Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual'è la vostra posizione preferita?

122 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
a pecora con venuta sul culetto ... !! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
alla missionaria 😄........devo pregare per ricevere un signor.... cazzo 😄

3 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Non so se è offtopic un intervento da attivo, ma ormai ci sono......
Adoro partire a pecora disponendo del corpo della partner, per poi passare alla missionaria con lei sotto per vederla godere e se c'è feeling limonare da pazzi....
Ma mi è successo anche di provare la smorzacandela con la lei di spalle che si è poi sdraiata a leccarmi i piedi, era la seconda perché se era la prima venivo immediatamente....
Comunque siete stupende in tutte le posizioni, basta farvi godere....
Baci
Luca

3 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 11.02.2022 -
La mia posizione preferita è a io sopra e lui sotto o lio supino ho sul tavolo che.mi scopa con le gambe sulle sue spalle.

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.01.2023 -
Beeeehh

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Jessicatrav90,
Beeeehh
😄 😄 😄.....mi sono permesso di dare uno sguardo e.....sì,direi proprio che sei ok per 'beeeehh' tutta la vita! 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 18.01.2023 -
Quotato da Braccobaldo58,
Quotato da Jessicatrav90,
Beeeehh
😄 😄 😄.....mi sono permesso di dare uno sguardo e.....sì,direi proprio che sei ok per 'beeeehh' tutta la vita! 😋 😋
. Grazie caro ☺️☺️

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
...appena glielo fatto diventare bello duro lavorandolo di bocca mi piace molto girarmi e farmi sodomizzare a pecorina, mi sento molto troia e dopo un po mi metto io a venirgli incontro con il culo con forza per sentirlo tutto, ma poi mi piace lui sul divano e io di schiena così che lo sento tutto nel culo!
Se lui bacia anche alla missionaria con la lingua in bocca e gambe spalancate!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da Shelesia,
...appena glielo fatto diventare bello duro lavorandolo di bocca mi piace molto girarmi e farmi sodomizzare a pecorina, mi sento molto troia e dopo un po mi metto io a venirgli incontro con il culo con forza per sentirlo tutto, ma poi mi piace lui su [...]
Per cui,più che la posizione,dato che vanno bene parecchie, l'importante è che te lo senti tutto dentro!....beh,con grande gioia di chi te lo mette,tutto dentro,immagino 😋 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
a pecora sempre, se invece il maschio ha fretta in ginocchio con le sue mani sulla mia testa 🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Inizio sempre a smorzacandela di fronte, poi? ciò che suggerisce il momento 😄;. Mi piace anche molto sdraiata prona a gambe unite e lui sopra 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
quella del pescatore 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
mi piace fare beeeeee beeeeeee beeeeeee ........ 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A parte la classica pecorina, non disdegno all'inpiedi mani appena poggiate al muro, ma adoro tantissimo lo smorzacandela di spalle.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
Pecora, adoro essere domata.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 13.04.2020 -
Quotato da MelitaSensual,
A parte la classica pecorina, non disdegno all'inpiedi mani appena poggiate al muro, ma adoro tantissimo lo smorzacandela di spalle.
Uhhh!.....smorzacandela di spalle, detto anche 'reverse cowgirl'...... 😋 😋
Lingua in mezzo alla tua schiena, gambe tue allargate e mani mie sui tuoi fianchi o sotto le chiappe, per agevolarti lo squat!! 😋 💗 😄.....meglio che non ci penso va 😄

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Adoroooo a pecorina, di sopra, in pedi e a gambe aperta guardando il suo viso e occhi che impazziscono dal piacere 😋 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Ne ho 3....
Aratro
Antilope
Carrozza

11 mesi fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Lombardia, Milano