7 anni fa
Visto il tempo a disposizione e le rare opportunità quando posso lo faccio. Indosso sotto calze reggicalze perizoma reggiseno sottoveste. Quando capita di solito vado a comprarmi un vestito, una gonna o quel che mi piace andando nei camerini a provare, lo stesso per le scarpe. 💋
7 anni fa
eccitante ma troppo pericoloso
7 anni fa
A me piace portare sotto i pantaloni collant o autoreggenti. ....è davvero eccitante. ....mmmmmm 💗
7 anni fa
....siiiiiiiiiiiiiii. ...ti fa sentire più predisposta. ..mmmmmmmQuotato da Katiaperetta,Al lavori io non posso per ragioni logistiche ..
Ma concordo che indossare i collant sotto i pantaloni quando si è in giro deve essere davvero bello.
7 anni fa
...a fare e sentirti porcella. ..Quotato da Katiaperetta,Cosa intendi per predisposta?Quotato da ddesiderio2018,....siiiiiiiiiiiiiii. ...ti fa sentire più predisposta. ..mmmmmmmQuotato da Katiaperetta,Al lavori io non posso per ragioni logistiche ..
Ma concordo che indossare i collant sotto i pantaloni quando si è in giro deve essere davvero bello.
7 anni fa
Appunto, certo che non è pericoloso come indumenti, ma visto che io faccio un lavoro con alti rischi per cui è li il pericolo se ti fai male se hai bisogno di soccorsi, questo è pericolosissimoQuotato da Martatrav1081,No, ti assicuro che non è pericoloso, è eccitante ed è bello sentire il filetto che ti entra dietro. Unico pericolo che vedo è se uno si sente male e per caso ti tolgono camicia o altro, in quel caso può essere pericolosissimo. [...]
7 anni fa
io sempre perizoma e culottes e collant o autoreggenti 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
7 anni fa
Se posso mi travesto tutta, altrimenti sarebbe una cosa a metà però comunque eccitante!!!
7 anni fa
Io sempre body o guepier
6 anni fa
Sempre.
6 anni fa
Anche io indosso intimo e calze anche quando vado al lavoro e devo dire che mi fa stare bene
6 anni fa
anche io indosso intimo body e calze e cerco di portarle il più possibile anche in estateQuotato da Martatrav1081,Io di solito lo faccio e mi eccita molto.... mmmm
6 anni fa
Oggi indosso un body nero con il reggicalze e le autoreggenti a rete sempre nere.
6 anni fa
Perizoma e reggiseno non mi mancano mai..calze in questo periodo solo la sera
6 anni fa
Io indosso le calze a rete quando fa caldo, mai senza calze.
6 anni fa
sempre da uomo 💗
6 anni fa
uomo sempre casa donna 💋 💋 💋
6 anni fa
domani ospito 5 casa pregonzionl cerco trav 💋 💋 💋