2 anni fa
La pecorina è la posizione che più mi soddista, mi fa sentire appagato e usato allo stesso modo specie con un'amico fidato che ti scopa a pelle e.tinriempiw di sborra
2 anni fa
Purtroppo dentro non sento nulla....Quotato da youngbsxlovers,E' un mio desiderio, anche da più perdone
Kik look4youngbsx
Preferisco di gran lunga farmi venire sul buchino ed usarla come lubrificante quando me lo mettono di nuovo dentro
2 anni fa
Con una persona di cui si è sicuri, perchè no? ❤️
2 anni fa
Mi hanno sborrato senza protezione, una sola volta dentro il culo, è stato sublime. Se trovassi uno scopamico sano e fidato, lo farei sempre!
2 anni fa
Ehh si, sensazione fantastica quando sentì il tuo patner che assesta gli ultimi affondi poi rimane dentro riempiendoti, purtroppo e rischioso io lo faccio solo con lo scopamico fidato
2 anni fa
Io quasi sempre ho ho uno scopamico
2 anni fa
Io sempre prendo prep
2 anni fa
Ma che gusto c'è a farsi scopare altrimenti?
2 anni fa
Hai perfettamente ragione, ma la sicurezza prima di tutto. Se avessi la certezza che il partner che mi scopa sia sano al 100%, oltre che pulito e profumato, allora mi farei sborrare dentro con grande piacere. 🐷 💗Quotato da rajo,Ma che gusto c'è a farsi scopare altrimenti?
2 anni fa
mi piace farmi riempire il buchetto.non succede con tutti,ma quando posso lo faccio
1 mese fa
Modificato dall'autore il 03-05-2026 21:28:40