Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Baciare:il perché dei si il perché dei no.

131 interventi
7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Ladycharlotte,
BACIO=AMORE
CAZZO=SESSO
ORA SE SU QUESTO SITO SI CERCA IL SESSO È NOMALITA'
SE POI SÌ CERCA ALTRO ALLORA CREDO CHE BISOGNEREBBE farsi un esame internamente nel rapporto di coppia o addirittura nel rapporto matrimoniale imonial [...]
È una tua opinione personale non di certo verità assoluta. Infatti nella nostra società anche il SESSO=AMORE per tantissime persone.
Non vedo alcun motivo per considerare il sesso un gioco e il bacio una prova d’amore.
Semplicemente mi sembra che ci sia una certa ipocrisia di base o è una “favola” che ci raccontiamo dicendo “scopo con altri ma non bacio allora è tutto ok”. Non baciare non protegge in alcun modo il rapporto di coppia. Non baciare è una scelta ma non ha alcun “valore” superiore rispetto alla scelta di baciare.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Cpbixo,
BACIO=AMORE
CAZZO=SESSO
ORA SE SU QUESTO SITO SI CERCA IL SESSO È NOMALITA'
SE POI SÌ CERCA ALTRO ALLORA CREDO CHE BISOGNEREBBE farsi un esame internamente nel rapporto di coppia o addirittura nel rapporto matrimoniale imonial [...]
Bacio=amore?
Minchia! Quando da ragazzini si faceva il gioco della bottiglia tutti innamorati? Averlo saputo....
No, per me il bacio non è sinonimo di amore ma è un'attività ludica che attuo volentieri con chi mi attrae sessualmente e senza il quale non si procede. L'amore non c'entra un fico secco.
ottimo pensiero di sentimentalismo da supermercato usa e getta noi la pensiamo diversamente forse perché non ci lega solo la curiosità di questo gioco ma una cosa molto più importante L'AMORE.
Che la pensiate diversamente è assolutamente lecito...che tacciate di sentimentalismo da supermercato beh...nutro seri dubbi.
Perché? Perché chiunque potrebbe usare la stessa definizione per coloro che fanno sesso e poi negano (o si negano) un bacio sulla bocca trincerandosi dietro chissà quali dietrologie sentimentali.

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@ladycharlotte Come mai le uniche due coppie che tassativamente NON baciano guarda caso si rivolgono in maniera aggressiva a chi bacia?

Sai a differenza vostra per esempio il mio rapporto è solidissimo da anni, ci amiamo tantissimo. Eppure io ho baciato altri uomini come il mio uomo le donne.
Quindi se volete fare una gara di “amore” nella coppia beh il nostro rapporto di certo non teme il bacio il vostro forse deve temerlo.
Che sia chiaro: è una vostra scelta e come tale è sacrosanta. Ma il vostro amore non è più forte perché non baciate....
Magari per chi non pratica lo scambio di coppia quindi scopa solo con il proprio partner siete voi quelli che praticano “il sentimentalismo da supermercato” ?

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Tutto dipende da come si vive il gioco. È chiaro che con un’altra coppia ci saranno sempre delle limitazioni (preservativo in primis). Per noi è una variante, un gioco appunto, non cerchiamo di ricreare l’intimità che c'è tra noi due con altre coppie. Francamente mi sembra qui si sta un po’ sopravvalutando il bacio.
Ognuno a letto fa quello che gli pare, cercare di psicanalizzare per trovare una motivazione aritmetica lo trovo riduttivo.
Buoni bacio a tutti così siete contenti 💋 😋

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cp88888,
Tutto dipende da come si vive il gioco. È chiaro che con un’altra coppia ci saranno sempre delle limitazioni (preservativo in primis). Per noi è una variante, un gioco appunto, non cerchiamo di ricreare l’intimità che c'è tra noi due con alt [...]
😮 😮 😮 Il preservativo una limitazione?
Io credevo fosse una precauzione INDISPENSABILE. Non si finisce mai di imparare, in questo forum! 😄
Pallina

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Cercandovi,
Quando si gioca c'è un esprimersi e interagire con l'altro/a darsi totalmente per quel x tempo che dura il gioco . Coinvolgente tutto il corpo e la mente per poi rientrare e anzi raccontarsi le sensazioni provate. Nessuna possibilità di confusione fra l'amore della coppia e il sesso del gioco.
Giusto! 🙂
Anzi, sapete cosa mi avete fatto venire in mente? Che in questi dieci anni di trasgressione non mi è mai successo che al momento dei saluti (quelli che si scambiano tutti gli amici "normali" a fine serata) il lui dell'altra coppia mi abbia infilato la lingua in bocca, nonostante mezzora prima fossimo "trombanti". No, doppio bacio sulle guance, come si usa di solito. Ed il Pinko lo stesso con la lei, nessuna licenza "extra".
Questo per sottolineare la differenza fra bacio e bacio e fra momento e momento.
Pallina

7 anni fa
Coppia
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2018 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cp88888,
Tutto dipende da come si vive il gioco. È chiaro che con un’altra coppia ci saranno sempre delle limitazioni (preservativo in primis). Per noi è una variante, un gioco appunto, non cerchiamo di ricreare l’intimità che c'è tra noi due con alt [...]
Io credevo fosse una precauzione INDISPENSABILE. Non si finisce mai di imparare, in questo forum! 😄
Pallina
limitazióne s. f. [dal lat. limitatio -onis]. – 1. a. Il fatto di limitare, di fissare un limite, di restringere a una determinata misura.

Cosa c'è di strano?

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Cp88888,
Pallina
Persino io straniera ho capito cosa voleva dire l’autore... Di certo non nega che sia una precauzione indispensabile. Sottolinea soltanto che con altre coppie ci sono sempre varie limitazioni rispetto a quello che si fa in una coppia stabile.

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2018 -
Io che sono bsx e bacio le donne vorrei dire a tutte le fanciulle che mi spiace ma non sono INNAMORATA DI TUTTE LORO 😄 😄
Scherzi a parte, ogni considerazione qui rimessa è degna di attenzione in quanto da modo a tutti noi di aprire gli occhi a più ampie possibilità. Alcune però sono esagerate, noi non baciamo ma accostare il bacio all'amore è in effetti una provocazione o semplicemente una propria opinione ma sicuramente esagerata. Noi semplicemente, cosi senza nemmeno ragionarci, abbiamo riservato a noi due il Bacio, ANCHE PERCHE' SE AVESSIMO RISERVATO A NOI IL SESSO ORALE IL LUI DELL'ALTRA COPPIA MI AVREBBE PICCHIATA 😄 😄.

Tra l'altro diverse volte è capitato che presi dal momento la promessa è anche saltata... In sintesi partiamo con il presupposto - NO BACI - ma se il lui dell'altra coppia svolge il suo compito a dovere non gli nego certo un bacino 😋 😋

7 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Personalmente per ns punto di vista ogniuno ha i suoi gusti e suoi limiti
Come chi gioca in modo soft e chi predilege lo scambio completo
La stessa cosa vale in questo caso
Es con una coppia che siamo molto amici c' e' capitato di giocare solo una volta insieme
in maniera molto soft con qualche carezza e guardandosi con occhi maliziosi quello che si faceva con proprio partner e nulla di più.,possiamo dire che e' stato uno dei momenti più intriganti e intensi che abbiamo vissuto, perché la cosa e' nata in maniera inaspettata e senza nessun tipo d' obbligo
Certo chi limita il bacio come qualcosa di intimo potrebbe perdere qualcosa che potrebbe rendere il gioco piu, imtrigante e appagante per se' stessi
ma alla fine ogniuno reagisce e si sente libero come meglio crede 🙂

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da Cercandovi,
Nessuno ricerca qui l'amore, ma quando condividiamo del sesso lo facciamo con trasporto e con la voglia di interscambio, il non baciare ci darebbe dei limiti e non spontaneità, ci sembrerebbe di utilizzare un pezzo anatomico.Se non ci sono e [...]

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 18.01.2018 -
Quotato da Cercandovi,
Nessuno ricerca qui l'amore, ma quando condividiamo del sesso lo facciamo con trasporto e con la voglia di interscambio, il non baciare ci darebbe dei limiti e non spontaneità, ci sembrerebbe di utilizzare un pezzo anatomico.Se non ci sono e [...]

7 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
Qui dal 28.04.2014 -
Ma come si puo' fare sesso senza BACIARE?... Il bacio è intimo? Ogni genere di rapporto è intimo...Tenere il membro in bocca per un'ora non è intimo ?? Ma per favore.. Ci sono coppie che NON baciano e fanno anche i rapporti orali protetti...io mi domando ma perchè non se ne stanno a casa ed usano un bel VIBRATORE ?.. La verita' è che le PROSTITUTE non BACIANO...e non baciano le donne FORZATE dai LUI ...anche perchè in genere i LUI baciano ..ECCOME se Baciano!!!
E questo no..li no..la no .. qui si..qui forse ... Mentre i lui fanno tutto e di piu'...
NO BACIO ..NO PARTY...

7 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 31.08.2016 -
Quotato da coppialigxx,
Ma come si puo' fare sesso senza BACIARE?... Il bacio è intimo? Ogni genere di rapporto è intimo...Tenere il membro in bocca per un'ora non è intimo ?? Ma per favore.. Ci sono coppie che NON baciano e fanno anche i rapporti orali pr [...]
Grande

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppialigxx,
Ma come si puo' fare sesso senza BACIARE?... Il bacio è intimo? Ogni genere di rapporto è intimo...Tenere il membro in bocca per un'ora non è intimo ?? Ma per favore.. Ci sono coppie che NON baciano e fanno anche i rapporti orali pr [...]
Come non concordare?
🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2018 -
E come mai le prostitute non baciano?
Quotato da coppialigxx,

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Perché per le prostitute il sesso è un dovere (inteso come lavoro) e non un piacere.
Per questo, se ho capito bene, Coppialigxx parlava di lei di coppia forzate (o non completamente convinte).

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 30.03.2018 -
Quindi se ho capito bene le prostitute volendo alzare una barriera tra "lavoro" e divertimento hanno scelto il bacio poichè lo ritengono un atto più intimo e che trasporta di più rispetto ad altri? chissà..magari hanno ragione..
comunque come diceva qualche coppia sono gusti pertanto non è consentito a chi "non bacia" esprimere opinioni su chi "bacia" ma è cosi anche nell'inverso, ognuno avrà i suoi buoni motivi. chi vuole approfondire il discorso davanti ad un aperitivo noi stiamo andando a fare due passi per Bologna... 😎 😎

Quotato da lecap,
Perché per le prostitute il sesso è un dovere (inteso come lavoro) e non un piacere.
Per questo, se ho capito bene, Coppialigxx parlava di lei di coppia forzate (o non completamente convinte).

7 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Infatti....nessuna critica a chi non bacia perché sono decisioni personali.
Però massima libertà anche per chi sceglie di non giocarci assieme.
Giocarci ovviamente e non certo essergli amici. 🙂
Magari potessimo un aperitivo nella splendida Bologna. Fate un cin cin alla nostra salute. 💋 💗

7 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da giampi123,
Buongiorno ai naviganti...io...lui della coppia...dico la mia...da uomo...noi x esempio pur avendo giocato manualmente e oralmente con altre coppie...non baciano altri partner...per scelta di coppia...e l'importante è essere d'accordo tra noi due...poi è capitato che nel gioco...l'asticella si alzi...e con uno sguardo d'intesa si condividono esperienze nuove...più forti...diverse...
Una curiosità. 🙂
Tecnicamente, come avviene il passaggio dopo il vostro sguardo d'intesa? Ficcate la lingua in bocca all'improvviso a coloro ai quali avete detto in precedenza "no bacio", oppure li avvertite prima che avete cambiato idea e che adesso è "sì bacio"?
Pallina