1 settimana fa
Io l'intimo l'ho abolito e basta. Meno indosso e meglio sto.
1 settimana fa
Ora francamente fa troppo caldo, ma quando posso indosso sempre perizoma e collant sotto i vestiti da maschietto. La cosa più eccitante è andare nei grandi negozi di abbigliamento e andare nei camerini a provare i vestiti sia da uomo che da donna nascosti agli altri solo dalla tenda...
1 settimana fa
Amo l'intimo Indosso spesso
Mi eccita molto sotto i jeans
Mi eccita molto sotto i jeans
1 settimana fa
Anche io facio cosiQuotato da snoopycollant,Ora francamente fa troppo caldo, ma quando posso indosso sempre perizoma e collant sotto i vestiti da maschietto. La cosa più eccitante è andare nei grandi negozi di abbigliamento e andare nei camerini a provare i vestiti sia da uomo che da donna n [...]
1 settimana fa
1 settimana fa
Io al massimo indosso il plug in sotto i vestiti
1 settimana fa
Quando la tenda resta sollevata 30 cm da terra chi passa fuori vede i piedi e parte delle gambe velati dai collant, pensa che dentro ci sia una donna mentre invece c'è un maschietto troia!Quotato da lea88,Anche io facio cosiQuotato da snoopycollant,Ora francamente fa troppo caldo, ma quando posso indosso sempre perizoma e collant sotto i vestiti da maschietto. La cosa più eccitante è andare nei grandi negozi di abbigliamento e andare nei camerini a provare i vestiti sia da uomo che da donna n [...]
1 settimana fa
I camerini con tendine gli adoro io guardo sempre se e ocupato ma le donne molte volte non guardano nemeno e aprono la tendina di solito quando resto in intimo o quando mi infilo il vestitoQuotato da snoopycollant,Quando la tenda resta sollevata 30 cm da terra chi passa fuori vede i piedi e parte delle gambe velati dai collant, pensa che dentro ci sia una donna mentre invece c'è un maschietto troia!Quotato da lea88,
Anche io facio cosi
1 settimana fa
🤩Quotato da lea88,I camerini con tendine gli adoro io guardo sempre se e ocupato ma le donne molte volte non guardano nemeno e aprono la tendina di solito quando resto in intimo o quando mi infilo il vestitoQuotato da snoopycollant,
Quando la tenda resta sollevata 30 cm da terra chi passa fuori vede i piedi e parte delle gambe velati dai collant, pensa che dentro ci sia una donna mentre invece c'è un maschietto troia!