VOGLIA DI ESSERE LECCATA MENTRE IL MIO LUI E' DENTRO DI ME

31 interventi
5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2019 -
E una fantasia di lei mentre la posseggo dietro una lei la lecchi .ma nn so se si deciderà mai

5 anni fa
Coppia
Sardegna, Cagliari
Qui dal 20.10.2014 -
sarebbe una bella cosa da fare, anche a noi eccita questa situazione..difficile trovare coppie affini.

5 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 14.06.2015 -
Al mio lui piace leccare in questo mondo e nn si preoccupa se i testicoli dell'altro gli sfiorano il viso

5 anni fa
Coppia
Veneto, Venezia
Qui dal 19.02.2019 -
Anche al mio lui piace leccare e anzi se gradito "esplora" le zone erogene dell'altro con la lingua....

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Ogni tanto ci viene a trovare una Amica di mia moglie e quando fanno un bel 69, io glielo metto dentro uguale se sia moglie o Amica e loro leccano e succhiano tutto fino alla fine . il bello e´che poi si baciano tra di loro FANTASTICO e anche BELEZZA: 😋

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 06.01.2014 -
Noi qualche volta ci vediamo con un amico e ci piace fare in questo modo: io mi sdraio con la mia lei sopra che mi da la schiena e la penetro mentre il nostro amico lecca la sua fica goccciolante e la canna bagnata....è molto eccitante per tutti!

5 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 12.10.2011 -
Kathy che ognuno sogna di provare? Ti sbagli io sono uno che ha gia´provato 😋 e penso di non essere l´ultimo 🐷 🐷 🐷

5 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 25.02.2019 -
Io credo sia la cosa che più possa travolger e stravolger il significato della parola orgasmo 😋 😋
mentre io (Tany, la lei) mi delizio i sensi in un 69 con la mia amica, 💗 💗 il mio torello Dany 😋 non si lascia perdere nemmeno un buchino ihihihi 😋
il finale? i miei umori ed il suo caldo nettare che vengono gustati dall'altra..mmmmm.. 😋 😋 mentre colano...ihihih
acquolina in bocca al sol pensiero 💗 💗

4 anni fa
Singola
estero, Riunione
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2017 -
È la cosa più eccitante ci possa essere, leccare la lei mentre il lui si dedica a starle dentro e con la lingua, umettare anche il lui che scorre meglio nel canale vaginale.
La lei è sollecitata due volte.

È il mio sogno, purtroppo mai ricambiato, perché le altre lei, stranamente sono tutte bisex passive 😒

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 16.04.2017 -
Quotato da trombamarina,
Noi qualche volta ci vediamo con un amico e ci piace fare in questo modo: io mi sdraio con la mia lei sopra che mi da la schiena e la penetro mentre il nostro amico lecca la sua fica goccciolante e la canna bagnata....è molto eccitante per tutti! [...]
è fantastico e questa è la posizione perfetta.. ✨😋😋🔝

4 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 04.11.2019 -
Molto eccitante, ci piacerebbe molto provarlo con una coppia...

4 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 06.02.2019 -
E una fantasia che dico sempre a mia moglie mentre gli scopo il culetto


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > VOGLIA DI ESSERE LECCATA MENTRE IL MIO LUI E' DENTRO DI ME

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni