Intimo sotto i vestiti?

189 interventi
5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da chicafica,
Quotato da DedeSignoraTrav,
Per me invece è così piacevole avere intimo femminile anche quando non si può esibire. Lo stesso piacere di tenere curato tutto il corpo dai piedi alle sopraciglia passando per depilazione sempre perfetta su tutto il corpo.
Certo mettersi completame [...]
Uguale 😄 Qualche volta lascio scoperta una parte del corpo in modo che si possa intravvedere cosa c'é sotto ( tipo il perizoma sotto i pantaloni chiari e leggeri o a vita bassa,collant o calze sotto gli strappi,spalline e profilo del reggiseno attraverso le maglie) . 😇
per non parlare del leggero trucco: cerco sempre di far notare alle persone con cui ho una certa confidenza il differente colore del fard 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da CagnaGolosa,
Anche a me piace moltissimo. E so che esalta il mio culetto anche sotto i pantaloni da uomo leggeri che indosso solitamente (uso abbigliamento formale, per lavoro).

In inverno, come oggi, a volte indosso anche il collare, o perché mi viene espress [...]
I perizomi devono essere un po' larghi sotto. Meglio se metti i collant sopra,magari a rete che aderiscono meglio e risaltano le chiappe. E pure dotarsi di pantaloni femminili é il max.

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
Qui dal 19.12.2011 -
Praticamente sempre.

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
i 20 den servono solo in primavera..... d'inverno dai 40 in su.....

cmq i migliori 20 sono i Pompea. (qualità-prezzo)

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Elena75,
Io collant tutto nudo velate con elastico in vita che si intravede dai jeans
e magari canotta e maglia corta all'ombelico 😳 Oppure una bella bodysuit non a rete sotto pantaloni a vita bassa e maglionxino ...

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💗 💗

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
A me piace invece portare collant venti denari sotto i pantaloni e anche portarli senza perizoma. ..mi eccita sentire il nylon sulla pelle nuda. ..mi fa venire voglia di succhiare. ... 😋 😋 😋...mmmmmmm

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 02.09.2016 -
💋 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 13.02.2012 -
Quotato da travale,
adesso sono in giro con calze e peri e reggiseno sotto alla tuta se mi aprite la cerniera si vede il reggiseno sono in giro x saronno
è questo che eccita...

5 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 27.12.2016 -
Anche io ci penso spesso.....deve essere molto eccitante, ma poi desisto.....perché penso.... e se per caso per qualche motivo finisco al pronto soccorso ? Che figura !!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Neravelata,
Anche io ci penso spesso.....deve essere molto eccitante, ma poi desisto.....perché penso.... e se per caso per qualche motivo finisco al pronto soccorso ? Che figura !!!!
beeh al max ti fai dei trombamici

5 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 08.04.2018 -
Quotato da chicafica,
Quotato da Neravelata,
Anche io ci penso spesso.....deve essere molto eccitante, ma poi desisto.....perché penso.... e se per caso per qualche motivo finisco al pronto soccorso ? Che figura !!!!
beeh al max ti fai dei trombamici
appunto

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Bettybos,
E comunque assolutamente reggicalze a 6 elastici. Il collant non mi piace. Mi impedisce di essere scopata con le calze. Invece è molto sexy anche indossare la girdles ma è un indumento molto impegnativo e richiede tempo per essere indossato.
Le cos [...]
magari con la guepiere ..... camicia sbottonata e maglioncino aperto sopra,pantaloni attilati che facciano intravedere il rilievo delle clips ... 😎 😎 😎 😎 😎

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da RobertaNylon,
ho trovato mutandine usate della mia housemate, che ora indosso sempre
da ragazzina andavo a prenderle sugli stendibiancheria 😄

5 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Latina
Qui dal 12.04.2013 -
Anche io ora in perizoma sotto i jeans al lavoro.... Mi eccita da morire 💗 💋

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
FATELO SEMPRE,SORELLINE!!!!

5 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 31.03.2012 -
l'inverno, con la scusa di coprirsi con capi pesanti e voluminosi è la stagione ideale per mettere qualcosa sotto, spesso mi capita di andare a fare la spesa con calze, reggicalze, reggiseno e perizoma 😎

5 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
Qui dal 07.07.2008 -
Quotato da AngelTrav74,
l'inverno, con la scusa di coprirsi con capi pesanti e voluminosi è la stagione ideale per mettere qualcosa sotto, spesso mi capita di andare a fare la spesa con calze, reggicalze, reggiseno e perizoma 😎 [...]
a me piace l'intimo femminile...sentirlo tra le gambe e in mezzo...mi eccita...capita che qualche volta esca con sotto perizoma.....

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
a dire il vero indosso quasi sempre i collant. le calze col reggi solo quando devo essere chiavata.. spesso mi metto jeans strappati in modo che si noti cosa c'è sotto 😋

5 anni fa
Trans/Trav
Friuli, Trieste
Qui dal 29.08.2011 -
Quotato da Katiaperetta,
Io ho poco coraggio , ma mi piacerebbe molto andare in giro con collant o mutandine ...
beh comincia col perizoma d'estate .


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > Intimo sotto i vestiti?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni