Io non parlo mai per opportunismo. Infatti come hai sottolineato tu, non ne ho bisogno, io.
ma dai ...ti ha fatto un complimento e se la e' cavata alla grande
relax ...non senti che il forum ha bisogno di più dolcezza da un po???? 💋 😋 💋
dovevi rispondere :
baciami stupido!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Noi niente cuoricini.....e te pareva 😒
uaaaaaaa!!!!!!
ma trovatelo un posto che vi ricorda l anniversario dell iscrizione!!!!!!!!!!!
io non mi ricordo manco il mio compleanno!
che redazione galattica!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,

Capisco che rischiare di perdere una donna come @pallina sarebbe una scelta quantomeno azzardata e molto controproducente ma allora siate più oggettivi quando anche noi donne buttiamo un occhietto sulla vostra carrozzeria perché ce li abbiamo anche noi, gli occhietti e anche la nostra fedeltà e rispetto vanno ben riposti.
Diciamo le cose come stanno fino in fondo. Anche un uomo come Pinko mica è che se ne trovino tanti in giro 😎
era un po' che mi sembravi cambiato....ora i miei sospetti sono fondati!

NON MI AMI PIU! 😒 😒 😒 😒

5 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,

Capisco che rischiare di perdere una donna come @pallina sarebbe una scelta quantomeno azzardata e molto controproducente ma allora siate più oggettivi quando anche noi donne buttiamo un occhietto sulla vostra carrozzeria perché ce li abbiamo anche noi, gli occhietti e anche la nostra fedeltà e rispetto vanno ben riposti.
Diciamo le cose come stanno fino in fondo. Anche un uomo come Pinko mica è che se ne trovino tanti in giro 😎
era un po' che mi sembravi cambiato....ora i miei sospetti sono fondati!

NON MI AMI PIU! 😒 😒 😒 😒
Forse qualcuno gli ha mandato la foto di quando hai tentato di baciare Pinko 😄 😄 😄 😎 😎 😎 😄 😄 😄

Per dovere di cronaca...Pinko è fuggito 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂

5 anni fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 23.11.2012 -
Buongiorno a tutti.
Credo che tutto sia soggettivo.
Questo è un bellissimo gioco,si può giocare da soli in coppia in tre etc.et.
L'importante è che quando ci presentiamo dobbiamo essere sinceri con chi ci legge.
Dare il beneficio della scelta. Se un singolo gioca da solo pur essendo impegnato , è una sua scelta e sarà consapevole della quantità di richieste che gli arriveranno. Ci sarà chi lo prende in considerazione e chi no è questo vale anche per le singole. Ho letto molti annunci di donne sposate che giocano da sole. Quindi non vedo dove sia il problema.l'importante ripeto è che chi sceglie sia consapevole di chi contatta. Se poi aimé...i singoli impegnati come me avranno pochi contatti....me ne farò una ragione.e' un gran bel gioco è tale deve rimanere.non credo dia questo il posto per fare falsi moralismi.

5 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 20.05.2013 -
Quotato da Cpbixo,
@omoldone, se scrivi:
"Noi singoli traditori non cerchiamo l'assoluzione e tanto meno approvazione..."
a casa mia significa farsi portavoce di un gruppo e non parlare a nome proprio. Quando si parla a nome proprio si usa la prima persona SI [...]
grazie per la lezione di ortografia...
certo che lascio agli altri il diritto di scegliere con chi relazionarsi, se potessi influire nella scelta avrei risolto alla base i problemi di tutti noi singoli... 🙂 🙂 🙂
azz un'altra volta mi sono arrogato il diritto di parlare a nome di tutti

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,

Capisco che rischiare di perdere una donna come @pallina sarebbe una scelta quantomeno azzardata e molto controproducente ma allora siate più oggettivi quando anche noi donne buttiamo un occhietto sulla vostra carrozzeria perché ce li abbiamo anche noi, gli occhietti e anche la nostra fedeltà e rispetto vanno ben riposti.
Diciamo le cose come stanno fino in fondo. Anche un uomo come Pinko mica è che se ne trovino tanti in giro 😎
era un po' che mi sembravi cambiato....ora i miei sospetti sono fondati!

NON MI AMI PIU! 😒 😒 😒 😒
Se la squadra del tuo cuore vince brinda con Stock, se pareggia o perde.... fanculo i gobbi!

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Pablopd,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,

Capisco che rischiare di perdere una donna come @pallina sarebbe una scelta quantomeno azzardata e molto controproducente ma allora siate più oggettivi quando anche noi donne buttiamo un occhietto sulla vostra carrozzeria perché ce li abbiamo anche noi, gli occhietti e anche la nostra fedeltà e rispetto vanno ben riposti.
Diciamo le cose come stanno fino in fondo. Anche un uomo come Pinko mica è che se ne trovino tanti in giro 😎
era un po' che mi sembravi cambiato....ora i miei sospetti sono fondati!

NON MI AMI PIU! 😒 😒 😒 😒
Se la squadra del tuo cuore vince brinda con Stock, se pareggia o perde.... fanculo i gobbi!
Amen

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Scandinavo,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Pablopd,
Quotato da Cpbixo,

Capisco che rischiare di perdere una donna come @pallina sarebbe una scelta quantomeno azzardata e molto controproducente ma allora siate più oggettivi quando anche noi donne buttiamo un occhietto sulla vostra carrozzeria perché ce li abbiamo anche noi, gli occhietti e anche la nostra fedeltà e rispetto vanno ben riposti.
Diciamo le cose come stanno fino in fondo. Anche un uomo come Pinko mica è che se ne trovino tanti in giro 😎
Vero.

@scandinavo, mica ne faccio una questione personale, eh? Io non parlo mai per opportunismo. Infatti come hai sottolineato tu, non ne ho bisogno, io.
ma dai ...ti ha fatto un complimento e se la e' cavata alla grande
relax ...non senti che il forum ha bisogno di più dolcezza da un po???? 💋 😋 💋
dovevi rispondere :
baciami stupido!!!!!! 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
Facciamo così, trovo giusto difenderle contro tutti ma non contro di noi ! 🙂 🙂 🙂 🙂

4 anni fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 20.05.2016 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Cpbixo,
Divorzio perché la moglie non condivide la trasgressione mi sembra una decisione davvero esagerata. Neanche fosse ossigeno....
Non è ossigeno ma se il maschio fa la vittima e si sente “derubato dalla moglie” della trasgressione che secondo lui “gli spetta di diritto” allora meglio se lascia questa donna libera di mettersi con un uomo ehm....diverso.
Perché non c’è nulla di peggio che un uomo convinto che le sue pulsioni siano quelle GIUSTE.
Troppo intellettuale. Meglio lasciar perdere subito. Sembra di sentir parlare la mia ex moglie

4 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Mrmagico,
Buongiorno a tutti.
Credo che tutto sia soggettivo.
Questo è un bellissimo gioco,si può giocare da soli in coppia in tre etc.et.
L'importante è che quando ci presentiamo dobbiamo essere sinceri con chi ci legge.
Dare il beneficio della s [...]
quoto anche le virgole.
ps
a volte queste discussioni sembrano stanze di tribunali:troppe sentenze, emesse ANCHE senza conoscere realmente i fatti accaduti


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Tutto Singoli > solo avventure tra sposati, una regola per chi non ha il con

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni