Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Regalino...

65 interventi
1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Non portano nemmeno i preservativi figurarsi se fanno qualche regalino , è per questo che ho limitato gli incontri credo che alcuni siano interessati a noi per risparmiare il denaro di un incontro con una professionista [...]
ci sono lodevoli eccezioni. Ma sono rare, nella maggior parte dei casi è come dici tu. E non lo fanno solo con noi, ho letto certi interventi contro le coppie che chiedono sia il singolo a pagare la location da far rabbrividire. Comunque, il massimo sono quelli che, con la scusa di venire da lontano, vogliono che tu ci metta anche la cena...

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 22.08.2024 -
Quotato da lorenzaboccadoro,
Quotato da Vanessa73trav,
💋 Non portano nemmeno i preservativi figurarsi se fanno qualche regalino , è per questo che ho limitato gli incontri credo che alcuni siano interessati a noi per risparmiare il denaro di un incontro con una professionista [...]
ci sono lodevoli eccezioni. Ma sono rare, nella maggior parte dei casi è come dici tu. E non lo fanno solo con noi, ho letto certi interventi contro le coppie che chiedono sia il singolo a pagare la location da far rabbrividire. Comunque, il massimo sono quelli che, con la scusa di venire da lontano, vogliono che tu ci metta anche la cena...
Pensa chi ti fa spostare di 50’ di macchina e poi pretende che gli paghi il pranzo😅

Storia di vita vissuta

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
.... beh .... non siamo molto lontani ..... da uno che mi ha chiesto rimborso spese per venirmi a scopare .....
😎
Modificato dall'autore il 10-03-2025 17:24:53

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
Quotato da AutoreggentiPD,
.... beh .... non siamo molto lati ..... da uno che mi ha chiesto rimborso spese per venirmi a scopare .....
😎
E te gli hai datti le spese che a fatto questo maschi ma sono matti
Modificato dall'autore il 10-03-2025 17:18:48

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 03.08.2006 -
Quotato da AutoreggentiPD,
.... beh .... non siamo molto lati ..... da uno che mi ha chiesto rimborso spese per venirmi a scopare .....
😎
.... abbiamo veramente toccato il fondo

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Già. E i soldi per le sigarette (questi sono soprattutto i giovani)?

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 25.06.2024 -
Poraccitudine dilagante...
Povere noi, alitigarcii pochi galantuomini che restano 😒

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.12.2010 -
Sono un "signore", quindi quando incontro qualcuno che sia Trans, Trav, Coppia, Singola non mi presento MAI a mani vuote. Mi sembra il minimo come primo approccio!

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Promesse .......ma mai avuto regali .......ultimamente ho anche speso x essere sempre al meglio....inizialmente x una persona .....poi anche x sentirmi più femmina ............

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 01.09.2024 -
Lo faccio per divertirmi quindi se si và in motel chi mi vuole incontrare offre il motel. Ma si chiarisce prima. Non puoi? Non ti incontro, mi sembra semplice.
Modificato dall'autore il 12-03-2025 10:46:00

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da LaSasy,
È passata un'eternità dall'ultimo
Io pure incontro con difficoltà, sono molto selettiva.

1 anno fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 14.05.2023 -
Quotato da MelitaSensual,
Quotato da LaSasy,
È passata un'eternità dall'ultimo
Pure io sono diventata selettiva x via di personaggi che si presentano in modo volgare in chat ..e io scarto ......difatti sono mesi che non incontro .......

1 anno fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da barbarapassiva2,
Quotato da MelitaSensual,
Pure io sono diventata selettiva x via di personaggi che si presentano in modo volgare in chat ..e io scarto ......difatti sono mesi che non incontro .......
Meglio la qualità, fidati, fai benissimo.

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 16.02.2025 -
A me parecchi maschi mi faccio comprare perizomi e autoreggenti 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Taranto
Qui dal 03.09.2025 -
Purtroppo noi per essere sempre al TOP e competere fra noi e con l'universo femminile, spendiamo tutti i giorni che sia la ceretta, le calze, i vestiti, la palestra, la dieta poi arriva lui.... facciamo a metà il b&b 😰. Ma ad una donna avresti mai fatto una proposta del genere???

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da eva50,
Purtroppo noi per essere sempre al TOP e competere fra noi e con l'universo femminile, spendiamo tutti i giorni che sia la ceretta, le calze, i vestiti, la palestra, la dieta poi arriva lui.... facciamo a metà il b&b 😰. Ma ad una donna avrest [...]
Offrire il motel, credo sia il minimo atto di dignità per i veri uomini... 😒

8 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 01.08.2025 -
Un pensiero in termini di lingerie, bigiotteria o toys è sempre gradito...in più trovo eccitante pensare ad un uomo che va in cerca di qualcosa da regalarmi all'incontro, profuma di complicità 💋

8 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Alessandria
Qui dal 20.05.2025 -
Io vorrei fare la vita della donna di casa e dedicarmi al mio uomo al 100% sempre en femme, mi piacerebbe che sia lui a passarmi quel migliaio di euro al mese per le mie cosine e per farmi bella per lui

8 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 21.11.2018 -
Quotato da Bonton88,
Io vorrei fare la vita della donna di casa e dedicarmi al mio uomo al 100% sempre en femme, mi piacerebbe che sia lui a passarmi quel migliaio di euro al mese per le mie cosine e per farmi bella per lui [...]
E chi non lo vorrebbe ahahaha

8 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 23.06.2023 -
fanno fatica a pagare il motel vogliono il culo gratis 😭