5 anni fa
quando vado a fare la troia in spiaggia o pineta adoro chinarmi con le mani poggiate a terra e lui mi scopa da dietro cosi mi fa sentire una cagna e in casa sull'etto stesa dal davanti e lui mi prende le mani e mi poggia sulle spalle e cosi lo vedo in faccia e lo sento tutto in fondo mi fa sbrodolare come una troia 💋 💋 💋
5 anni fa
A gambe aperte vederlo mentre gode dentro di me 👄👄👄
4 anni fa
A pecora sempre 🐷 😋
3 anni fa
il mio sognoQuotato da Ross_trav,Io adoro farmi scopare pancia in su e gambe alzate. Così posso vedere in faccia la goduria del mio partner. Poi così se sborro riesco a schizzarmi in faccia e bocca da sola.
3 anni fa
Pecorina senza dubbi
3 anni fa
esattamente, mai farlo con questi tipiQuotato da pao1etta,In qualunque posizione le mie gambe devono essere piegate (almeno all'inizio) perchè i muscoli devono essere rilassati durante la penetrazione. Sentirmi sottomessa è fondamentale, quindi lui sempre sopra (pecorina o missionario) al massimo s [...]
3 anni fa
A parte la pecorella, impazzisco con lo smorzacandela di spalle. Gestisci tu la penetrazione e poi senti le sue mani carezzarti lungo i fianchi fino a stringerti i capezzoli...Se ci penso mi bagno terribilmente.
3 anni fa
Sicuramente per me lo smorzacandela sia di spalle che difronte
3 anni fa
Per me, alla missionaria, a sorza candela di spalle e di fronte, tutte le volte che faccio all'amore non manco mai di provarle con il partner di turno. 💋 💋 💋
3 anni fa
Smorzacandela sia di fronte che di spalle, oppure supina con le mie gambe sopra le sue spalle
3 anni fa
Pancia in su e cosce aperte da vera femminuccia, ma adoro anche essere scopata di lato.
3 anni fa
Va be a parte la pecora, mi piace anche all' inpiedi con le mani poggiate al muro e lo smorzacandela di spalle.
3 anni fa
stupendoQuotato da franchetto86,Di lato meraviglioso magari anche con mano al collo e lingua in bocca…Quotato da selin,Pancia in su e cosce aperte da vera femminuccia, ma adoro anche essere scopata di lato.
3 anni fa
Dalle tue foto non si direbbe! 😄....e poi,opinione personale eh!, stai così bene a 90 gradi 😋 😋Quotato da Viola_Hot,Alla missionaria, con lo stallone che mi tiene per le caviglie e me lo spinge dentro fino alle palle. Lo voglio vedere mentre gode
3 anni fa
alla cassa 😋 😄
3 anni fa
A parte la pecorina, adoro lo smorzacandela di spalle.
3 anni fa
Ehhh....si capisce che sei un'intenditrice 😋 😄Quotato da MelitaSensual,A parte la pecorina, adoro lo smorzacandela di spalle.
D'altra parte, si potrebbe mai rinunciare ad ammirarti e accarezzarti,con te a smorzacandela di spalle?....io no! 😄 😄 😄
Cow girl reverse 😋 😋....mamma mia, a guardarti è meglio non pensarci....senza un peacemaker disponibile 😄 😄 😄
3 anni fa
meravigliosa, vero?Quotato da perilove222,Pecorina e smorzarcandela dando la schiena.
3 anni fa
La pecorina e smorzacandela di spalle mi fa impazzire ,manovro io e lo faccio schizzare da morire 🐷 💋
3 anni fa
Esattamente gestisci tuQuotato da ines69,La pecorina e smorzacandela di spalle mi fa impazzire ,manovro io e lo faccio schizzare da morire 🐷 💋