Cosa vi piace in un uomo?

76 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😋 La mascolinità dei baffi 🐷

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
a me l’idea cameratesca del “cazzo quanto siamo maschi” mi sa di etero che non vogliono ammettere di essere bisex e me lo fa ammosciare terribilmente. sarà che per me scopare con un uomo o una donna dà esattamente le stesse sensazioni

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Adoro quelli che mi tengono in ginocchio e mi usano per svuotarsi le palle 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
La prima cosa è il sex appeal e lo sguardo da maiale. Anche se mi attirano ragazzi magri, anche molto, non bellissimi e pelosi, se poi ben dotati specialmente il larghezza ancora meglio. Comunque la dotazione non è fondamentale, mi "sconcerta" un po il cazzo circonciso ma, se di buona misura, accetto pure quello...ahahahahahah
La pulizia poi è fondamentale, puoi essere "bono" quanto ti pare ma l'odorino fuori posto mi fa scappare a gambe levate.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 03.08.2015 -
Dite quello che volete; ma a parte casi eccezzionali, in termini di bellezza o fisico, l'importante è che deve avere un bel cazzo, che duri, il più possibile o volte, e che non sia silenzioso, ma attivo anche nel parlarmi e trattarmi come parte femminile, possibilmente senza barba o baffi. Unica condizione sine quà non, che smonta anche le precedenti. Non deve essere tatuato. Proprio i tatuaggi non riesco a sopportarli, ma è cosa mia.
E comunque...che abbia un bel cazzo da riempirmi bene.

4 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
L'uomo che piace a me sia nell'aspetto che nei modi si capisce dai miei pochi racconti, sopratutto dal 'LA PRIMA VOLTA....'.

4 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da Salvonego,
avete ragione tutte, ma la mia non é una battuta a me non piace l'uomo ma amo il cazzo 🐷 🐷 💗
Concordo in pieno con te aggiungendo che deve avere un cervello funzionante!

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Salvonego,
avete ragione tutte, ma la mia non é una battuta a me non piace l'uomo ma amo il cazzo 🐷 🐷 💗
Idem!! Il cazzo... e il suo prezioso succo!! 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 19.06.2014 -
Quotato da Icepick7,
Quotato da milano_58,
Quotato da giannifemmina,
Fisico muscoloso un bel cazzo dominante attivo duraturo
ovvero un mega porcello 😋
E soprattutto difficile da trovare
Quotato da rino1970roma,
Quotato da Salvonego,
avete ragione tutte, ma la mia non é una battuta a me non piace l'uomo ma amo il cazzo 🐷 🐷 💗
Condivido pienamente
Bsx da circa 5 anni
Ho scoperto di amare il cazzo ma non sono attratto dagli uomini

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Di un uomo mi piace il potere che finalmente si ha nei confronti delle donne.
Mi spiego.
Non c'e l'avete solo voi e la valutate a peso d'oro. Verissimo che un pelo di figa tra più di tante cose (a trovare un pelo oggi) ma care signore oggi esiste x alcuni anche il cazzo è vi posso assicurare che tira cime la vostra miniera d'oro.
Quindi parità di competizione

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 13.08.2012 -
Il cazzo e più grosso è più mi eccita .....

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
il cazzo,poi se ha un bel paio di palle a penzoloni e' il top!!!! ed infine un bel culo depilato da leccare per ore e ore.....

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pirlino,
il cazzo,poi se ha un bel paio di palle a penzoloni e' il top!!!! ed infine un bel culo depilato da leccare per ore e ore.....

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da pirlino,
il cazzo,poi se ha un bel paio di palle a penzoloni e' il top!!!! ed infine un bel culo depilato da leccare per ore e ore.....
Le palle sono comprese cor cazzo, facciamo blocco unico
io a te leccherei quelle belle gambe che hai fino ad arrivare al culo per ore e ore...complimenti sei proprio bella... 💋 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da pirlino,

io a te leccherei quelle belle gambe che hai fino ad arrivare al culo per ore e ore...complimenti sei proprio bella... 💋 💋 💋
Ed io stravaccata godrei per ore ed ore della tua lingua. Nel culetto poi ci devi infilare qualcosa, mica vorrai lasciarlo umido e aperto anelando cazzi.
e no di certo il cazzo te lo infilerei fino a farti sentire le palle che ti sbattono sulle natiche.per poi tirarlo fuori e sborrarti tutta sul viso e poi baciarti in bocca ,se ti piace.ma non mi dimenticherei del tuo cazzo e se vuoi ti farei sborrare anche a te con la mia lingua 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da pirlino,

e no di certo il cazzo te lo infilerei fino a farti sentire le palle che ti sbattono sulle natiche.per poi tirarlo fuori e sborrarti tutta sul viso e poi baciarti in bocca ,se ti piace.ma non mi dimenticherei del tuo cazzo e se vuoi ti farei sborrare anche a te con la mia lingua 🐷 🐷 🐷
Mi sto' toccando, con una mano dietro e con l'altra mi masturbo. Mi leccò le labbra ma non sento la tua sborra.
che zoccola che sei me l'hai fatto divenire duro troia 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
Alto fisico atletico, mi piace tutto depilato in quanto adoro leccare soprattutto il petto, le cosce e il culo... adoro un bel culo sodo da mordere e leccare...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.08.2017 -
Quotato da Salvonego,
avete ragione tutte, ma la mia non é una battuta a me non piace l'uomo ma amo il cazzo 🐷 🐷 💗
io uguale

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
Ma naturalmente il cazzo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Il cazzo non ha età, cambia il fisico, la pelle, il colore dei peli ecc... ma la cappella va oltre gli anni di un uomo fin che mantiene l'erezione.


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Cosa vi piace in un uomo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni