9 mesi fa
prima....la trave deve essere stuzzicante.... fare la gattina...farsi che che la cappella sia sempre piu piena......non c è cosa piu bella estrarre il cazzo dalla bocca voluttuosa e sbrodare sulle guance...poi magari farselo ripulire....
5 mesi fa
Sono disponibile a fornire la sborra. Baci da Valerio
5 mesi fa
Una bella doccia di sperma che zampilla bda vari cazzi mi manca veramente. Il bukkake è una fantasia veramente eccitante. Forse dopo la sborra sarei anche tentata di farmi lavare con la pioggia dorata, ma credo sia difficile da realizzare e soprattutto sia difficile trovare le persone giuste e affidabili per farlo 💋💋💋
5 mesi fa
😋Quotato da Valerdott,Sono disponibile a fornire la sborra. Baci da Valerio
5 mesi fa
Hai centrato il problema: carenza di persone giusteQuotato da MarikaTravRoma,Una bella doccia di sperma che zampilla bda vari cazzi mi manca veramente. Il bukkake è una fantasia veramente eccitante. Forse dopo la sborra sarei anche tentata di farmi lavare con la pioggia dorata, ma credo sia difficile da realizzare e soprattu [...]
5 mesi fa
Purtroppo è pieno di zozzi, inaffidabili, irresponsabili e inconcludenti in giro. Trovare qualcuno valido è un terno al lotto 🤷Quotato da gynoanaldream,Hai centrato il problema: carenza di persone giusteQuotato da MarikaTravRoma,Una bella doccia di sperma che zampilla bda vari cazzi mi manca veramente. Il bukkake è una fantasia veramente eccitante. Forse dopo la sborra sarei anche tentata di farmi lavare con la pioggia dorata, ma credo sia difficile da realizzare e soprattu [...]
5 mesi fa
Quotato da MarikaTravRoma,Purtroppo è pieno di zozzi, inaffidabili, irresponsabili e inconcludenti in giro. Trovare qualcuno valido è un terno al lotto 🤷Quotato da gynoanaldream,
Hai centrato il problema: carenza di persone giuste
5 mesi fa
Marika la mia Fontana di schizzi di sperma denso che ti ho Donato tempo fa..?Quotato da MarikaTravRoma,Una bella doccia di sperma che zampilla bda vari cazzi mi manca veramente. Il bukkake è una fantasia veramente eccitante. Forse dopo la sborra sarei anche tentata di farmi lavare con la pioggia dorata, ma credo sia difficile da realizzare e soprattu [...]
Ricordi ?
Vederti in ginocchio davanti a Me..
Che Spettacolo 🤩
Sicuramente da Ripetere quanto prima che ne pensi?
Sei una Zoccola ☝️💅🔝🔝🔝😘
5 mesi fa
Io per una bella fontana di sperma mi inginocchio anche subito 👅👅👅Quotato da Belotti,Marika la mia Fontana di schizzi di sperma denso che ti ho Donato tempo fa..?Quotato da MarikaTravRoma,Una bella doccia di sperma che zampilla bda vari cazzi mi manca veramente. Il bukkake è una fantasia veramente eccitante. Forse dopo la sborra sarei anche tentata di farmi lavare con la pioggia dorata, ma credo sia difficile da realizzare e soprattu [...]
Ricordi ?
Che Spettacolo 🤩
Sei una Zoccola ☝️💅🔝🔝🔝😘
5 mesi fa
Sissy Slave ☝️💅🤪💦💦💦Quotato da MarikaTravRoma,Io per una bella fontana di sperma mi inginocchio anche subito 👅👅👅Quotato da Belotti,
Marika la mia Fontana di schizzi di sperma denso che ti ho Donato tempo fa..?
Ricordi ?
Che Spettacolo 🤩
Sei una Zoccola ☝️💅🔝🔝🔝😘
5 mesi fa
Ci vuole tempo, pazienza e soprattutto molta ma molta Fortuna ☝️🤞🤞😜Quotato da gynoanaldream,Hai centrato il problema: carenza di persone giusteQuotato da MarikaTravRoma,Una bella doccia di sperma che zampilla bda vari cazzi mi manca veramente. Il bukkake è una fantasia veramente eccitante. Forse dopo la sborra sarei anche tentata di farmi lavare con la pioggia dorata, ma credo sia difficile da realizzare e soprattu [...]
5 mesi fa
Per lo sperma a fiotti divento una vera cagna lurida 👅👅👅Quotato da Belotti,Sissy Slave ☝️💅🤪💦💦💦Quotato da MarikaTravRoma,
Io per una bella fontana di sperma mi inginocchio anche subito 👅👅👅
5 mesi fa
Io adoro soddisfare il maschio in ginocchio e alla fine aspettare la crema e la pioggia su tutto il corpo… guardandolo negli occhi facendogli capire che questo è il mio dovere
Bellissimo❤️
Bellissimo❤️
5 mesi fa
Adoro farmi schizzare addosso e poi spalmarmela come una crema fino a che la pelle l'ha assorbita completamente, poi pulisco le dita con la lingua, anche più sborrate
La tengo addosso sino a sera
La tengo addosso sino a sera
2 mesi fa
Sì capitato in pineta,ero legata,mi anno sborato addosso e poi pisciato in gruppo,in pratica nuda con le calze e reggiseno fradicia
2 mesi fa
Mamma mia quanto mi piacerebbe essere riempita di sborra, sentirla colare dappertutto, io adoro la sborra 💦
2 mesi fa
Non tutti sono zozzoni... Peccato la distanzaQuotato da MarikaTravRoma,Purtroppo è pieno di zozzi, inaffidabili, irresponsabili e inconcludenti in giro. Trovare qualcuno valido è un terno al lotto 🤷Quotato da gynoanaldream,
Hai centrato il problema: carenza di persone giuste
2 mesi fa
Ma quella c'è sempre rimedio 😏Quotato da MARLO81,Non tutti sono zozzoni... Peccato la distanzaQuotato da MarikaTravRoma,
Purtroppo è pieno di zozzi, inaffidabili, irresponsabili e inconcludenti in giro. Trovare qualcuno valido è un terno al lotto 🤷
2 mesi fa
E' impagabile la sensazione di essere inondate da fiotti di caldo sperma gustoso, in faccia, in bocca e sulle labbra, assaporare questo nettare direttamenta da cazzi in tiro esplosivi... 💋 😋 💦 💦... mmm...sempre disponibile!Quotato da Belotti,Buonasera .. ho letto che Molte di Voi 💅 hanno il desiderio di provare una bella doccia 🚿💦 di sperma denso e abbondante.. bhe io posso Regalare questa Fantastica Esperienza... Sono a vostra disposizione ㊄ [...]
2 mesi fa
divina mmmQuotato da MarikaTravRoma,Io per una bella fontana di sperma mi inginocchio anche subito 👅👅👅Quotato da Belotti,
Marika la mia Fontana di schizzi di sperma denso che ti ho Donato tempo fa..?
Ricordi ?
Che Spettacolo 🤩
Sei una Zoccola ☝️💅🔝🔝🔝😘