Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Farsi sborra e nel culo

90 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 17.06.2016 -
Io assolutamente mi faccio sborrare in culo da chiunque e anche a me piace sborrare in culo

3 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
per tre anni sono stato lo scopamico di un maturo con un cazzo meraviglioso non lunghissimo, tozzo e la base grosso.
La moglie non la menopausa azzerate le voglie e per tre anni almeno una volta alla settimana si svuotava dentro di me, nel culo o sulla lingua o in faccia. Ovviamente dopo un bel po' che ci conoscevamo quando sono diventato il suo amante fisso.
Era una persona seria, pulita e porca, poi la moglie è andata in pensione e adesso sono a Tenerife, peccato

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da pordenonese69,
per tre anni sono stato lo scopamico di un maturo con un cazzo meraviglioso non lunghissimo, tozzo e la base grosso.
La moglie non la menopausa azzerate le voglie e per tre anni almeno una volta alla settimana si svuotava dentro di me, nel culo o su [...]
E si svuotava solo nel tuo, immagino...

Questo per dire che quando parlate di "amico fidato" diffondete disinformazione e false sicurezze su come si prevengano le MST. Ecco, essere amanti fissi NON è prevenzione. Anche io ho amanti che dicono "no no ma io lo faccio a pelle solo con te". Certo.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Voglioso-serio,
Magari..se trovassimo quello giusto. Il vero scopamico fisso che vuole solo me.. magari..la berrei anche.mi farei pisciare anche in culo..ma qui non si trova oppure gente che va con cani e porci senza il minimo buonsenso..si fanno sborrare dentro da [...]
Ma scusate, voi fate sesso con una sola persona?

Persino gli sposati tradiscono, come pretendete che uno SCOPAMICO, cioè uno che dopo che ha scopato con voi vi saluta e se ne va, vi sia fedele come nemmeno mogli e mariti sono? Sto povero Cristo dovrebbe essere serio, riservato, attratto alla follia da voi, disposto a farlo senza ma solo con voi, magari a farsi andar bene una scopata ogni dieci giorni e ovviamente solo con voi, e così via.
E lo state cercando davvero?

E su...

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da rajo,
La moglie non la menopausa azzerate le voglie e per tre anni almeno una volta alla settimana si svuotava dentro di me, nel culo o su [...]
E si svuotava solo nel tuo,
Questo per dire che quando parlate di "amico fidato" diffondete disinformazione e false sicurezze su come si prevengano le MST. Ecco, essere amanti fissi NON è prevenzione. Anche io ho amanti che dicono "no no ma io lo faccio a pelle solo con te". Certo.
Questo vuol dire che con tutti e sempre dovresti usare il preservativo, sempre in ogni occasione anche se è il tuo compagno.

Se conosci la persona sei in grado di reputarla onesta o meno, per mesi si usava il preservativo anche per un pompino, poi nel tempo…..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
.

Se conosci la persona sei in grado di reputarla onesta o meno, per mesi si usava il preservativo anche per un pompino, poi nel tempo?..
No, questa è ingenuità bella e buona. Che c'entra l'onestà? Ma di cosa parlate, ragazzi? Solo LE ANALISI ti danno un quadro preciso sulla situazione, non altro (e comunque non ti danno lo stesso una sicurezza totale sul lungo periodo).
Non è che hai un fisso, usi per mesi il preservativo e poi lo togli perché "lo conosco". Non ha alcun senso.
Tu fai benissimo a farlo, ma non venderla come strategia di prevenzione perché non lo è. È come se io, che faccio BB, dicessi "eh sì, lo faccio senza ma tanto lo capisco se uno è una persona seria o no". Dai...

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da rajo,
.

Se conosci la persona sei in grado di reputarla onesta o meno, per mesi si usava il preservativo anche per un pompino, poi nel tempo?..
No, questa è ingenuità bella e buona. Che c'entra l'onestà? Ma di cosa parlate, ragazzi? Solo LE ANALISI ti danno un quadro preciso sulla situazione, non altro (e comunque non ti danno lo stesso una sicurezza totale sul lungo periodo).
Non è che hai un fisso, usi per mesi il preservativo e poi lo togli perché "lo conosco". Non ha alcun senso.
Tu fai benissimo a farlo, ma non venderla come strategia di prevenzione perché non lo è. È come se io, che faccio BB, dicessi "eh sì, lo faccio senza ma tanto lo capisco se uno è una persona seria o no". Dai...

Ma chi cazzo ha scritto che è una prevenzione….

Le ANALISI caro il mio bel saputello moralista ti danno la situazione al momento delle analisi, non la certezza della salute al momento del rapporto. A questo punto rimangono il preservativo o l’astinenza e considerato che il preservativo qualche problema non lo risolve non rimane che massacrarci di spegne tutti quanti
😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da rajo,

Le ANALISI caro il mio bel saputello moralista ti danno la situazione al momento delle analisi, non la certezza della salute al momento del rapporto. A questo punto rimangono il preservativo o l’astinenza e considerato che il preservativo qualche problema non lo risolve non rimane che massacrarci di spegne tutti quanti
😄 😄 😄 😄
Tesò, hai scritto che se conosci la persona sai se può avere qualcosa o meno.
Sono cazzate. Non esistono amici fidati, il margine di rischio c'è sempre, a meno che l'amico fidato non lo monitoriate 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

È ridicolo quando rispondete "solo con fidati" a domande tipo "ma voi fate bb?". Non ha senso.

3 anni fa
Gay/Bsx
Qui dal 08.06.2018 -
Quotato da rajo,

😄 😄 😄 😄
Sono cazzate. Non esistono amici fidati, il margine di rischio c'è sempre, a meno che l'amico fidato non lo monitoriate 24 ore al giorno, 7 giorni su 7.

È ridicolo quando rispondete "solo con fidati" a domande tipo "ma voi fate bb?". Non ha senso.
L’unica vera prevenzione è l’astinenza

3 anni fa
Singolo
Toscana, Pisa
Qui dal 09.06.2013 -
Quotato da Uccio1971,
Io posso parlare solo da donatore.
È stata all?età di 16 anni la mia prima vera esperienza sessuale significativa. Sono venuto dentro ad un amico vicino di casa che all?epoca aveva 20 anni. Io ho goduto moltissimo ma all?epoca ancora giovane non rius [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da rajo,

L’unica vera prevenzione è l’astinenza
E chi ha detto il contrario? È proprio quello che sto dicendo io.

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Foggia
Qui dal 11.11.2015 -
Sinceramente lo prendo spesso nel culo ma solo in pochi mi hanno sborrato nel culo, sentire quel liquido caldo e denso che mi scorre dietro mi fa impazzire

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Pulcinopio,
Sinceramente lo prendo spesso nel culo ma solo in pochi mi hanno sborrato nel culo, sentire quel liquido caldo e denso che mi scorre dietro mi fa impazzire
Vero. Chi fa bb non torna indietro.

3 anni fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quanti salutisti a parole, mi sa che molti brano 😏

3 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Con i miei partner fissi mi riempivano sempre poi è successo a volte con estranei cmq tutto a posto certo che se hai 24 cm in culo e non sentire che ti riempie fa brutto

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 25.03.2019 -
Salve scusate la volgarità,chiedo farsi sborrare in culo che rischi corro?.
È mio amico fidato em ha giurato di non avere alcuna malattia. Io ho voluto usare il profilattico lui ha fatto senza,e alla fine e venuto allesterno sul buchino e sicché chiappe.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Sentire il cazzo che diventa più grosso e sentire la sborra che ti riempie il culo è fantastico

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.03.2011 -
Quotato da Aurorabianca,
Sentire il cazzo che diventa più grosso e sentire la sborra che ti riempie il culo è fantastico
farsi leccare il buco pieno di sbarra poi è sublime

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da marzio59,
Io ieri sera con il mio trombamico fidato. Mi ha riempito alla missionaria con le gambe sulle spalle, divino
Divino!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 10.04.2021 -
Ho cominciato a prendere la prep, e finalmente mi sono liberato... ieri in sauna a Vienna mi hanno riempito 3 cazzi. Quella sensazione crea dipendenza di sicuro