Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Ma come evitare certi Nickname?

25 interventi
1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Quotato da nuovobagdadcafe,
i nickname sono l'iniziale biglietto da visita, cosi' si ha un idea di chi potrebbe esserci dall' altra parte della scrivania, e si fa meno fatica a scegliere se dialogare od ignorare [...]
Certo...ma non è che si viene e si entra in questo mondo...a fare i prepotenti o cazzoni...scusate il termine...perché ciò vi è permesso...
Nelle situazioni normali da sposati o meno in situazioni o con persone vicine non credo che certe situazioni cose le fate...o.perche' una persona vi è estranea o non la conoscete fate cose inaspettate.

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
per me e' come vedere le vetrine dei negozi, se c'e' qualcosa di interessante, mi soffermo, altrimenti continuo la passeggiata

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
È un peccato...certo...pecco in maleducazione anch io...ma come detto..una non risposta...non trovo sia una risposta...e che è...per me maleducazione..poi ognuno se ne accorge giustamente

1 anno fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.09.2020 -
Però siii...hai anche ragione e come una vetrina...Una donna potrebbe dire nn sono l oggetto di tutti o non sono un oggetto, o un oggetto usa e getta...
Da uomo dico..mi sembra di parlare ..a tuo dire di donne in vetrina come...in Olanda...scusami..scusate..

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Marisa1970,
A questo punto credo che mi tirererò le ire di qualcuno,, ma mi chiedo, non s potrebbe evitare certi nickname tipo: Dotatos, Toro da monta, Toroloco, ToroXdonne, cybermaschio, cazzone82, bull-ice, megadotato, belracazzo, abileleccatore, bigcockful, [...]
la pubblicità è l'anima del commercio, se la maggioranza degli annunci chiede misure XXL fatalmente, come nel commercio c'è chi si "adatta" perdoni ma con tutta la gente che (a contrario vostro) abbonda di pretese e generosa autoproduzione al limite della fantascienza, il risultato è solo questo. Il vostro ragionamento è la conferma che scopare un corpo è cosa comune, fottere un cervello richiede intelligenza ed empatia, quelle non te le puoi autoattribuite o affidarle a un "dicono di noi" o le hai o non le hai, come certe misure tanto abusate nelle descrizioni

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
si cerca la fantasia che pare assente, il portafoglio puo' risolvere, ma in modo assai triste, non e' cosa! 🙂