2 anni fa
Nell'ordine occhi, gambe, sedere, seno
2 anni fa
Miss Maglietta bagnata!Quotato da runnerbs85,i capezzoli che si intravedono...
😎 😄 😋
2 anni fa
Non è meglio fare un percorso unico? 😄Quotato da MagoGrigio,Nell'ordine occhi, gambe, sedere, seno
2 anni fa
adesso poi questa moda di non indossare reggiseno...se ne vedono spesso di capezzoli...brrr mmm 🙂Quotato da IAM,Miss Maglietta bagnata!Quotato da runnerbs85,i capezzoli che si intravedono...
😎 😄 😋
2 anni fa
È quello che guardo... Se devo toccare non le metto mica le dita negli occhi 😄Quotato da IAM,Non è meglio fare un percorso unico? 😄Quotato da MagoGrigio,Nell'ordine occhi, gambe, sedere, seno
2 anni fa
La mia era una battuta, parti dagli occhi per poi scendere alle gambe, poi risalire sedere e poi seno...Quotato da MagoGrigio,È quello che guardo... Se devo toccare non le metto mica le dita negli occhi 😄Quotato da IAM,
Non è meglio fare un percorso unico? 😄
Comunque anche io non ho capito la tua battuta su cosa c'entra se devo toccare non le metto le dita negli occhi.
1 a 1 palla al centro! 😄 😄
2 anni fa

Sono attratto dalle donne con una gran numero di curve e sinuosità.
Tette, culi, fianchi, gambe, tutti dettagli anatomici che mi piacciono e sono pieni di curve, ma l'organo che ne possiede e di più non è visibile agli occhi.
Sembra il solito ragionamento del cazzo e sicuramente ci sarà chi penserà: "bravo bravo, ma ti voglio vedere alle prese con Mariangela Fantozzi".
Verissimo, sono d'accordo, ma sta di fatto che l'unica con cui ho veramente raggiunto il Valhalla mi ha sedotto con la testa.
Avrebbe potuto usare ogni curva del suo corpo per attrarmi, non le mancano certo gli argomenti, ma ha scelto di mostrarmi le curve del suo cervello e io dopo un po' ho perso la testa.
Quindi per me il cervello fa sempre la sua porca figura, senza quello siamo solo delle belle bambole di pezza.
2 anni fa
🥂Quotato da Macy,
2 anni fa
io sono per il seno...Quotato da Ade-69,Ad un uomo attira di più il seno o il sedere?
Per la statistica dipende; per l'antropologia no.
Secondo un sondaggio l’82% dei maschi italiani vota per il sedere, mentre il 61% indica anche il seno. Per gli antropologi la risposta è ancor [...]
2 anni fa
i ciapèt 😄 😋 😄 😋 😄 😋
2 anni fa
Il vantaggio di essere strabici.... li guardo entrambi contemporaneamente !
1 anno fa
Per me la scelta tra seno e sedere è molto molto ardua.... Perché mi "distraggono" entrambi alla grande 🤷♂️😇
1 anno fa
Ecco perché ho sempre gli occhiali da sole almeno guardo un culo a destra e 2 tette a sinistra! 😎Quotato da cpcuriosait,Il vantaggio di essere strabici.... li guardo entrambi contemporaneamente !
1 anno fa
Culo tutta la vita
1 anno fa
Anche se guardo il sedere, ma mi intriga molto di più il seno, vedere quei capezzoli che bucano gli abiti oppure sono senza reggiseno, mi manda in estasi...😍
1 anno fa
Se sta difronte le tette , se sono dietro il culo 😁😁
1 anno fa
. A me piace molto il seno grande e poi guardo il culo. E faccio i miei complimenti alla signoraQuotato da mare-nudi62,Se sta difronte le tette , se sono dietro il culo 😁😁
1 anno fa
Grazie ☺Quotato da Maris84,. A me piace molto il seno grande e poi guardo il culo. E faccio i miei complimenti alla signoraQuotato da mare-nudi62,Se sta difronte le tette , se sono dietro il culo 😁😁
1 anno fa
Personalmente preferisco il seno, lo trovo più erotico.Quotato da Ade-69,Ad un uomo attira di più il seno o il sedere?
Per la statistica dipende; per l'antropologia no.
Secondo un sondaggio l’82% dei maschi italiani vota per il sedere, mentre il 61% indica anche il seno. Per gli antropologi la risposta è ancor [...]
Durante il rapporto preferisco infatti le posizioni in cui posso vedere bene il seno ed il volto (gli occhi in particolare) della donna mentre non provo grande piacere nelle posizioni da dietro perché troppo "animalesche" e visivamente poco stimolanti.
1 anno fa
Vedere il sedere con una bella brasiliana non ha paragoni..... SEDERE TUTTA LA VITA ????
Modificato dall'autore il 15-11-2024 13:34:38