6 anni fa
Io preferisco le donne magre e con un bel culetto.....ma a prescindere dal fisico se una donna è curata e ha una pelle liscia e vellutata...non resisto.
5 anni fa
io io una donna la prima cosa che guardo sono le mani..non so il motivo forse perché ho delle mani grandi...di fatto le donne con le mani piccole curate smaltate non con unghie non troppo lunghe mi eccitano..capita molto spesso sopratutto nei ristoranti che tutte hanno le mani in vista che rimangi incantato ad ammirarle...Quotato da Serena_mente,In un uomo la cosa che mi colpisce di più sono le spalle, larghe e squadrate, modello nuotatore, sono per me una grande attrattiva.
Non mi discosto quindi dalle statistiche e forse, in modo del tutto inconscio, l'idea che suscitano uomini c [...]
5 anni fa
beh nel complesso a me mi attirano gli occhi e il fisico nel complesso🙂
5 anni fa
culo 😋
5 anni fa
Indiscutibilmente ed indubitabilmente il culo... no dobt, no remorse... 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
Non ho invece modelli preferiti di seno, mi piace l'armonicità dell'insieme (ed a volte pure la disarmonicità apparente) ed ogni seno ha il suo (porco) perché...
Ma il culo (delle Donne) è la mia passione...
Sgombrato il campo dalla questione "tette o culo" devo dire che gli occhi sono davvero lo specchio dell'anima e da bravo empatico (e Master dominante) gli occhi mi affascinano, sono una miniera di informazioni e rivelazioni... saperli scrutare, perdercisi, capire cosa e chi c'è dietro è una vera opera di intelligence... eppoi sono bellissimi... 💗 💗 💗
Non ho invece modelli preferiti di seno, mi piace l'armonicità dell'insieme (ed a volte pure la disarmonicità apparente) ed ogni seno ha il suo (porco) perché...
Ma il culo (delle Donne) è la mia passione...
Sgombrato il campo dalla questione "tette o culo" devo dire che gli occhi sono davvero lo specchio dell'anima e da bravo empatico (e Master dominante) gli occhi mi affascinano, sono una miniera di informazioni e rivelazioni... saperli scrutare, perdercisi, capire cosa e chi c'è dietro è una vera opera di intelligence... eppoi sono bellissimi... 💗 💗 💗
5 anni fa
Un bel lato B attira ma un decolleté con un gran bel seno autoreggente spacca !!!
5 anni fa
Esistono anche gli occhi, e gli sguardi che ne derivano. Esistono le labbra, esiste il modo di fare, ed esistono le sensazioni che provo "a pelle" incontrando una persona.
5 anni fa
Io sono per il sedere...
5 anni fa
in una donna,guardo le scarpe 😄
5 anni fa
Adoro le belle gambe. Che si solito finiscono in un bel sedere.
5 anni fa
Il suo portamento inanzi tutto..sensualità...
Si deve instaurare un che...che ti fa dire questa donna ha un bei..questo o qll..a me il portamento..logico che...il trucco...il vestire...per me il portamento..testa e corpo...un insieme tuttuno 💋 💋
Si deve instaurare un che...che ti fa dire questa donna ha un bei..questo o qll..a me il portamento..logico che...il trucco...il vestire...per me il portamento..testa e corpo...un insieme tuttuno 💋 💋
5 anni fa
Non resisto ad un bel paio di tette strofinate sulla mia faccia. Una bella scollatura mi ipnotizza. Poi vengono le gambe e gli occhi
5 anni fa
Vero, ma sai che Elis è sempre molto raffinata... 🙂Quotato da cppiacevole,Veramente si doveva scegliere tra seno e culo 😁😁😁.... !!!!!Quotato da Elisweetsissy,A livello fisico, in entrai mbi i sessi a me rapisce prima di tutto il viso ( lineamenti, sguardo ecc). Apprezzo particolarmente le mani curate (le mani possono dare qualche indizio sulla persona 😜). Insomma io osservo molto i "dettagl [...]
Va perdonata.
5 anni fa
Mo' nun t'allargà!Quotato da Elisweetsissy,Chiedo scudo (per dirla alla Giurato!). Avevo letto qualche commento che si allargava anche ad altri aspetti.
Scherzo ovviamente! Un caro saluto. 🙂
5 anni fa
Le gambe!
5 anni fa
Un bel culone è spettacolare, le tettone rimangono però il mio top
2 anni fa
Seno e sedere due parti anatomiche che suscitano attrazione e desiderio. Personalmente sono più attratto dal sedere in generale, in particolare lo preferisco piccolo, sodo , all'insù e se ci devo mettere la cigliegina sulla torta 🍒 🐷 😋 , aggiungo le fossettine sulla schiena . 🍑🔥
2 anni fa
A me piace seno e sedere
E che sia sui 50 anni sarebbe perfetta
E che sia sui 50 anni sarebbe perfetta
2 anni fa
. Il culo è preferito da tutte le specie di animali esistenti, tranne i pesci; basta guardare superquark. 😇
2 anni fa
i capezzoli che si intravedono...