11 mesi fa
A me attira moltissimo il seno prosperoso.
11 mesi fa
Sono uno dei pochi fortunati…ho tutto, viso, tette e culo 💦💦
11 mesi fa
una bella battaglia, direi un pareggio
11 mesi fa
Culo 😍 🐷
9 mesi fa
Decisamente il culo ma anche una bella bocca con un sorriso con dei bei denti
9 mesi fa
In una donna la cosa che attira di più è il seno, ne vado pazzo per il resto non ho uno stereotipo di donna. È un insieme di fattori di femminilità e sensualità....altra cosa di cui sono attratto....mani e piedi
8 mesi fa
Personalmente guardo il seno visto che è una donna quasi sempre la vedo faccia a faccia. Poi eventualmente guardo il sedere.
Tra le due parti però io preferisco il seno.
Tra le due parti però io preferisco il seno.
8 mesi fa
Bhè una bella gara dura tra belle tettone ed un sedere bello tondo, indietro, che ti dà l'idea di essere una donna aperta accogliente ed almeno da fare pecorine da infarto !! però negli ultimi anni guardo ed apprezzo tanto anche le MANI !!!! COME SONO, COME SONO CURATE, COME LE TIENE COME LE MUOVE.
8 mesi fa
Io valuto sempre il complesso , c’è bisognino di omogeneità e equilibro
8 mesi fa
Attirato sicuramente dai dettagli, occhi, piedi, caviglia, stacco di coscia, pancia, collo il particolare mi fà escludere tutto il resto ma devo ammettere che il mio standard è sicuramente un culo che mi piace e un seno non esagerato con il capezzolo ben marcato.
Il perché non saprei spiegarmelo pura attrazione di istinto
Il perché non saprei spiegarmelo pura attrazione di istinto
8 mesi fa
Ad un uomo attira più il sedere. Per un motivo semplice: nel culo ci entra un cazzo , nel seno no . Punto e stop 😅
8 mesi fa
Secondo un sondaggio l 82% dei maschi italiani preferisce il culo, mi associo! 💦
8 mesi fa
Primo impatto il viso…poi sicuramente seno e se naturale molto meglio
8 mesi fa
Quotato da cpcuriosait,Ricordo "Il Ciclone"...
"Levante!"
"Dimmi Gino"
"Poppe e culo?"
https://www.youtube.com/watch?v=y87wYYiODxo concordo...
non si può scegliere vanno insieme ! Modi [...]
6 mesi fa
Per me le due parti si equivalgono.. diciamo che “in città “, la donna è più propensa a mostrare il seno, inevitabilmente la mia indole voyeuristica mi porta ad ammirare ed immaginare come sarebbe quel seno “en plen air”. Invece, quando sono al mare, apprezzo molto di più il sedere… che è molto più esposto 🤪
6 mesi fa
Lo credo bene, beato te… 😄 😄 😄Quotato da CiranoRossana_16,Per fortuna non devo scegliere 😜