Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

In quale modo vi siete resi conto di essere bisex?

44 interventi
6 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Avevo già toccato e fatto seghe a cazzi quando ero ragazzino fra cugini, poi ho subito a 16 anni una sega in un cinema.
Ma la fase bisex è arrivata a 40 anni quando ho deciso di provare seriamente.
Da li tutto un crescendo.

6 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 30.05.2015 -
A 20 anni ho fatto un pompino a un trans, a 21 ho perso la verginità con un 56enne.

6 anni fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 23.11.2015 -
Una sera in vista montagna quando un amico sposato si è presentato nudo e mi ha fatto fare un pompino

6 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 12.02.2017 -
Da giovane i gay i adocchiavano e mi facevano i pompini, poi a 25 anni incontro una coppia con il lui bisex, infatti me lo facevo succhiare, ma una sera la lei , mentre lo succhiava al marito mi ha invitato a partecipare con lei, da lì ho capito che mi piaceva il cazzo, e non ho smesso più ,e poi ,scusatemi, e' questa società che alll'uomo deve piacere la fica, e invece ci sono tanti sposati e non che cercano il cazzo , e poi si dichiarano ETERO! !!

6 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Giocando con una coppia, mentre lei era sopra di me, lui ha iniziato a leccarmi le palle, io preso dalla lei mi sono lasciato fare, se me lo avressero detto prima non ci sarei stato ma poi nel belmezzo dei giochi ho visto che non era per niente male, anzi poi lui me lo ha tolto dalla figa di lei e mi ha spompinato fino ad ingoiare tutto, da allora non mi faccio problemi neanche a montare i lui !