5 anni fa
Missionario senza ombra di dubbio
5 anni fa
A me piace sdraiata su un fianco ma poi finisco sempre a gambe aperte ... 👄👄
5 anni fa
Pecorina
5 anni fa
Pecorina , presa x i fianchi e sentirlo spingere con vigore
5 anni fa
A pecorina è quella che preferisco sentirsi prendere i fianchi e ricevere i colpi del bacino è eccitante, per poi abbassarmi piano piano fino a stare sdraiata e lui sopra che ansima mmmm
5 anni fa
Pecorina n.1. Poi io sul fianco con le gambe leggermente piegate come quando si dorme e lui/lei che mi sbatte. Miaooooooo
5 anni fa
bee beee, uno una volta ha voluto variare, si è messo sotto e gli ho schiacciato le palle 😄 😄
5 anni fa
Che maldestra cara, io quando sto sopra lui gode sempreeeeeQuotato da stephanie69,bee beee, uno una volta ha voluto variare, si è messo sotto e gli ho schiacciato le palle 😄 😄
5 anni fa
Quotato da cross21,A pecorina è quella che preferisco sentirsi prendere i fianchi e ricevere i colpi del bacino è eccitante, per poi abbassarmi piano piano fino a stare sdraiata e lui sopra che ansima mmmm
5 anni fa
In quel modo sei praticamente a pecora ma puoi vedere in faccia chi ti sta scopando....Quotato da xxxinfinityxxx,Piegata e' top x la stimolazione della prostata...vengo senza toccarmi in balia del piacere 💗Quotato da miagolino2020,Pecorina n.1. Poi io sul fianco con le gambe leggermente piegate come quando si dorme e lui/lei che mi sbatte. Miaooooooo
5 anni fa
supina a gambe larghe o in su è fantastico! lo posso graffiare sul petto o stringerlo con le gambe, punzecchiargli le chiappe coi tacchi! anche sdraiata sulla pancia col culo un poco in su! adoro lo smorzacandela.. soprattutto con i cazzoni belli lunghi.... ma il massimo è a pecora piegata a faccia in giu sul letto... braccia larghe e culo in su, gambe strette e lui sopra (non dietro!) che lo infila giu con tutto il suo peso!! poi con le mani lo afferro sulle cosce oppure sulle chiappe e lo tengo contro di me per fargli infilare il cazzo ancora piu dentro! farmi sbattere così è fantastico! lo farei per ore e ore!
5 anni fa
Siete tutte stupende....vi prenderei tutte chi a pecora e chi alla missionaria .
5 anni fa
In qualunque posizione le mie gambe devono essere piegate (almeno all'inizio) perchè i muscoli devono essere rilassati durante la penetrazione. Sentirmi sottomessa è fondamentale, quindi lui sempre sopra (pecorina o missionario) al massimo su un fianco. E poi il contatto fisico dev'essere massimo e coinvolgente, non mi piacciono quelli che te lo vogliono infilare dentro ma per il resto restano distaccati quasi gli facessi schifo.
5 anni fa
Nulla di più emozionante della pecorina 😋 💗 💋
5 anni fa
Sottomessa e quindi a pecorina e doggystyle 🐷 🙂 🐷 🐷
5 anni fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Trieste
Friuli Venezia Giulia, Trieste
A spegnimoccolo girato verso di lui, o supino a gambe alzate sempre con lui che mi guarda! Mi piace vederlo godere!
5 anni fa
quella del missionario....prego per trovare qualcuno di veramente interessante 😄
5 anni fa
A me piacciono un po' tutte...però le mie preferite sono a pecora (in piedi o a 4zampe) e a pancia in giù!😍😋 La missionaria nn sono tutta quell'elasticità quindi finisce che me la godo poco!😅
5 anni fa
Ho scoperto che mi piace molto farmi leccare il buchino per prepararlo , poi farmelo mettere a pecora, poi quando il mio culetto si è ben aperto, mi piace girarmi a pancia in su e gambe sulle spalle del partner e vederlo che mi gode dentro. Poi dopo una pausa fare il bis a smorzacandela
5 anni fa
dipende dal maschio col quale stai giocando e dalle dimensioni, io preferisco, quando in presenza di un bel maschione, farmelo a smorzacandela in modo da gustare meglio le doti e vedere quando lui gode di me strizzandomi anche i capezzoli