Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi sborra e nel culo

90 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Può darsi che ho trovato persone che non skizzano molto. Peccato.

5 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
...devo ammettere che purtroppo è una sensazione che non ho mai provato, ma solo immaginato, credo che la sensazione di farsi riempire di sborra calda sia qualcosa di sublime comunque 🐷 😎 😮 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 12.06.2015 -
Quotato da fantasticooooo,
Quotato da youngbsxlovers,
E' un mio desiderio, anche da più perdone
Kik look4youngbsx
ciao, anche ha me piace farmi sborrare addosso e quando mi prendono alla pecorina voglio sentire la sborra tra le natiche 💋 💋
io la voglio sentire spruzzare dentro

5 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Se hai la persona della quale ti puoi fidare la sborrata dentro la senti eccome, poi quando cola fuori dal buco lentamente è davvero bellissimo

5 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 18.10.2020 -
Io da ragazzo (sono diventato femmina a 14 anni con due miei cugini) lo adoravo, io sentivo tranquillamente la sborra in culo, spesso mi sborravano anche sopra ed un aio di volte anche pisciata sul culo.
Lo adoro 😄

5 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Pescara
Qui dal 25.07.2014 -
Bello farsi sborrare in culo e dopo prendere la sborra con le mani per leccarla tutta 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Basilicata, Potenza
Qui dal 14.11.2019 -
Ciao bello sentire la sbarra nel culo uuuu

4 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io con i miei 2 ex che convivevo regolarmente 2 volte al giorno sborravano e li sentivo era stupendo

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da GiorginaBG,
Lo facevo sempre, + di 40 anni fa, uscivo dal cinema con almeno 4/5 sborratein culo, poi ho iniziato ad essere prudente ma mi manca molto
che spettacolo 4/5 sborrate in culo, chissà come ti sentivi col culo pieno di sborra fantastico

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da GiorginaBG,
Senza offesa, questa storia dei donatori AVIS mi fa sperare di non aver mai bisogno si sangue e/o derivati in vita mia.
Non capisco il problema, donatore o no, aveva esami che comprovavano l'integro stato di salute e mi spiegava che per chi dona il sangue, gli esami che si fanno prevedono uno screening completo! Poi pensa quello che ti pare...
Non per fare il saputello, ma solo per farti riflettere. Le analisi in mano non hanno un grande significato, valgono solo (e non sempre) se dal momento del prelievo a quando il tipo scopa con te no ha avuto nessun tipo di rapporto con nessuno. Ci sono malattie sessualmente trasmissibili che hanno tempi di incubazione moooooolto lunghi e non si manifestano sempre in modo chiaro. Se vuoi avere la certezza usa sempre precauzioni.

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 18.11.2018 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da arado,
Bravo, fa piacere leggere che in un forum dove ci dovrebbe essere informazioni importanti per la salute ci sono solo le balle di chi se ne frega della propria e di quella di chi è attorno facendo apparire quanto sia bello secondo loro avere una sensazione da cagata liquida in culo e andarci in giro.Sarebbe bello le persone fossero responsabili e dicessero sul serio quanto sia pericoloso un tale comportamento che di fatto riguarda la salute pubblica.
O come rompete i coglioni!!! Siete nell'argomento "farsi sborrare nel culo" è inutile che venite a fare i moralisti, tanti lo fanno con cani e porci fregandosene altamente... almeno io ho avuto a che fare con una persona controllata periodicamente, inquanto donatore e venite a fare la morale a me?!?
Non faccio nessuna morale, ho scritto "per farti riflettere" poi tu sei libero di fare quello che vuoi con chi vuoi che sia d'accordo con te. Io alla mia salute ci tengo e non guardo quello che fanno "tanti", tu fai come credi, devi rendere conto a te stesso perché se qualcuno fa qualche imprudenza con te è consapevole di farti rischiare o rischiare...ma se gli sta bene...e sta bene anche a te...ciccia...

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da muschel,
Io adoro sborrare nel culo
spero mi ci sborri presto !!!!!!

4 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da muschel,
Nn vedo l'ora
sapessi io mhhhhh

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da tompv,
Io trovo che sia una pratica estremamente pericolosa al giorno d'oggi. Meglio farsi sborrare nel culo con indosso il preservativo. Quando sborra senti il cazzo pulsarti dentro, a me piace sentirlo così, in sicurezza [...]

solo e sempre con preservativo

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 10.07.2019 -
È bellissimo sentire i colpi forti mentre sborra e mi piace anche alla missionaria lo tira fuori e mi schizza pancia e petto ,un mio amico mi arrivava fino in faccia mmmhh che delizia

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da marzio59,
Io ieri sera con il mio trombamico fidato. Mi ha riempito alla missionaria con le gambe sulle spalle, divino
Wow ... spero solo sia molto fidato!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Assetato78,
Qualcuno si è fatto sborrare nel culo do recente? Io è da tanto, più di un anno... 😭
Da una quindicina di persone questa settimana, più o meno.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Assetato78,
Quotato da rajo,

Da una quindicina di persone questa settimana, più o meno.
wow! Ti sei divertito alla grande allora! 🐷 😋
Se non mi faccio montare ogni 3-4 giorni da più persone non sono soddisfatto

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da rajo,
Quotato da Assetato78,
wow! Ti sei divertito alla grande allora! 🐷 😋
Deve essere davvero bello incontrare qualcuno in PREP.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da AlienMaturo,
Quotato da rajo,

Deve essere davvero bello incontrare qualcuno in PREP.
Ovviamente se non fossi in PrEP non lo farei