7 anni fa
Sei andato in sauna e come ti sei trovato??Quotato da plusin,Domenica ci faccio un salto, spero che sia all'altezza delle aspettative (visto che questa volta ci vado da solo) !!!Quotato da jannino-a,Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
7 anni fa
Ma è necessario la tessera ? Sono bsx e la tessera un po’ mi spaventa ... non vorrei che poi si scoprisse
Può andare bene anche tessera uisp?
7 anni fa
Alla grande ..... in tutti i sensi 🐷 😄Quotato da jannino-a,Sei andato in sauna e come ti sei trovato??Quotato da plusin,Domenica ci faccio un salto, spero che sia all'altezza delle aspettative (visto che questa volta ci vado da solo) !!!Quotato da jannino-a,Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
Dalle 13 alle 17,30 sesso a volontà
7 anni fa
Ma a nessuno fotte un cazzo dei tuoi dati! Stai tranquillo…Quotato da Arenaromeo,Ma è necessario la tessera ? Sono bsx e la tessera un po’ mi spaventa ... non vorrei che poi si scoprisse
7 anni fa
La tessera spaventa??? E la solita scusa della volpe e l uva...... Già il fatto che abbiamo comprato lo smartphone ci siamo inchiappettati da soli e tu pensi alla tessera ??Quotato da bisexpercoppia,Ma a nessuno fotte un cazzo dei tuoi dati! Stai tranquillo…Quotato da Arenaromeo,Ma è necessario la tessera ? Sono bsx e la tessera un po’ mi spaventa ... non vorrei che poi si scoprisse
Vai e divertiti 😄 😋 💋 🐷
7 anni fa
Quotato da jannino-a,La tessera spaventa??? E la solita scusa della volpe e l uva...... Già il fatto che abbiamo comprato lo smartphone ci siamo inchiappettati da soli e tu pensi alla tessera ??Quotato da bisexpercoppia,Ma a nessuno fotte un cazzo dei tuoi dati! Stai tranquillo…Quotato da Arenaromeo,Ma è necessario la tessera ? Sono bsx e la tessera un po’ mi spaventa ... non vorrei che poi si scoprisse
Vai e divertiti 😄 😋 💋 🐷
7 anni fa
Puoi spiegarmi come funziona, visto che non ci sono mai stato. GrazieQuotato da jannino-a,Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
7 anni fa
Come funziona?? Entri fai la tessera ti danno tutto il necessario asciugamani ciabatte armadietto ti spogli fai una doccina o docciona vedi tu e poi..e poi....e poi ....ti lanci in tutti gli spazi cazzi a destra e sinistra x terra sul soffitto .......cazzi che volano ma daiiiiii VAI E DIVERTITIIIII a dimenticato cazzi al buio in dark room ciaooooo piuttosto se andrai facci sapere com'è andata 💋 🐷Quotato da Dom33,Puoi spiegarmi come funziona, visto che non ci sono mai stato. GrazieQuotato da jannino-a,Sauna metro molto bella un sacco di gente non c'è che l imbarazzo della scelta io personalmente sempre uscito soddisfatto 😋 🐷
P.S. scrivo in tono scherzoso giusto x sdrammatizzare .... 😋
7 anni fa
Grazie sei stato molto gentile e se vado ti farò sapere. Tu vorresti farmi compagnia?
7 anni fa
Se vuoi… 😋 ne trovi quanta ne vuoi di compagnia alla sauna metro… 😋
7 anni fa
Confermo e .... approvo 😋 😄Quotato da milano_58,Se vuoi… 😋 ne trovi quanta ne vuoi di compagnia alla sauna metro… 😋
7 anni fa
Ragazzi, a dicembre sarò a Roma, chi può indicarmi qualche sauna interessante a Roma . . . ho notato che ce ne sono parecchie!!!!
Grazie anticipatamente............
Grazie anticipatamente............
7 anni fa
Di solito vado sempre da solo fai altrettanto e vedrai che ti troverai bene 😋Quotato da Dom33,Grazie sei stato molto gentile e se vado ti farò sapere. Tu vorresti farmi compagnia?
7 anni fa
Quotato da combuco,A Catania nulla?
Ciao, a Catania so che ne esistono due . . . . ma mai stato!!!Quotato da combuco,A Catania nulla?
7 anni fa
Resto basito quando leggo certe cose ma basta cliccare su google : sauna gay Catania sicily e ne escono ben TRE più facile di cosi !!!! 😋Quotato da 21CmSicilia,Quotato da combuco,A Catania nulla?Ciao, a Catania so che ne esistono due . . . . ma mai stato!!!Quotato da combuco,A Catania nulla?
7 anni fa
💗Quotato da jannino-a,Resto basito quando leggo certe cose ma basta cliccare su google : sauna gay Catania sicily e ne escono ben TRE più facile di cosi !!!! 😋Quotato da 21CmSicilia,Quotato da combuco,A Catania nulla?Ciao, a Catania so che ne esistono due . . . . ma mai stato!!!Quotato da combuco,A Catania nulla?
7 anni fa
sauna is the new bagno delle donne: a quanto pare va di moda andare in coppia 😄
7 anni fa
Ne conoscete qualcuna in zona VENEZIA o Udine?
7 anni fa
Sono iscritto a una palestra che ha sauna e bagno turco piccoli sabato mattino mi è capitata una tipa che entra senza reggiseno se ne accorge va negli spogliatoi a metterlo torna .dopo un bel Po io ho fatto 3 doccine lei niente gli dico bella resistenza lei si caldo esco 1 minuto esce anche lei io sotto la doccia e mi di adesso vado però.ho perso un occasione secondo voi?oggi ancora entra una coppia b.turco io vado in sauna solo scaduto il tempo esco doccia e aspetto che mi rinfresco x poi andare b.turco.esce la coppia doccia lei va in sauna lui la segue e si tocca la patta sul costume anche lui sauna .Io bagno turco dopo 1 minuto escono e vanno via 1 minuto vado anche io trovo lui nello spogliatoio mi guarda lo incoraggio si avvicina mi tocca l uccelo gli dico no c è gente lui a si si ok mi guarda tutto il tempo quando va mi saluta un timido ciao.domanda lei lo sa? O perso un occasione ???