11 mesi fa
soprattutto le prime volte volte mi piace guardarlo e baciarlo mentre mi penetra, per cui distesa sulla schiena con le caviglie incrociate dietro la sua schiena oppure sulle sue spalle
poi quella che mi da piu' piacere e' la pecorina 🙂
poi quella che mi da piu' piacere e' la pecorina 🙂
11 mesi fa
A pecora, the best in the word!
11 mesi fa
A parte la pecorina, adoro tantissimo lo smorzacandela di spalle e farlo in piedi con le mani poggiate al muro... 🙂
11 mesi fa
A pecora ovvio… 😜😜😜😜😜😜😜
11 mesi fa
Da dietro, in piedi o leggermente piegata, con una gamba tenuta alzata a 90
Modificato dall'autore il 23-06-2025 23:35:15
11 mesi fa
L ho provata anche io, nonostante non faccia chissà quanti incontri, in questa posizione entra che è una bellezza.Quotato da Travlella,In piedi, appoggiata con le mani su muro, avendo tachi. Notato che cosi uno puo entrare anche fino in fondo.
11 mesi fa
fantastico, adoro anch'io cosìQuotato da dadominare,A pecora mentre il maschio ( o i maschi)mi sbatte senza pieta tenendomi anche con un guinzaglio al collo e le sue mani fanno rosse le mie chiappe 😳
11 mesi fa
a me tutte le posizioni l'importante e che sia ben duro
11 mesi fa
A 4 zampe, con 1 maschio o 2. Uno nel culo l'altro in bocca.
Con una donna in terzo che mi succhia.
Anche suo marito che mi scopa nel stesso tempo.
Con una donna in terzo che mi succhia.
Anche suo marito che mi scopa nel stesso tempo.
11 mesi fa
ben detto, caraQuotato da loredanainviaggio,a me tutte le posizioni l'importante e che sia ben duro
11 mesi fa
Poco fa mi hanno inculata in piedi appoggiata al portellone posteriore della macchina
11 mesi fa
.. e pecorina ..... 💦 💦 💦 .. e appoggiata al muro .....!! dio che zoccola che sono 🐷 🐷 🐷Quotato da Lauraschiava,Inginocchiata davanti al padrone, pronta ai suoi desideri Modificato dall'autore il 19-06-2025 22:37:37
11 mesi fa
Tutte siamo zoccole, abbiamo fame di cazzo grosso e duro, lo vogliamo nel culo, nella bocca, che ci prendono ancora e ancora 🥰😋🫦👅Quotato da Asjia_trav,.. e pecorina ..... 💦 💦 💦 .. e appoggiata al muro .....!! dio che zoccola che sono 🐷 🐷 🐷Quotato da Lauraschiava,Inginocchiata davanti al padrone, pronta ai suoi desideri Modificato dall'autore il 19-06-2025 22:37:37
11 mesi fa
... confermo amoreeee 💋 💋 💋Quotato da Krisstin,Tutte siamo zoccole, abbiamo fame di cazzo grosso e duro, lo vogliamo nel culo, nella bocca, che ci prendono ancora e ancora 🥰😋🫦👅Quotato da Asjia_trav,.. e pecorina ..... 💦 💦 💦 .. e appoggiata al muro .....!! dio che zoccola che sono 🐷 🐷 🐷
11 mesi fa
💋💋💋
11 mesi fa
La smorzacandela xche lo senti tutto che ti entra e sei tu che detti il tempo e di quando lo vuoi fare entrare e in quella posizione mi sento ancora più cagna in calore
11 mesi fa
a pecora con le mani che ti stringono i fianchi per non farti scappare quando lo infilano e spingono
11 mesi fa
credo non ci sia nulla di più bello al mondo che stare a pecorina🥹
11 mesi fa
A parte la mitica pecorina, vi confesso che non ho avuto alcun problema nel farlo all'in piedi con le mani poggiate al muro. Stare all in piedi mi faceva sentire fisicamente più rilassata e sapeste che paradiso sentirlo anche così. Ovviamente un'altra posizione che adoro è lo smorzacandela di spalle, sarà forse perché controllo e gestisco la penetrazione. Chi come me?
11 mesi fa
Io adoro la smorzacandela ma di fronte, mi piace vedere come gode mentre mi muovo lentamente su e giu sul suo membro.
Anche la classicissima missionaria magari con le gambe sulle sue spalle non mi dispiace sempre per il motivo di cui sopra.
E per finire l'immancabile pecorina per permettergli di sbattermi con forza e farti sentire usata ed essere la sua troia
Anche la classicissima missionaria magari con le gambe sulle sue spalle non mi dispiace sempre per il motivo di cui sopra.
E per finire l'immancabile pecorina per permettergli di sbattermi con forza e farti sentire usata ed essere la sua troia