Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

L’amore per lo scambio (di idee)

45 interventi
5 anni fa
Singolo
Lombardia,
CERTIFICATO

Qui dal 29.07.2016 -
In una scena del film “Il diritto di contare” tra una dirigente bianca visibilmente razzista e una donna di colore (con grandi capacità di dirigente ostacolata dalla prima), c’è questo scambio di battute, che può tranquillamente essere riportato nel forum per le dinamiche a cui spesso assistiamo qui.
.
Vivian Mitchell: “Sai, Dorothy… nonostante quello che tu pensi, io non ho niente contro di Voi!”
Dorothy Vaughan: “Lo so. So che probabilmente è quello che Lei crede!”
.
Credo che spesso l’impossibilità dello scambio di idee qui, sia proprio questo, non riconoscere i nostri limiti )in buonafede a volte), ma che comunque ci sono e sono visibili a tutti tranne che a noi e chi ci fiancheggia.

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Ade-69,
In una scena del film “Il diritto di contare” tra una dirigente bianca visibilmente razzista e una donna di colore (con grandi capacità di dirigente ostacolata dalla prima), c’è questo scambio di battute, che può tranquillamente essere riportato nel [...]
ade , facciamo il possibile per essere socievoli e sociali ...pero' alle regole universali preferiamo andare avanti caso per caso !

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 01.11.2019 -
Quotato da Ade-69,
In una scena del film “Il diritto di contare” tra una dirigente bianca visibilmente razzista e una donna di colore (con grandi capacità di dirigente ostacolata dalla prima), c’è questo scambio di battute, che può tranquillamente essere riportato nel [...]
e' difficile scostarsi dalle proprie convinzioni. a parole son tutti leoni, ma la realtà dei fatti dimostra un'altra immagine.
non credo che le persone lo facciano in mala fede, generalmente, ma che in sostanza la loro esistenza si basa su delle certezze e cedervi da esse metterebbe in discussione la loro esistenza.
e chi ha bisogno di rotture di scatole?

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Buongiorno a tutti 🙂

Raccontiamoci allora , il primo che rompe il cazzo lo spariamo !
come vedi idro 😄

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Eh, vedo che come mira scarseggiamo. 😎
tesoro le battutine vanno bene
ma non perdere l l'opportunita che ci da ade di confrontarci tutti senza il peccato originale dell altro 3d
senno non c e bisogno di Catone per censurare ...lo facciamo da soli nell incapacita di dialogo 🙂

4 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Idrogeno,
Non mi fare fare la leccaculo della reda. Quando hai qualcosa da dirmi usa il privato.
Idro rileggi bene , ho scritto confrontarci tutti non tu e io !
Chi avesse davvero intenzioni in positivo di parlare del forum lo farebbe qui , evidentemente chi rimane di la ha come scopo l invettiva contro i censori ,che abbiamo tutti stabilito ( non io) sia una provocazione
Prendo atto 💋