Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Qual'è la vostra posizione preferita?

122 interventi
11 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 27.07.2017 -
soprattutto le prime volte volte mi piace guardarlo e baciarlo mentre mi penetra, per cui distesa sulla schiena con le caviglie incrociate dietro la sua schiena oppure sulle sue spalle
poi quella che mi da piu' piacere e' la pecorina 🙂

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.09.2022 -
A pecora, the best in the word!

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A parte la pecorina, adoro tantissimo lo smorzacandela di spalle e farlo in piedi con le mani poggiate al muro... 🙂

11 mesi fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 25.07.2017 -
A pecora ovvio… 😜😜😜😜😜😜😜

11 mesi fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 01.04.2019 -
Da dietro, in piedi o leggermente piegata, con una gamba tenuta alzata a 90
Modificato dall'autore il 23-06-2025 23:35:15

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
Quotato da Travlella,
In piedi, appoggiata con le mani su muro, avendo tachi. Notato che cosi uno puo entrare anche fino in fondo.
L ho provata anche io, nonostante non faccia chissà quanti incontri, in questa posizione entra che è una bellezza.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da dadominare,
A pecora mentre il maschio ( o i maschi)mi sbatte senza pieta tenendomi anche con un guinzaglio al collo e le sue mani fanno rosse le mie chiappe 😳
fantastico, adoro anch'io così

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 23.01.2024 -
a me tutte le posizioni l'importante e che sia ben duro

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2024 -
A 4 zampe, con 1 maschio o 2. Uno nel culo l'altro in bocca.
Con una donna in terzo che mi succhia.
Anche suo marito che mi scopa nel stesso tempo.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 12.06.2018 -
Quotato da loredanainviaggio,
a me tutte le posizioni l'importante e che sia ben duro
ben detto, cara

11 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Poco fa mi hanno inculata in piedi appoggiata al portellone posteriore della macchina

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da Lauraschiava,
Inginocchiata davanti al padrone, pronta ai suoi desideri Modificato dall'autore il 19-06-2025 22:37:37
.. e pecorina ..... 💦 💦 💦 .. e appoggiata al muro .....!! dio che zoccola che sono 🐷 🐷 🐷

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2024 -
Quotato da Asjia_trav,
Quotato da Lauraschiava,
Inginocchiata davanti al padrone, pronta ai suoi desideri Modificato dall'autore il 19-06-2025 22:37:37
.. e pecorina ..... 💦 💦 💦 .. e appoggiata al muro .....!! dio che zoccola che sono 🐷 🐷 🐷
Tutte siamo zoccole, abbiamo fame di cazzo grosso e duro, lo vogliamo nel culo, nella bocca, che ci prendono ancora e ancora 🥰😋🫦👅

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
Quotato da Krisstin,
Quotato da Asjia_trav,
Tutte siamo zoccole, abbiamo fame di cazzo grosso e duro, lo vogliamo nel culo, nella bocca, che ci prendono ancora e ancora 🥰😋🫦👅
... confermo amoreeee 💋 💋 💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Cuneo
CERTIFICATO

Qui dal 14.03.2024 -
💋💋💋

11 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 28.07.2023 -
La smorzacandela xche lo senti tutto che ti entra e sei tu che detti il tempo e di quando lo vuoi fare entrare e in quella posizione mi sento ancora più cagna in calore

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 29.05.2025 -
a pecora con le mani che ti stringono i fianchi per non farti scappare quando lo infilano e spingono

11 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.09.2015 -
credo non ci sia nulla di più bello al mondo che stare a pecorina🥹

11 mesi fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 11.08.2022 -
A parte la mitica pecorina, vi confesso che non ho avuto alcun problema nel farlo all'in piedi con le mani poggiate al muro. Stare all in piedi mi faceva sentire fisicamente più rilassata e sapeste che paradiso sentirlo anche così. Ovviamente un'altra posizione che adoro è lo smorzacandela di spalle, sarà forse perché controllo e gestisco la penetrazione. Chi come me?

11 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 05.11.2024 -
Io adoro la smorzacandela ma di fronte, mi piace vedere come gode mentre mi muovo lentamente su e giu sul suo membro.
Anche la classicissima missionaria magari con le gambe sulle sue spalle non mi dispiace sempre per il motivo di cui sopra.
E per finire l'immancabile pecorina per permettergli di sbattermi con forza e farti sentire usata ed essere la sua troia