Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Intimo sotto i vestiti?

208 interventi
1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Io l'intimo l'ho abolito e basta. Meno indosso e meglio sto.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Ora francamente fa troppo caldo, ma quando posso indosso sempre perizoma e collant sotto i vestiti da maschietto. La cosa più eccitante è andare nei grandi negozi di abbigliamento e andare nei camerini a provare i vestiti sia da uomo che da donna nascosti agli altri solo dalla tenda...

1 settimana fa
Trans/Trav
Puglia, Brindisi
Qui dal 13.04.2024 -
Amo l'intimo Indosso spesso
Mi eccita molto sotto i jeans

1 settimana fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da snoopycollant,
Ora francamente fa troppo caldo, ma quando posso indosso sempre perizoma e collant sotto i vestiti da maschietto. La cosa più eccitante è andare nei grandi negozi di abbigliamento e andare nei camerini a provare i vestiti sia da uomo che da donna n [...]
Anche io facio cosi

1 settimana fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 16.02.2025 -
Io al mattino esco sempre con perizoma e inverno anche con autoreggenti adesso no xche fa caldo

1 settimana fa
Singolo
Friuli Venezia Giulia, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Io al massimo indosso il plug in sotto i vestiti

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da lea88,
Ora francamente fa troppo caldo, ma quando posso indosso sempre perizoma e collant sotto i vestiti da maschietto. La cosa più eccitante è andare nei grandi negozi di abbigliamento e andare nei camerini a provare i vestiti sia da uomo che da donna n [...]
Anche io facio cosi
Quando la tenda resta sollevata 30 cm da terra chi passa fuori vede i piedi e parte delle gambe velati dai collant, pensa che dentro ci sia una donna mentre invece c'è un maschietto troia!

1 settimana fa
Trans/Trav
Friuli Venezia Giulia,
Qui dal 18.01.2013 -
Quotato da lea88,

Anche io facio cosi
Quando la tenda resta sollevata 30 cm da terra chi passa fuori vede i piedi e parte delle gambe velati dai collant, pensa che dentro ci sia una donna mentre invece c'è un maschietto troia!
I camerini con tendine gli adoro io guardo sempre se e ocupato ma le donne molte volte non guardano nemeno e aprono la tendina di solito quando resto in intimo o quando mi infilo il vestito

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 08.10.2012 -
Quotato da lea88,

I camerini con tendine gli adoro io guardo sempre se e ocupato ma le donne molte volte non guardano nemeno e aprono la tendina di solito quando resto in intimo o quando mi infilo il vestito
🤩