1 anno fa
Andro' controtendenza ma mi attira molto di piu' il seno specie quello molto abbondante naturale e cadente.
1 anno fa
Prima cosa il seno.... ne vengo letteralmente stregato..... il sorriso... e ovviamente il sedere.... alla fine tutto il corpo della donna è da ammirare!
1 anno fa
Posso dire la mia: non ho la preferenza specifica. Secondo i miei occhi, l'attenzione cade sulla persona. Cioè: un sedere può attirarmi di più su una persona, metre il seno su un altra. Perché comunque altezza peso portamento e viso dicono molto di una donna. Io noto tanto i particolari, come la bocca, la forma degli occhi e il colore, i capelli. Come gesticola e si pone fanno a volte molto più di un culo e delle tette. Ci sta a volte che abbia tutti i requisiti che mi piacciono, ed è Top, ma ogni persona ha la sua particolarità. Di una donna guardo l'essenza della sua personalità. Poi un bel seno ( non importa grande o piccolo ) fa da complemento e crea anche l'atteggiamento per mostrarlo o valorizzarlo. Così come un bel sedere crea il suo stile e complemento che atteggia la persona, condizionata ad averlo, sapendo di possedere un qualcosa che attira.
1 anno fa
Buongiorno, non sapevo di questa associazione seno/sedere, però ci sta' in fin dei conti quando una donna corpulenta ha un reggiseno che non solleva e divide, ma stringe e accorpa sembra proprio lo spaccato di un sedere...senza per altro le sue altre caratteristiche 😎Quotato da Ade-69,Ad un uomo attira di più il seno o il sedere?
Per la statistica dipende; per l'antropologia no.
Secondo un sondaggio l?82% dei maschi italiani vota per il sedere, mentre il 61% indica anche il seno. Per gli antropologi la risposta è ancor [...]
Ehhhh boh non so cosa piaccia alle altre, perchè ragiono con la mia di testa, ma si il culo degli uomini mi piace, sopratutto quando è ben vestito in un paio di pantaloni nemmeno attillati, ma classici, diciamo il classico vedo non vedo.
Quella forma ondeggiante che va di qua' e di là quando cammina. Le ostentazioni nel passo semplicemente per attrarre lo sguardo mi fa semplicemente sorridere, ma volte mi disgusta proprio, sembra quasi che si voglia far vedere forzatamente... Forse qualche marchettaro boh.
Tornando alla domanda. Si culo ben vestito.
Niente jeans calati senza cintura o che quando ci si abbassa si riesce a vedere fino alle tonsille 😳 come capita nei giovani di oggi.
Poi il mio sguardo viene attirato da altri dettagli che non sono ridotti al sesso e non sono menzionati sopra. Quindi li tengo per me.
Per quanto riguarda gli uomini, boh credo che anche loro guardino più il culo che altre cose, almeno per i messaggi che riceviamo noi donne/ragazze. Le mie foto ad esempio per quanto contengono altre inquadrature vengono sottolineate solo certe curve
Il mio culo non mi piace, però a quanto pare, agli altri si. Degustibus
Modificato dall'autore il 15-11-2024 12:32:27
1 anno fa
Preferisco le tette, devono essere belle grosse e sode
1 anno fa
Ricordo "Il Ciclone"...
"Levante!"
"Dimmi Gino"
"Poppe e culo?"
https://www.youtube.com/watch?v=y87wYYiODxo
non si può scegliere vanno insieme !
"Levante!"
"Dimmi Gino"
"Poppe e culo?"
non si può scegliere vanno insieme !
Modificato dall'autore il 15-11-2024 15:59:59
1 anno fa
...è stato il mio film preferito... cmq concordo
Concordo con Levante!!!Quotato da cpcuriosait,Ricordo "Il Ciclone"...
"Levante!"
"Dimmi Gino"
"Poppe e culo?"
non si può scegliere vanno insieme ! Modif [...]
1 anno fa
Pensa che ho ancora nel box il Motobecane 50 (addirittura senza le frecce !!!)Quotato da Sexteen,...è stato il mio film preferito... cmq concordoQuotato da cpcuriosait,Ricordo "Il Ciclone"...
1 anno fa
Bello sia un culo bello tondo tondo e sodo ma sono più per i seni generosi.
Ma alle volte è anche il carattere ei modi di fare di una donna che attirano anche senza la parte fisica, o le mani curate, o una bella caviglia o delle belle gambe.
Ma alle volte è anche il carattere ei modi di fare di una donna che attirano anche senza la parte fisica, o le mani curate, o una bella caviglia o delle belle gambe.
1 anno fa
Team tette, ma forse sono di parte😇
1 anno fa
La classe e la malizia
1 anno fa
io ho un debole per i bei seni con capezzoli turgidi... impazzisco
1 anno fa
Sederino piccolo su gambe sottili in una perfetta armonia di proporzioni tra fianchi vita e ventre, penso che i bei culetti siano rarissimi ….posso rinunciare alle tette , ma il culetto ….
1 anno fa
Personalmente guardo una donna nella sua interezza anche se poi sono particolari che attraggono lo sguardo e possono essere diversi a seconda della donna: non sono tutte uguali.
1 anno fa
2 belle tette e passa la paura!
1 anno fa
Quotato da cplookatme][quote=Magrissimi,Sederino piccolo su gambe sottili in una perfetta armonia di proporzioni tra fianchi vita e ventre, penso che i bei culetti siano rarissimi ….posso rinunciare alle tette , ma il culetto …. [/quote D'accordo....non c'è storia,un bel culetto sodo a mio avviso è il massimo per una donna per quanto riguarda il seno...a me piace anche piccolo ciao ciao 💋 🐷⁷
Non so resistere al fascino del latoB, ma quando vedo gambe esposte e tacco 12 sbarello proprio😎
1 anno fa
Da un punto di vista sessuale sono fortemente attratto dalle tettone, belle e proporzionate…soprattuto dai capezzoli grandi….il culo invece da forma al corpo della donna…quindi ha anche la sua importanza
1 anno fa
il sedere se mi sei di spalle. il seno se mi sei di fronte.
1 anno fa
Pistola alla tempia? Tettone. Ma è un bel match…l’importante che ci sia abbondanza davanti e dietro