Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual'è la vostra posizione preferita?

122 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Missionario senza ombra di dubbio

5 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 19.08.2019 -
A me piace sdraiata su un fianco ma poi finisco sempre a gambe aperte ... 👄👄

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 20.01.2014 -
Pecorina

5 anni fa
Trans/Trav
Sicilia, Siracusa
Qui dal 09.08.2012 -
Pecorina , presa x i fianchi e sentirlo spingere con vigore

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
A pecorina è quella che preferisco sentirsi prendere i fianchi e ricevere i colpi del bacino è eccitante, per poi abbassarmi piano piano fino a stare sdraiata e lui sopra che ansima mmmm

5 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
Pecorina n.1. Poi io sul fianco con le gambe leggermente piegate come quando si dorme e lui/lei che mi sbatte. Miaooooooo

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
bee beee, uno una volta ha voluto variare, si è messo sotto e gli ho schiacciato le palle 😄 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Lecco
Qui dal 13.08.2015 -
Quotato da stephanie69,
bee beee, uno una volta ha voluto variare, si è messo sotto e gli ho schiacciato le palle 😄 😄
Che maldestra cara, io quando sto sopra lui gode sempreeeee

5 anni fa
Trans/Trav
estero, Svizzera
Qui dal 19.08.2017 -
Quotato da cross21,
A pecorina è quella che preferisco sentirsi prendere i fianchi e ricevere i colpi del bacino è eccitante, per poi abbassarmi piano piano fino a stare sdraiata e lui sopra che ansima mmmm
🐷 🐷

5 anni fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 20.05.2020 -
Quotato da xxxinfinityxxx,
Quotato da miagolino2020,
Pecorina n.1. Poi io sul fianco con le gambe leggermente piegate come quando si dorme e lui/lei che mi sbatte. Miaooooooo
Piegata e' top x la stimolazione della prostata...vengo senza toccarmi in balia del piacere 💗
In quel modo sei praticamente a pecora ma puoi vedere in faccia chi ti sta scopando....

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.12.2018 -
supina a gambe larghe o in su è fantastico! lo posso graffiare sul petto o stringerlo con le gambe, punzecchiargli le chiappe coi tacchi! anche sdraiata sulla pancia col culo un poco in su! adoro lo smorzacandela.. soprattutto con i cazzoni belli lunghi.... ma il massimo è a pecora piegata a faccia in giu sul letto... braccia larghe e culo in su, gambe strette e lui sopra (non dietro!) che lo infila giu con tutto il suo peso!! poi con le mani lo afferro sulle cosce oppure sulle chiappe e lo tengo contro di me per fargli infilare il cazzo ancora piu dentro! farmi sbattere così è fantastico! lo farei per ore e ore!

5 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 29.11.2015 -
Siete tutte stupende....vi prenderei tutte chi a pecora e chi alla missionaria .

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
Qui dal 13.12.2014 -
In qualunque posizione le mie gambe devono essere piegate (almeno all'inizio) perchè i muscoli devono essere rilassati durante la penetrazione. Sentirmi sottomessa è fondamentale, quindi lui sempre sopra (pecorina o missionario) al massimo su un fianco. E poi il contatto fisico dev'essere massimo e coinvolgente, non mi piacciono quelli che te lo vogliono infilare dentro ma per il resto restano distaccati quasi gli facessi schifo.

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
Nulla di più emozionante della pecorina 😋 💗 💋

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Sottomessa e quindi a pecorina e doggystyle 🐷 🙂 🐷 🐷

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Qui dal 20.06.2012 -
A spegnimoccolo girato verso di lui, o supino a gambe alzate sempre con lui che mi guarda! Mi piace vederlo godere!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quella del missionario....prego per trovare qualcuno di veramente interessante 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 12.04.2017 -
A me piacciono un po' tutte...però le mie preferite sono a pecora (in piedi o a 4zampe) e a pancia in giù!😍😋 La missionaria nn sono tutta quell'elasticità quindi finisce che me la godo poco!😅

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Ho scoperto che mi piace molto farmi leccare il buchino per prepararlo , poi farmelo mettere a pecora, poi quando il mio culetto si è ben aperto, mi piace girarmi a pancia in su e gambe sulle spalle del partner e vederlo che mi gode dentro. Poi dopo una pausa fare il bis a smorzacandela

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 22.04.2014 -
dipende dal maschio col quale stai giocando e dalle dimensioni, io preferisco, quando in presenza di un bel maschione, farmelo a smorzacandela in modo da gustare meglio le doti e vedere quando lui gode di me strizzandomi anche i capezzoli