3 anni fa
a pecora con venuta sul culetto ... !! 💗 💗 💗 💗 💗 💗 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
alla missionaria 😄........devo pregare per ricevere un signor.... cazzo 😄
3 anni fa
Non so se è offtopic un intervento da attivo, ma ormai ci sono......
Adoro partire a pecora disponendo del corpo della partner, per poi passare alla missionaria con lei sotto per vederla godere e se c'è feeling limonare da pazzi....
Ma mi è successo anche di provare la smorzacandela con la lei di spalle che si è poi sdraiata a leccarmi i piedi, era la seconda perché se era la prima venivo immediatamente....
Comunque siete stupende in tutte le posizioni, basta farvi godere....
Baci
Luca
Adoro partire a pecora disponendo del corpo della partner, per poi passare alla missionaria con lei sotto per vederla godere e se c'è feeling limonare da pazzi....
Ma mi è successo anche di provare la smorzacandela con la lei di spalle che si è poi sdraiata a leccarmi i piedi, era la seconda perché se era la prima venivo immediatamente....
Comunque siete stupende in tutte le posizioni, basta farvi godere....
Baci
Luca
3 anni fa
La mia posizione preferita è a io sopra e lui sotto o lio supino ho sul tavolo che.mi scopa con le gambe sulle sue spalle.
3 anni fa
Beeeehh
3 anni fa
😄 😄 😄.....mi sono permesso di dare uno sguardo e.....sì,direi proprio che sei ok per 'beeeehh' tutta la vita! 😋 😋Quotato da Jessicatrav90,Beeeehh
3 anni fa
. Grazie caro ☺️☺️Quotato da Braccobaldo58,😄 😄 😄.....mi sono permesso di dare uno sguardo e.....sì,direi proprio che sei ok per 'beeeehh' tutta la vita! 😋 😋Quotato da Jessicatrav90,Beeeehh
3 anni fa
...appena glielo fatto diventare bello duro lavorandolo di bocca mi piace molto girarmi e farmi sodomizzare a pecorina, mi sento molto troia e dopo un po mi metto io a venirgli incontro con il culo con forza per sentirlo tutto, ma poi mi piace lui sul divano e io di schiena così che lo sento tutto nel culo!
Se lui bacia anche alla missionaria con la lingua in bocca e gambe spalancate!
Se lui bacia anche alla missionaria con la lingua in bocca e gambe spalancate!
3 anni fa
Per cui,più che la posizione,dato che vanno bene parecchie, l'importante è che te lo senti tutto dentro!....beh,con grande gioia di chi te lo mette,tutto dentro,immagino 😋 😋Quotato da Shelesia,...appena glielo fatto diventare bello duro lavorandolo di bocca mi piace molto girarmi e farmi sodomizzare a pecorina, mi sento molto troia e dopo un po mi metto io a venirgli incontro con il culo con forza per sentirlo tutto, ma poi mi piace lui su [...]
3 anni fa
a pecora sempre, se invece il maschio ha fretta in ginocchio con le sue mani sulla mia testa 🐷
3 anni fa
Inizio sempre a smorzacandela di fronte, poi? ciò che suggerisce il momento 😄;. Mi piace anche molto sdraiata prona a gambe unite e lui sopra 😋
3 anni fa
quella del pescatore 😄
3 anni fa
mi piace fare beeeeee beeeeeee beeeeeee ........ 💗 💗 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋
3 anni fa
A parte la classica pecorina, non disdegno all'inpiedi mani appena poggiate al muro, ma adoro tantissimo lo smorzacandela di spalle.
3 anni fa
Pecora, adoro essere domata.
3 anni fa
Uhhh!.....smorzacandela di spalle, detto anche 'reverse cowgirl'...... 😋 😋Quotato da MelitaSensual,A parte la classica pecorina, non disdegno all'inpiedi mani appena poggiate al muro, ma adoro tantissimo lo smorzacandela di spalle.
Lingua in mezzo alla tua schiena, gambe tue allargate e mani mie sui tuoi fianchi o sotto le chiappe, per agevolarti lo squat!! 😋 💗 😄.....meglio che non ci penso va 😄
2 anni fa
Adoroooo a pecorina, di sopra, in pedi e a gambe aperta guardando il suo viso e occhi che impazziscono dal piacere 😋 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Ne ho 3....
Aratro
Antilope
Carrozza
Aratro
Antilope
Carrozza
11 mesi fa
Smorza candela frontale..
11 mesi fa
Pecorina forever 💗