Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Cosa vi piace in un uomo?

49 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 10.01.2019 -
..... il suo UCCELLO

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Ovviamente il cazzo ma anche gambe e pettorali muscolosi... 💋

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 13.09.2022 -
Petto o coscia? 🙂

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
sono d' accordo con Steg, conta assai più l' intesa l' attrazione che alla fine per un bisex come me significa che è attratto. Che mi vorrebbe scopare né più né meno.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 27.03.2023 -
Mai avrei pensato...ma se mi immagino uno discretamente muscoloso, glabro, mi viene un cazzo di cemento, poi i capezzoli..un bel limone...ma il cazzo comanda sempre, bello duro, che goduria

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Brescia
Qui dal 27.09.2013 -
Semplicemente il cazzo è culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Il cazzo 🥰

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
La mia preferenza va sicuramente all' uomo over 65, attivo, fisicamente robusto, (non grasso) un tipo maschio lievemente autoritario senza scadere nella violenza, che mi corteggi, per accontentare la mia parte femminile, che sappia condurre il gioco, sicuramente la dotazione è importante e altrettanto l'igiene direi indispensabile

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Non ho preferenze gli uomini mi piacciono tt , diciamo se pelosi un po’ grosso maturi e con il cazzo duro e meglio

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
la mente ...