Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Come avete cominciato ?

27 interventi
6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
@Passionali77 se le prime volte riescono bene, la fantasia si scatena e non riesci più a tenerla a bada🔥🔥🔥

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 20.04.2013 -
Quotato da baddylampone,
Sono piu di sei anni che vivo una storia d'amore con la mia compagna anche se siamo una coppia "irregolare". La nostra storia é iniziata in un cinema pirno ...io singolo curioso....lei col marito ...mi é venuta la curiosita di sape [...]
non so bene cosa significhi "trasgressione"... tuttavia sì, mi è capitato di avere una storia con una donna conosciuta a un'orgia. chimica immediata. purtroppo la storia è durata solo pochi mesi

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da belacubia,
per gioco pero lei era un po titubante poi provat e piaciuto a tutti e due e si continua
e portarla a giocare che è il problema..ne parliamo e si eccita solo a parlarne si capisce dal linguaggio del corpo poi di seguito a letto o divano che sia ma di saltare ad un incontro anche solo conoscitivo senza scambio non se ne parla...inutile cercare consigli tanto sono sempre i stessi...poi per sentito dire , parlando anche con le lei di a69 l'unica cosa certa e che forzarla non porta mai buoni frutti

6 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 19.03.2019 -
Spesso ricordiamo le prime volte, le prime coppie che abbiamo incontrato. All' inizio l' inesperienza ci ha fatto commettere alcuni errori nello scegliere la coppia. Una volta ci siamo imbattuti in una coppia con la lei gelosa!!!!
Poi , per fortuna, abbiamo incontrato solo coppie bellissime.

6 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Sicilia, Trapani
CERTIFICATO

Qui dal 25.01.2016 -
Noi ne parlavamo spesso mentre facevamo l'amore.... si fantasticava di farlo con un'altro ragazzo o con una coppia... così quando mi sono accorto che Eva si eccitava da morire quando se ne parlava... decisi di fare io il passo... tramite annunci69 mi misi in contattatto con un single e organizzai tutto x una mattina... Eva era all'oscuro di cosa sarebbe accaduto.... quella mattina uscimmo a fare una passeggiata al mare... poi le dissi di andare a fare l'amore e mentre eravamo diretti a casa le dissi.... ti piacerebbe se questa mattina fossimo in tre a letto ?? Lei si eccitò non poco... ma le sembrava una cosa detta così x farla eccitare... e mi rispose certo ... pensando che era solo una fantasia ... al che le dissi.... ok c'è un ragazzo che ci aspetta sotto casa... lei mi rispose ... sei pazzo??? Ma allo stesso tempo si vedeva che era eccitata... allora le dissi xchè ? Non ti piacerebbe ? Se non te la senti lasciamo stare.... ma lei alle mie parole rispose... ok ma prima voglio farmi un'aperitivo x riscaldarmi.... quella mattina fù la nostra prima volta... adesso è lei che mi dice organizziamo una serata....

5 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 15.07.2019 -
La nostra prima volta è stata con un nostro amico da sempre in barca a vela mentre prendevamo il sole lei era in topless gli accarezzai il seno lei sembrava che dormisse ma apriun po le gambe il nostro amico vide io feci un si con la testa e lui cominciò facendogli un ditalino fu per tutti molto bello dali non abbiamo più smesso ed abbiamo cominciato con i prive

5 anni fa
Coppia
Puglia, Lecce
Qui dal 17.05.2012 -
Ci ha spinto la curiosità verso un mondo sconosciuto che abbiamo voluto esplorare in punta di piedi con non poche apprensioni ed abbiamo scoperto che questo intrigante gioco, se fatto con buona intesa di coppia, può riservare piacere ed emozioni uniche

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.07.2017 -
Era Agosto 2013, e ci frequentavamo da poco più di due anni.
Dopo averne chiacchierato da tempo, Lui (che aveva già sperimentato con le compagne precedenti, un modo più intenso di vivere le proprie pulsioni, coinvolgendo anche altra gente 😬) un giorno decide di contattare Aisha (allora Mistress di spicco della scena fetish bdsm italiana), senza sperare davvero in un proseguio.
Invece Aisha oltre alla risposta estremamente cordiale, con una pazienza infinita, ci ha convinti a partecipare al primo play party a Misano, vincendo paure, timori e ritrosie di Lei, addirittura aiutandola a scegliere il dress code.
La festa iniziava alle 24, e noi già nel pomeriggio, come due adolescenti che spiano mentre si monta il palco per il concerto del cantante preferito, siamo andati a curiosare davanti al locale dove si sarebbe svolta (vicinissimo ad una chiesa 🤦‍♂️). Paure, ansie, mille domande, rossori, tensione... ma Aisha ci ha preso per mano, ed accompagnato passo dopo passo nel mondo dei “pervert”. E’ stata un’esperienza forte, eccitante, coinvolgente (con circa 150 persone, dai 20 ai 60 anni)... che un poco alla volta ha sgretolato completamente il nostro imbarazzo. E da allora, ha “creato dipendenza” 🤷‍♂️.
L’estate scorsa, Aisha in silenzio ci ha lasciato 🖤, ma in noi il suo ricordo, così come quello della prima serata (dei primi incontri che ci sono stati, dei primi corpi che ci hanno sfiorato e toccato), vivono indelebili.