Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Rimorchiare in sauna gay

38 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da plusin,
Quotato da jannino-a,
Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
Domenica ci faccio un salto, spero che sia all'altezza delle aspettative (visto che questa volta ci vado da solo) !!!
Sei andato in sauna e come ti sei trovato??

7 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 09.05.2016 -
Ma è necessario la tessera ? Sono bsx e la tessera un po’ mi spaventa ... non vorrei che poi si scoprisse
Può andare bene anche tessera uisp?

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da jannino-a,
Quotato da plusin,
Quotato da jannino-a,
Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
Domenica ci faccio un salto, spero che sia all'altezza delle aspettative (visto che questa volta ci vado da solo) !!!
Sei andato in sauna e come ti sei trovato??
Alla grande ..... in tutti i sensi 🐷 😄
Dalle 13 alle 17,30 sesso a volontà

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da Arenaromeo,
Ma è necessario la tessera ? Sono bsx e la tessera un po’ mi spaventa ... non vorrei che poi si scoprisse
Ma a nessuno fotte un cazzo dei tuoi dati! Stai tranquillo…

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Arenaromeo,
La tessera spaventa??? E la solita scusa della volpe e l uva...... Già il fatto che abbiamo comprato lo smartphone ci siamo inchiappettati da soli e tu pensi alla tessera ??
Vai e divertiti 😄 😋 💋 🐷

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da jannino-a,
Quotato da bisexpercoppia,
Quotato da Arenaromeo,
La tessera spaventa??? E la solita scusa della volpe e l uva...... Già il fatto che abbiamo comprato lo smartphone ci siamo inchiappettati da soli e tu pensi alla tessera ??
Vai e divertiti 😄 😋 💋 🐷

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2018 -
Quotato da jannino-a,
Puoi spiegarmi come funziona, visto che non ci sono mai stato. Grazie

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Dom33,
Quotato da jannino-a,
Puoi spiegarmi come funziona, visto che non ci sono mai stato. Grazie
Come funziona?? Entri fai la tessera ti danno tutto il necessario asciugamani ciabatte armadietto ti spogli fai una doccina o docciona vedi tu e poi..e poi....e poi ....ti lanci in tutti gli spazi cazzi a destra e sinistra x terra sul soffitto .......cazzi che volano ma daiiiiii VAI E DIVERTITIIIII a dimenticato cazzi al buio in dark room ciaooooo piuttosto se andrai facci sapere com'è andata 💋 🐷

P.S. scrivo in tono scherzoso giusto x sdrammatizzare .... 😋

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 24.08.2018 -
Grazie sei stato molto gentile e se vado ti farò sapere. Tu vorresti farmi compagnia?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Se vuoi… 😋 ne trovi quanta ne vuoi di compagnia alla sauna metro… 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Novara
Qui dal 26.09.2014 -
Quotato da milano_58,
Se vuoi… 😋 ne trovi quanta ne vuoi di compagnia alla sauna metro… 😋
Confermo e .... approvo 😋 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Ragazzi, a dicembre sarò a Roma, chi può indicarmi qualche sauna interessante a Roma . . . ho notato che ce ne sono parecchie!!!!
Grazie anticipatamente............

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da Dom33,
Grazie sei stato molto gentile e se vado ti farò sapere. Tu vorresti farmi compagnia?
Di solito vado sempre da solo fai altrettanto e vedrai che ti troverai bene 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Siracusa
Qui dal 07.02.2010 -
Quotato da combuco,
A Catania nulla?
Quotato da combuco,
A Catania nulla?
Ciao, a Catania so che ne esistono due . . . . ma mai stato!!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Quotato da 21CmSicilia,
Quotato da combuco,
A Catania nulla?
Quotato da combuco,
A Catania nulla?
Resto basito quando leggo certe cose ma basta cliccare su google : sauna gay Catania sicily e ne escono ben TRE più facile di cosi !!!! 😋

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da jannino-a,
Quotato da 21CmSicilia,
Quotato da combuco,
A Catania nulla?
Quotato da combuco,
A Catania nulla?
Resto basito quando leggo certe cose ma basta cliccare su google : sauna gay Catania sicily e ne escono ben TRE più facile di cosi !!!! 😋
💗

7 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
sauna is the new bagno delle donne: a quanto pare va di moda andare in coppia 😄

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli Venezia Giulia, Pordenone
Qui dal 23.04.2014 -
Ne conoscete qualcuna in zona VENEZIA o Udine?

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 09.12.2016 -
Sono iscritto a una palestra che ha sauna e bagno turco piccoli sabato mattino mi è capitata una tipa che entra senza reggiseno se ne accorge va negli spogliatoi a metterlo torna .dopo un bel Po io ho fatto 3 doccine lei niente gli dico bella resistenza lei si caldo esco 1 minuto esce anche lei io sotto la doccia e mi di adesso vado però.ho perso un occasione secondo voi?oggi ancora entra una coppia b.turco io vado in sauna solo scaduto il tempo esco doccia e aspetto che mi rinfresco x poi andare b.turco.esce la coppia doccia lei va in sauna lui la segue e si tocca la patta sul costume anche lui sauna .Io bagno turco dopo 1 minuto escono e vanno via 1 minuto vado anche io trovo lui nello spogliatoio mi guarda lo incoraggio si avvicina mi tocca l uccelo gli dico no c è gente lui a si si ok mi guarda tutto il tempo quando va mi saluta un timido ciao.domanda lei lo sa? O perso un occasione ???