6 anni fa
Ripulire il cazzo con la lingua per me è una vera goduria, più è sporco meglio è, che sia sborra, pipì o cacca, non importa, l'importante è il risultato finale. 😋
6 anni fa
ripulirlo dal piscio, di cui sono un ghiotto estimatore. La sborra dopo un pompino con ingoio non l'ho mai vista non me ne perdo una goccia, Se non ingoio ovviamente nemmeno ripulisco.
6 anni fa
che ingordo che sei!!!un vero amatore di sborra 😄 😄 bravo,io non ingoio ma mi piace ripulirlo 😋 😋 😋 😋Quotato da rainbowsex,ripulirlo dal piscio, di cui sono un ghiotto estimatore. La sborra dopo un pompino con ingoio non l'ho mai vista non me ne perdo una goccia, Se non ingoio ovviamente nemmeno ripulisco.
6 anni fa
Invece io lo preferisco moscio ,e farlo indurire in bocca : 😋 😋Quotato da AnoBagnato,Sbokkinare mentre il cazzo piscia è proprio una goduria, poi se é duro ancora meglio
6 anni fa
sei un'adorabile maiala 🐷 💋 💗Quotato da stefywc,Ripulire il cazzo con la lingua per me è una vera goduria, più è sporco meglio è, che sia sborra, pipì o cacca, non importa, l'importante è il risultato finale. 😋
6 anni fa
Quotato da alce581,sei un'adorabile maiala 🐷 💋 💗Quotato da stefywc,Ripulire il cazzo con la lingua per me è una vera goduria, più è sporco meglio è, che sia sborra, pipì o cacca, non importa, l'importante è il risultato finale. 😋
6 anni fa
💋Quotato da alce581,sei un'adorabile maiala 🐷 💋 💗Quotato da stefywc,Ripulire il cazzo con la lingua per me è una vera goduria, più è sporco meglio è, che sia sborra, pipì o cacca, non importa, l'importante è il risultato finale. 😋
6 anni fa
Ne parliamo di leccare le palle sudate!!!
6 anni fa
Perfettamente d'accordo, lo faccio anch'io, è una goduria immensa, un sapore inebriante!Quotato da Porkbisex,Anche a me piace ripulire un bel cazzo dopo che ha sborrato sia in figa che nel culo. L'ho fatto con una coppia amica diversi anni fa, dopo che lui le veniva dietro ripulivo io il cazzo con il doppio gusto del suo sperma e degli umori anali [...]
6 anni fa
mai sprecare nullaQuotato da Marios01,Non si deve sprecare niente ogni singola goccia va leccata per bene, viva i pompini
3 anni fa
io lo lecco per bene appena ha pisciati 😎 🐷