7 anni fa
Tra i due per primo guardo il seno, semplicemente perchè stando di fronte è la prima cosa "erotica" che guardo. Poi appena si gira le guardo anche il culo 🐷
A qualcuna però non guardo nessuna delle due cose. Diciamo che se colgo una certa carica erotica allora "indago" con gli occhi, altrimenti no.
A qualcuna però non guardo nessuna delle due cose. Diciamo che se colgo una certa carica erotica allora "indago" con gli occhi, altrimenti no.
7 anni fa
non so se è stato già detto, ma per prima cosa su di una donna guardo le caviglie. Non so spiegarmi il motivo, ma è la prima cosa che guardo
7 anni fa
Singolo
Calabria,
Calabria,
CERTIFICATO
Un saggio disse "la prima cosa che noto in un bel culo sono le tette".
Ciao!
Mi ritiro nell'angolo dei penitenti
Ciao!
Mi ritiro nell'angolo dei penitenti
7 anni fa
Personalmente tra i due solitamente preferisco il seno...
7 anni fa
Sì, vabbè, ma inverti la numerazione, metti prima il culetto e poi la simpatia. Ti salva quel "relativamente" scritto anche in maiuscolo. 😋Quotato da Bangbang1,La cosa che mi attrae di più di una donna:
1) Al primo posto SIMPATIA, CHE RIDA E PARLI, perchè nella vita voglio ridere ed essere invogliato a conversare e condividere esperienze. Già con queste ENORMI qualità l'estetica per me passa RELATIVAMENTE in secondo piano. Meglio una nel complesso carina e che ride e parla di una fotomodella incazzata e scassamaroni.
Mariangela Fantozzi è di una simpatia unica, parla e ride tutto il giorno, ma qualcosa mi dice che preferiresti la fotomodella scassamaroni...
Pallina
7 anni fa
E' scientificamente provato che un paio di belle tette funziona da salvavita provocando un aumento del battito cardiaco e quindi del flusso sanguigno, un aumento dell'adrenalina e una sensazione di diffuso benessere. Il fisico reagisce in automatico positivamente. Poi cìè il fattore soggettivo. Una donna che ti si avvicina ha le tette in evidenza. Il culo è di una che se ne va dandoti le spalle. Meglio la prima 😄
7 anni fa
irrinunciabilmente uno dei primissimi sguardi cade sul culo 😄
7 anni fa
😮 lo sapevo....Quotato da Idrogeno,Soprattutto controlliamo lo stato dell’arte dopo eventuali gesti , sguardi , parole 🙂
Ok. Tu porta il borsello da controllore, io porto il tram... ehm scusa è una fantasia partita spontanea 😄 😋
7 anni fa
bè la pecorina ha il suo perché. Soprattutto offre una buona presa sulle... tette! 😄Quotato da esperanzadescobar,va a gusti,io la pecorina la preferisco 😋
7 anni fa
è soggettivo, ma a venezia diciamo che na dona sensa tete xe come na porta sensa maniglie non se sa dove metar le man
7 anni fa
Il viso non saprei, è soggettivo. Pare non dispiaccia in genere. La bocca è da baci, morbida, regolare, maschile. Gli occhi sono verdi, venature bosco. Il deltoide... il minimo tecnico per uno che scia, nuota e gioca a golf. Ma possono migliorare con una decina di vasche in linea. Dove la dai? 😋Quotato da Cpbixo,Viso/bocca/occhi poi spalle ( deltoide e gran dorsale)Quotato da Idrogeno,@bixo a te dove cade l’occhio ? (Forse c’era un post di ade ma era a scelta multipla) ... però la prima prima prima occhiata a prescindere , dove la dai ? 🙂
6 anni fa
Un bel sedere si nota ma pure un bel seno
Difficile scegliere e allora x me tutti e 2 e non faccio torto a nessuno
Difficile scegliere e allora x me tutti e 2 e non faccio torto a nessuno
6 anni fa
Tra un bel sedere e un bel seno..
Ho sempre avuto l'attrazione per il sedere delle donne.
Certo un bel seno non lo si nega, ma dovendo scegliere, sceglierei il sedere..
Cosa guardano le donne? Alcune anche il sedere. Le mani, le labbra..
Ho sempre avuto l'attrazione per il sedere delle donne.
Certo un bel seno non lo si nega, ma dovendo scegliere, sceglierei il sedere..
Cosa guardano le donne? Alcune anche il sedere. Le mani, le labbra..
6 anni fa
Mi deludi, non torni al seno? 😄Quotato da baccello17,1: viso
2: sedere
3: seno
4: sedere
5: caviglie
6: sedere
Tanto per capirsi!!!!
6 anni fa
Ma il sedere non lo guardi?Quotato da baccello17,no no, più facile rivada a vedere le caviglie del seno!!!! oppure noto un particolare che mi attira di più, ma dopo ritorno al sedere!!!!Quotato da CpErotos,Mi deludi, non torni al seno? 😄Quotato da baccello17,1: viso
2: sedere
3: seno
4: sedere
5: caviglie
6: sedere
Tanto per capirsi!!!!
😋
6 anni fa
io guardo le scarpe ed il polpaccio 😄
6 anni fa
un molestatrottola!
vado dietro la lavagna...
vado dietro la lavagna...
6 anni fa
In realtà quando arriva al viso ha già fatto il giro due volte... 😋Quotato da Aliceinchains,è parecchio tempo che ho notato che, quando cammino per strada, lo sguardo di un uomo si posa, prima di tutto, sul mio viso, e spesso ci rimane. Come mai non guardate più le tette? 😄Quotato da Ade-69,La ricerca postata era solo una scusa per introdurre l’argomento 🙂.
Concordo con quanti di voi hanno messo al primo posto il volto ( occhi, labbra, naso, e cosi via ) ma personalmente credo che si guardi al volto solo nel caso in cui si voglia con [...]
💋
6 anni fa
Difficile scegliere, ogni donna ha la sua bellissima particolarità. A me continua ancora a farmi girare la testa una bella donna sicura di se, mentre cammina con delle belle scarpe col tacco. Poi ovviamente l’occhio va a finire anche sul sedere e sulla eventuale scollatura...ma il tacco portato con eleganza e sicurezza è ciò che più mi fa soffermare a guardare una donna al bar, al ristorante o in ufficio... 🐷