Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ripulire il cazzo con la bocca

31 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 31.05.2014 -
Ripulire il cazzo con la lingua per me è una vera goduria, più è sporco meglio è, che sia sborra, pipì o cacca, non importa, l'importante è il risultato finale. 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 26.11.2017 -
ripulirlo dal piscio, di cui sono un ghiotto estimatore. La sborra dopo un pompino con ingoio non l'ho mai vista non me ne perdo una goccia, Se non ingoio ovviamente nemmeno ripulisco.

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da rainbowsex,
ripulirlo dal piscio, di cui sono un ghiotto estimatore. La sborra dopo un pompino con ingoio non l'ho mai vista non me ne perdo una goccia, Se non ingoio ovviamente nemmeno ripulisco.
che ingordo che sei!!!un vero amatore di sborra 😄 😄 bravo,io non ingoio ma mi piace ripulirlo 😋 😋 😋 😋

6 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Quotato da AnoBagnato,
Sbokkinare mentre il cazzo piscia è proprio una goduria, poi se é duro ancora meglio
Invece io lo preferisco moscio ,e farlo indurire in bocca : 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2013 -

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 26.10.2018 -
Quotato da stefywc,
Ripulire il cazzo con la lingua per me è una vera goduria, più è sporco meglio è, che sia sborra, pipì o cacca, non importa, l'importante è il risultato finale. 😋
sei un'adorabile maiala 🐷 💋 💗

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 31.05.2014 -
Quotato da alce581,
Quotato da stefywc,

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 31.05.2014 -
Quotato da alce581,
Quotato da stefywc,
💋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.12.2013 -
Ne parliamo di leccare le palle sudate!!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 31.05.2014 -
Quotato da Porkbisex,
Anche a me piace ripulire un bel cazzo dopo che ha sborrato sia in figa che nel culo. L'ho fatto con una coppia amica diversi anni fa, dopo che lui le veniva dietro ripulivo io il cazzo con il doppio gusto del suo sperma e degli umori anali [...]
Perfettamente d'accordo, lo faccio anch'io, è una goduria immensa, un sapore inebriante!

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Quotato da Marios01,
Non si deve sprecare niente ogni singola goccia va leccata per bene, viva i pompini
mai sprecare nulla

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
io lo lecco per bene appena ha pisciati 😎 🐷